lunedì 20 febbraio 2017

Ultima Trasfigurazione. Ora tocca a noi: Voi dovete nascere di nuovo; dovete nascere oggi, non più dalla Terra, ma dal Cielo


La Trasfigurazione dell’uomo

*******
13 febbraio 2007

GESÙ:  Fatti coraggio, figlia Mia. Ciò che tu stai vivendo ora è la corrente di questo Tempo che vuole portare con sé ciò che rimane ancora in piedi. Perché tutto diventa vuoto e  senza vita quando Dio viene tolto da ogni cosa. Quello che ancora si regge in  piedi, appartiene a Dio Solo e diventa la Sua Santa Protezione, ma quanto scossa!

Il Sole brilla ancora e il Mondo ne trae ancora beneficio, perché la Giustizia di Dio è ancora al riparo per il grande Giorno in cui Si manifesterà. E come ti ho già detto, non rimane molto tempo per convincervi ad attuare al più presto possibile, la scelta che sarà decisiva per ognuno.

"Perché colui che sarà sul terrazzo non potrà scendere e colui che sarà nello scantinato non potrà più salire al piano superiore".  E questo è ancora un mio favore  per quelli che vogliono veramente ascoltarMi perché, per il Mio piccolo Resto e a causa di  questo piccolo raggio di Cielo sulla Terra, Io vengo ad avvertirvi fino alla vigilia del Giorno in cui suonerà l'ultima Tromba. Ringraziate Dio nella Sua Santa Misericordia, perché Io risparmierò, ancora in quel giorno, coloro che decideranno di rimanerMi fedeli proprio all'ultimo momento.

Gli uni si sono ancora attardati a vivere con Me i momenti del Mio Giudizio, e continuano a non voler perdonare  i loro nemici, mentre Dio invece li ha perdonati tutti.  Siete, dunque voi, superiori a Dio?

Gli altri stanno vivendo la Mia Via della Croce e versano in abbondanza le loro lacrime sulla loro esistenza... Nessuna vita  può somigliare alla Mia, perché la Mia Vita è Obbedienza e Offerta al Padre Mio per  il Mondo intero. Lo fareste, voi, il Dono della vostra persona donando la vostra carne e il vostro sangue  per i vostri nemici, fosse anche  per quelli più crudeli? Solamente il vostro Dio lo ha fatto, per ognuno di voi. Benedite  i vostri nemici per essere simili al vostro Salvatore.
 |
E altri ancora restano ai  piedi della Mia Santa Croce d'Amore tutta insanguinata, bagnandosi nel Mio Sangue Prezioso che non smette di scorrere a causa dei peccati che non fanno che aumentare giorno e notte, perché l'uomo che odia Dio, continua ad  offendere il Suo Santo Nome che deve  salvare il Mondo.

Benedite il Mio Prezioso Sangue che viene a ricordarvi che, per esso, Io ho salvato il Mondo strappandolo alla morte eterna. E quel che Mi resta da fare (SeguiteMi...), Io lo devo fare con ognuno di voi che dovete rassomigliarMi per compiere  questa ultima Trasfigurazione, affinché  il Piano Divino concepito dal Padre Nostro possa  infine nascere con  la vostra nuova Nascita, quella che ho annunciato Io stesso a Nicodemo.

Voi dovete nascere di nuovo; dovete nascere oggi, non più dalla Terra, ma dal Cielo.  

Il genere umano è stato, infatti, creato da Dio per essere divino come il Figlio di Dio Stesso. E questo accadrà molto presto. Se voi Mi aiutate, il mondo soffrirà meno per questo parto divino. Perché il Cielo la Terra devono prendere la forma che Dio vuole dare loro per essere la Culla dei Figli di Dio, in Cielo come sulla Terra.

Per il Nome del vostro Salvatore,
il Padre vi ama come Lui, Suo Figlio GESÙ  Cristo,
Figlio di Dio e Dio Lui stesso.

AMDG et BVM

Nessun commento:

Posta un commento