giovedì 16 febbraio 2017

DIO ONNOPOTENTE ci offre una possibilità straordinaria


ATTO DI CONSACRAZIONE AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA
*******
11 maggio 2011
Tutti siamo al corrente di un evento straordinario che avvenne dopo che il nostro caro Papa Giovanni Paolo II, insieme a tutto il clero convocato da lui, aveva consacrato la Russia al Cuore Addolorato e Immacolato di MARIA, nostra Madre del Cielo.

Tale evento fu questo: il Comunismo crollò, a cominciare dalla distruzione dell’arsenale militare più importante, pieno di armi, della Russia stessa. L’obbedienza a DIO e alla Santa Vergine MARIA, grazie a quella Consacrazione richiesta dalla Madre della Chiesa, produsse quel primo grande miracolo mediante l’intervento del nostro Papa Giovanni Paolo II, unitamente alla Chiesa chiamata a raccolta.

L’Umanità, di fronte all’annuncio di una catastrofe imminente, può dare prova di una emozione positiva che, a sua volta, può generare un’onda globale coerente di AMORE e di Perdono, che invade tutto il pianeta Terra. Ad esempio, essendo consapevoli che un meteorite si sta avvicinando alla terra, per evitare la collisione con il nostro pianeta, si può solo pregare tutti insieme.

È stato dimostrato, in modo incontestabile, che emozioni e sentimenti umani di bontà e di speranza, avvertiti dagli uomini su scala mondiale, possono suscitare effetti di portata mondiale per evitare le catastrofi. Noi possediamo una innata facoltà di armonizzare il nostro corpo con i campi magnetici di tutta la terra, dalla quale dipende ogni vita, per la grazia di DIO.

Tutto sarebbe più facile se il Mondo intero comprendesse che è possibile parlare con Nostro Signore e implorarLo chiedendo il Suo appoggio, o di aiutarci con un intervento istantaneo di ordine professionale, o medico, o altro. Se più persone si unissero e pregassero DIO; tutto si potrebbe così ottenere.
In ogni azione, l’ingrediente principale è la FEDE.
Ma l’AMORE precede la FEDE.
Il nostro pianeta sta morendo per  mancanza d’AMORE.

Il nostro DIO non può rispondere alla richiesta che noi Gli rivolgiamo, se questa manca di fiducia. Abbiate fiducia, come se tutto fosse già realizzato, dicendo:
“Papà, io ho fede in Te!
Credo in Te con tutto il cuore!”

L’AMORE è una sinfonia che si esegue su tutti i toni e in tutti i tempi. I piccoli sanno dire molto bene a Gesù:  “Io Ti amo, Piccolo Gesù, con tutto il mio cuore!”

Quali meraviglie possono allora verificarsi in una famiglia, in una scuola, se i nostri piccoli, cari bambini venissero educati nell’Amore di DIO e del prossimo!

Confessatevi, siate sobri e misurati in tutto, condividete e accogliete! Diventate migliori e generosi fino ad essere perfetti, imitando il Padre Nostro e contemplando Gesù Misericordioso! Formate una catena mondiale di preghiere, rivolte a Nostra Signora di Fatima! Pregate Papa Giovanni Paolo II!

L’Era del mondo attuale iniziò l’undici agosto, 3114 anni prima di Cristo, e terminerà nel corso di un eccezionale allineamento del nostro Sistema Solare. È questo un evento che si è già prodotto, l’ultima volta, circa 2600 anni fa. Pregate e vegliate ! Ve lo consiglia la Santa Vergine!

*******
Il Signore DIO dell’Universo ci offre una possibilità straordinaria: potere modificare lo SCENARIO catastrofico di questa FINE dei Tempi. È un cambiamento radicale che sta per accadere. È un “transfert”, un trasferimento, e non abbiamo più possibilità di rinvio. È adesso che possiamo cambiare e fare cambiare quell’evento ineluttabile che non si può evitare. Ma possiamo farlo solo accettando semplicemente la nostra personale mutazione, in questo tempo di evoluzione della Terra e dell’Uomo.

Non ci ha forse chiesto Gesù, di cambiare i nostri cuori con il Suo Cuore colmo d’AMORE?

Il comportamento umano non solo deve migliorarsi, ma deve cambiare radicalmente nell’Amore di DIO e del prossimo. Perché intorno a noi tutto cambierà: ci sarà una Nuova Terra e Nuovi Cieli.

GESÙ è la Chiesa. Bisogna sapere amare e perdonare, per entrare in una Era Luminosa, in una Terra di Luce con DIO. Una Luce fisica che percepiremo, e che sarà ugualmente vista spiritualmente.

In questo tempo di Speranza d’AMORE, in cui solo DIO può intervenire, insieme alla Sua Divina Madre, preghiamo con i nostri due cari Santi Padri: Giovanni Paolo II e Benedetto XVI, l’Atto di Consacrazione al Cuore Immacolato di MARIA, che produsse il primo Miracolo di Papa Giovanni Paolo II, evitando la terza guerra mondiale.

Avvertiamo il nostro caro Papa Benedetto XVI, affinché tutta la Chiesa e il Popolo di DIO si uniscano nell’Atto di Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria. È un gesto che riguarda e coinvolge tutti i Popoli:

“Oh Vergine Maria di FATIMA, Madre di Misericordia, Regina del Cielo e della Terra, Rifugio dei peccatori, noi ci consacriamo, oggi, con tutto il Mondo, al Tuo Cuore Immacolato. Ti consacriamo i nostri cuori, le nostre anime, i nostri corpi, le nostre famiglie, il nostro Paese e tutto ciò che ci appartiene.
E affinché questa Consacrazione sia veramente efficace e durevole, noi rinnoviamo ora le promesse del nostro Battesimo e della nostra Cresima. Ci impegniamo a vivere da buoni cristiani, fedeli ai Comandamenti di DIO e della Sua Chiesa, fedeli agli insegnamenti del Papa. Desideriamo ricevere la Santa Eucaristia, pregare il Rosario, onorare i Primi Sabati del mese e, soprattutto, Ti promettiamo ancora, Vergine Santa, di diffondere con tutto il cuore, questa devozione e Consacrazione al Tuo Cuore Immacolato.
E grazie alla Tua Intercessione, ci impegniamo ad affrettare l’Avvento del Regno di Gesù, Tuo Figlio adorabile e nostro SALVATORE, nei nostri cuori e nel Mondo intero. AMEN.”

Signore, cambia l’odio e la guerra
con l’AMORE e la PACE !


Nessun commento:

Posta un commento