giovedì 23 febbraio 2017

Volto santo, Volto divino, Volto adorabile, Volto glorioso


PREGHIERA AL VOLTO SANTO DI GESÙ


   Il Signore ha rivelato l’11-10-1993 a J.N.S.R., la veggente delle Piccole Croci d’Amore, la volontà di essere adorato nel suo Santo Volto, promettendo per questo la conversione del mondo e che un giorno tutti assomiglieremo al Santo Volto di Dio.


“Volto Santo del mio dolce Gesù, espressione viva ed eterna dell’amore e del martirio divino sofferto per l’umana Redenzione, Ti adoro e Ti amo. 
Ti consacro oggi e sempre tutto il mio essere. Ti offro per le mani purissime della Regina Immacolata le preghiere, le azioni, le sofferenze di questo giorno, per espiare e riparare i peccati delle povere creature. 
Fa’ di me un tuo vero apostolo. 
Che il Tuo sguardo soave mi sia sempre presente e si illumini di misericordia nell’ora della mia morte. Così sia. 

O Gesù, che nella Tua crudele Passione divenisti l”obbrobrio degli uomini e l’uomo dei dolori”, io venero il Tuo Volto Divino, sul quale splendevano la bellezza e la dolcezza della Divinità e che ora è divenuto per me come il volto di un lebbroso!…
Ma io riconosco sotto quei tratti sfigurati il Tuo infinito Amore, e mi consumo dal desiderio di amarTi e di farTi amare da tutto gli uomini. Le lacrime che sgorgano con tanta abbondanza dagli occhi Tuoi mi appaiono come perle preziose, che mi è caro raccogliere, per riscattare col loro infinito valore le anime dei poveri peccatori. 
O Gesù, il cui Volto adorabile rapisce il mio cuore, Ti supplico di imprimere in me la Tua somiglianza Divina, e di infiammarmi del Tuo amore, affinché possa giungere a contemplare in Cielo il Tuo Volto glorioso. E nella mia presente necessità accetta la brama del mio cuore accordandomi la Grazia che ti chiedo (…). Così sia”.

AMDG et BVM

Nessun commento:

Posta un commento