mercoledì 22 febbraio 2017

Liberate la Mia Parola Pastori, Vescovi, fedeli


3- Liberate la Mia Parola Pastori, Vescovi, fedeli, tutti lottano contro il soprannaturale santo ed adorabile che Dio svela oggi ai Suoi più piccoli, per tutti i Suoi figli all’ascolto.  (J.N.S.R., Testimoni della Croce, Edizioni Segno, Italia, 1999, volume 4, p. 170) 

 La Mia Chiesa attuale respinge le manifestazioni del Mio Santo Spirito; Le condanna apertamente e si condanna essa stessa nello stesso tempo, poiché ho detto di non bestemmiare contro lo Spirito. Ma, nella Mia Chiesa, tanto Mi rifiutano, che invio voi, i piccoli, a darle nuova vita, recandole i Miei Messaggi. […] La Chiesa condanna lo Spirito Santo, al quale è proibito di parlare… Figlia, come vuoi che faccia silenzio dinanzi a tanta ribellione contro di Me… Come posso lasciare che la Mia Chiesa corra verso la sua rovina, vivendo senza il Mio Santo Spirito? Ciò non sarà; la difenderò verso e contro tutti. (Françoise, Gesù Cristo rivela ai suoi ciò che è La Massoneria, Edizioni Segno, Italia, 1999, pp. 58-59) 

 Io sono la Via, la Verità e la Vita. Voi Mi chiedete delle prove : che Io esisto, che sono Vivente, che parlo ancora oggi, che vi dò dei Segni della Mia Presenza tra voi… Ognuno di voi è il Segno Vivente della Mia Esistenza. Voi siete come i Farisei : davanti a loro si trovava la Verità ed essi la cercavano altrove, nelle Scritture. Oggi ancora siete alla ricerca di qualcosa di sensazionale e voi avete davanti a voi l’Essenziale. E tutto quello che vedete e sentite da Me, in quell’istante stesso ne dubitate. Uomini di poca fede… Io stesso Mi annuncio e voi Mi respingete dalla Mia Terra. Io vi parlo e voi fate i sordi. Mi faccio avanti per salvarvi e voi rifiutate la Mia mano. Voi scegliete le tenebre. Preferite il dubbio. Vi nascondete dietro alla vostra incredulità. Dubitate che Dio possa discendere dai Cieli per avvertire i Suoi figli del pericolo che li minaccia. Come può Dio, che vi ama, lasciarvi in questo marasma e in questo degrado, che avete creato con tutte le vostre false idee, i vostri principi immorali, il vostro orgoglio insensato? Il fango che vi ricopre, assomiglia già al vischio. Più vi muovete e più vi soffocate. Il Mondo intero si asfissia e l’uomo è il carnefice di se stesso. Ritenete che Dio possa restare indifferente e che non ritornerà per ristabilire l’ordine in tutte le cose che Egli ha creato per il bene dell’uomo e che avete distrutto con le vostre mani. Pensate che Dio non possa più ritornare sulla Terra, dove ha vissuto tra i Suoi fratelli umani e dove ha donato la Sua Vita per i suoi amici ed anche per i Suoi nemici. Fratelli Miei, figli Miei, ritorno per darvi la Speranza. (J.N.S.R., Testimoni della Croce, Edizioni Segno, Italia, 1999, volume 4, pp. 119-120) 2 

 A te che giudichi il Mio modo di agire, dico: non credi a ciò che il tuo Dio può fare per amore e misericordia per il Suo popolo? La Mia mano è piccola per i piccoli e grande per chi chiede aiuto. Ma colui che sente che non ne ha bisogno non l’avrà, e la sua propria mano lo condurrà là dove non saprà adorare che se stesso. Non vi stupite delle meraviglie di Dio: Lui può tutto! E là dove comprendete meno, umiliatevi, perché Dio solo sà ciò che è buono per l’uomo. Chi ha a capito i Miei miracoli? solo colui che si è nutrito della Mia Parola. Chi ha compreso Mio Padre? solo colui che ha seguito il Mio esempio. Chi ha compreso la Mia potenza? solo colui che è stato salvato da me. E chi ha compreso il Mio amore? solo colui che si è sentito amato. Ed ora, vi dico che il Signore farà grandi cose in mezzo à questo grande male. I piccoli resteranno piccoli e non si meraviglieranno. I grandi resteranno sconcertati, perché non capiranno Dio; ma tutta la creazione parlerà per Me e l’uomo di buona volontà ne comprenderà il linguaggio. Una Parola unica sarà nell’uomo e il Mio Spirito parlerà in un unico cuore. Colui che non crederà non capirà e resterà sordo e cieco nel suo orgoglio. E colui che non seguirà il “sonaglio del greggie” non troverà la strada perché il Mio gregge segue, nella fede e la fiducia, ogni luce che viene di Dio. Vi dico questo, figli miei, piangendo su di voi. Vi amo e chi comprederà il Mio Amore troverà il Mio Amore. Non giudicate i prodigi di Dio, perché sarete giudicati da loro! Prendete e mangiate, questa è la Mia Parola che riscatta per sempre l’uomo di buona volontà. Figli miei, non restate rinchiusi nella “vostra saggezza”. È l’ora di vivere la Parola di Dio; è l’ora che gli uni ascoltino gli altri; è l’ora che gli uni lavino i piedi agli altri, come l’ha fatto Mio Figlio. Cose terribili arriveranno se l’uomo non ascolta il fratello, e se uno si rivolge all’altro senza umiltà. Che grande pericolo, Figli Miei! Vedrete ancora come la natura poco a poco dirà “no” all’uomo. E voi non volete sempre ascoltarmi! Pregate, figli, convertitevi con umilità, convertitevi con il cuore; mettete tutta la vostra buona volontà. Che grande dolore, figli Miei! Siete tutti figli del Padre, e la Chiesa è formata dagli uni e dagli altri. In una casa vi sono tanti locali, e non potete dire che un solo locale è la casa, poiché tutte insieme la costituiscono. Perché vi ostinate a non ascoltarmi? Unitevi nella Parola, unitevi nel messaggio che vostra Madre vi porta, per la salvezza dell’umanità, poiché la Chiesa si rigenera tutti i giorni con la Parola che lo Spirito Santo apporta agli uomini di buona volontà e a tutto il popolo. (Gemma, Me Voici Seigneur! Éditions du Parvis, Suisse, 1987, pp. 119-120) 

 Il messaggio della Croce è questa luce che si diffonde sulla Terra da due mila anni. Quando l’umanità esce da questa luce per immergersi nella tenebre, allora invio i Miei Messaggi, ma come siete lenti a capire e come il vostro cuore è freddo! PrendeteMi con il vostro cuore, amateMi con tutto il cuore. (Lucie, L’œuvre accomplie de Dieu, Éditions Téqui, Paris, 1998, p. 190) 3 

 Fate silenzio quando lo Spirito vi parla! Come il mormorio che fa il vento tra gli abeti, così soffio questa leggera brezza soave che trasmette la Parola di Dio agli uomini. È lo Spirito che anima e vivifica e dà la vita a ogni essere vivente. Ascoltate sempre questo brezza! (Catalina, La Grande Croisade de l’Amour, Parvis, Suisse, 1999, p. 223) 

 E’ nel silenzio, che si sentono i primi mormorii della sorgente che scaturisce dalle profondità del suolo. (Margherita, Messagio dell’Amore Misericordioso alle Piccole Anime, Legione delle Piccole Anime, Belgique, 1982, p. 253) 

 Non si vede con gli occhi e non si ascolta con le orecchie. È con il cuore, che si vede e che si ascolta. Non immaginatevi che, se anche venissi in mezzo a voi, Mi vedreste; pochi Mi vedranno e molto pochi Mi capiranno. Come allora non fui ne visto e ne capito, sarebbe lo stesso oggi. Mi hanno “visto” solo coloro che credevano e amavano (Gemma, Me Voici Seigneur! Éditions du Parvis, Suisse, 1987, p. 83) 

 L’orgoglio del Mondo vi ha educati nel peccato, soprattutto nel rinnegamento di Dio e nella negazione delle Opere di Dio. Tutto ciò sta per scatenare quella che voi chiamate la Collera di Dio e che Io, vostro Dio, chiamo la Giustizia che viene a soccorrervi, perché non posso più lasciare il Mio Popolo e la Mia Terra morire a causa della stupidità orgogliosa degli uomini senza Dio. Io, sarò di nuovo Colui che vi verrà incontro, come lo sconosciuto che cerca asilo e attenderò che Mi apriate la porta del vostro cuore. Perciò busserò come è necessario : o dolcemente o con forza, perché il sordo d’orecchio sente a metà, ma il sordo di cuore non sente affatto. (J.N.S.R., Testimoni della Croce, Edizioni Segno, Italia, 1999, volume 4, p. 44) 

 Più il cuore sarà puro, umile e semplice, più il Mio messaggio sarà accolto e diventirà nutrimento. Ma coloro che ragionano prudentemente, invece di pregarMi con il loro cuore perché li illumini, costoro hanno una lunga strada da fare... (Françoise, Jésus revient dans Sa Gloire, Éditions Hovine, Belgique, 1998, Livre 2, p. 135) 

 Anche se metto tutto il Mio Cuore in queste righe, crederanno solo a metà, perché ci sarà sempre il loro Io che sarà sempre più radicato e più profondo della Mia Santa Presenza in loro. Essi non possono sentire la Mia Anima Santa e afflitta che grida verso di loro. (J.N.S.R., Testimoni della Croce, Edizioni Segno, Italia, 1997, volume 3, p. 161) 

 I Figli Miei, che Mi seguono ogni giorno, Mi sentono nel loro cuore, nella loro Anima, perché coloro che Mi appartengono hanno compreso che la Mia Voce può essere udita solo nel silenzio assoluto del proprio « io ». Essi non vedono che Me, non sentono che Me in tutto il loro essere. (J.N.S.R., Testimoni della Croce, Edizioni Segno, Italia, 1997, volume 3, p. 103) 

 Ho scelto questi cuori per farMi di nuovo conoscere ed amare, per dilatare questi spiriti chiusi e svuotarli del loro razionalismo. Io parlo ai Miei Figli. Le loro mani scrivono la stessa Parola di Vita, perché sentono la Mia Voce, la stessa Voce, quella di Dio. Io parlo ed essi non dubitano che Io penetri in loro nel momento in cui Mi sentono : il Re dei re è là, nel loro cuore, per dettare il Mio Messaggio di Vita. 4 Mi scoprono in loro, quando piangono di gioia. Io sorrido ed essi sorridono con Me. Sono entusiasti per tutto ciò che ascoltano da Me. Io vivo la loro gioia. Io vivo la loro pena e il loro dolore, perché ascoltare Dio e vivere la loro vita in Dio tra coloro che dubitano, tra coloro che bestemmiano, tra coloro che rifiutano Dio, per la loro anima è così brutale come una ferita aperta. Apro i loro cuori : essi non sono più viventi su questa Terra, ma viventi in Dio. Essi scrivono con Me queste righe che voi leggete. Hanno attraversato estensioni vuote e fredde per venire a sentirMi parlare loro d’Amore. E Io, Dio, sono lì che li guardo: semplici, veri, gioiosi, piangenti di felicità. Il mondo di Dio è in loro : non sono più di questo mondo. Io proteggo la mano che scrive. Purifico il cuore che Mi ascolta. Tutto ciò che Io dico è Verità : essi lo sanno… e sono incapaci di comprendere una riga, fintantoché non ho loro dato tutta la frase. Nulla viene da loro. Alla lettura del testo sacro che ho appena dato loro, essi sono i primi ad essere interamente informati : la loro gioià è immensa. Ti dico queste cose per dimostrare a coloro che dubitano ancora che Dio non è una leggenda morta, che Dio non agisce né per logica, né con la ragione degli uomini. (J.N.S.R., Testimoni della Croce, Ed. Segno, Italia, 1997, vol. 3, pp. 150-151) 

 La Mia Parola sarà spezzettata e distribuita fra tanti figli e figlie umili affinché si riscontri fra loro una somiglianza. Non parlerò per mezzo di un solo strumento, ma seminerò la Mia Parola in tanti miei figli, scelti fra gli umili, affinché possiate riconoscerla e confrontarla. Dall’Italia. (Gemma, Me Voici Seigneur! Éditions du Parvis, Suisse, 1987, p. 118) 

 Da nazioni vicine e lontane vi arriva l’eco delle nostre prossime manifestazioni. Procedo in modo che la concordanza delle voci inciti ad una più grande riflessione gli ostinati, gli induriti, coloro che non vorranno essere vinti da Me. È il progetto che Mi sono tracciato, e lo mettrò in azione infallibilmente. Dalla Bolivia. (Catalina, La Grande Croisade de l’Amour, Éd. du Parvis, Suisse, 1999, p. 161) 

 PAROLA di DIO : Sì, Io ritorno e il Cielo e la Terra ne sono testimoni: Dio non ha che una sola Parola e la Sua Parola è Vivente e Vera. Tutto passerà, ma la Parola di Dio è eterna e non passerà. Essa è d’oro per essere di peso. Contiene tutto ciò che è stato fatto, prima e dopo l’origine dei tempi. Tutto ciò che è stato fatto fin dall’origine della vostra terra, tutto ciò che continua e continuerà, tutto è stato fatto a partire dalla Mia Parola Vivente. Dunque, se oggi il Mio Santo Cuore vi chiama e vi parla, è il Verbo di Dio che, unito nell’Amore del Padre e dello Spirito Santo, vi annuncia che Dio Si manifesterà a voi tutti, quando la Mia Sapienza Divina giudicherà venuto il momento buono. Nessuno di voi può capire… • che sono impaziente di ritornare; • che il Fuoco del Mio Cuore Mi brucia, poiché ha fretta di riversarsi sul Mondo intero. Ho fretta di rivedervi, ciascuno di voi, in un faccia a faccia. Sì, il Mio Santo Cuore continua a sanguinare d’Amore, poiché è incompreso da quelli che avevano l’incarico di annunciarMi al Mondo intero. 5 Sì, tutti questi cuori si sono induriti nel sonno del rifiuto di farMi conoscere e amare, cominciando da loro stessi; e da loro, al mondo intero. Questo dubbio non può vincersi che con l’Amore. Parlo alla Mia Chiesa che è rimasta muta. Essa non ha riconosciuto la Mia Voce. (J.N.S.R., Testimoni della Croce, Edizioni Segno, Italia, 1997, volume 3, p. 163) 

 Figlia Mia, la Mia Croce Gloriosa è anche la Mia Voce. Molto presto parlerà al mondo intero. (J.N.S.R., Testimoni della Croce, Edizioni Segno, Italia, 1997, volume 3, p. 19) 

 La Croce verrà a colpire tutti gli spiriti addormentati; essa verrà a svegliare coloro che non hanno mai aperto gli occhi al Mio Appello incessante e supplichevole che Io ho dato al Mio Popolo intero, attraverso coloro che dubitano fino a fare morire il Mio Messaggio nella crudeltà del loro dubbio, questo dubbio che uccide le Mie anime; questo dubbio che i Miei nemici usano ancora ai vostri giorni per uccidere Dio nei vostri spiriti. (J.N.S.R., Testimoni della Croce, Edizioni Segno, Italia, 1996, volume 2, p. 121) 

 Io sono e la Mia Croce brillerà della Mia stessa Gloria. […] Io la farò apparire per mostrarvi che la Mia Parola è sempre la stessa, ch‘essa è Vivente e Vera, forte e costruttiva, sfidante l’Umanità peccatrice, annientante la menzogna che ha corroso il cuore degli Uomini, fino a fare di voi dei Figli dai cuori impuri, dubitanti dell’Amore di Dio e della Sua Parola di Verità. (J.N.S.R., Testimoni della Croce, Ed. Segno, Italia, 1996, vol. 2, pp. 136-137) 

 Apparirò affinché la Mia Parola sia santificata per sempre : ogni occhio Mi vedrà. Io verrò e aprirò i loro occhi, che Mi vedranno; aprirò i loro orecchi, affinché Mi sentano. Con i loro sensi comprenderanno tutto ciò che ho detto per il Mondo intero. Coloro che hanno dubitato fino a rinnegare il Mio Messaggio saranno stupefatti e annichiliti; potranno infine rendersi conto della loro mancanza di Fede nell’autenticità del Mio Messaggio. Coloro che credevano realmente nella Mia Croce, ma che non hanno fatto niente per darle vita, saranno giudicati più severamente, perché la loro eccessiva determinazione nel tacere costerà la Vita a molti dei Miei Figli e il loro rimorso non li lascerà più vivere in pace. È sui danni causati dopo il passaggio d’un uragano che si conosce la sua forza distruttrice, soprattutto se non si è fatto annunciare. (J.N.S.R., Testimoni della Croce, Edizioni Segno, Italia, 1997, volume 3, p. 148) 

 Voi siete colpevoli di questa mancanza : La Mia Parola è stata asfissiata e tenuta prigioniera. A causa di questa mancanza di Fede, la Terra soffrirà molto. Molte cose avrebbero potuto essere risparmiate; ma il Tempo continua la sua marcia inesorabile e noi avanziamo tutti insieme, Dio con voi, verso la vetta. Io realizzerò le Scritture perché niente di ciò che è stato detto nelle Scritture è da eliminare. Il Cielo e la Terra ne sono testimoni : le anime vedranno la Gloria di Dio, dopo aver subito le angosce della Terra. (J.N.S.R., Testimoni della Croce, Ed. Segno, Italia, 1996, vol. 2, p. 180) 

 Grideranno la loro disperazione in faccia al mondo, perché coloro che dubitano o che lottano contro la Mia Parola si vedranno ricoperti di vergogna. Dio è Giustizia, Amore e Pace e, se Dio ha parlato, la Sua Voce s’è persa tra le voci del popolo che si dichiara appartenere a Dio. (J.N.S.R., Testimoni della Croce, Edizioni Segno, Italia, 1999, volume 4, p. 38) 6 

 Colui che ha paura di farMi conoscere, non Mi ama. Colui che teme il ridicolo, non Mi ama. Colui che non dona che una parte di ciò che riceve da Me, non è degno di riceverMi, poiché Io Mi dono interamente a lui. Attualmente il mondo intero dovrebbe già conoscerMi ed amarMi : ho dato tanto di quell’Amore, tanta di quella conoscenza, tanti di quei doni ai Miei figli « ricettori »! Io vi chiedo, per pietà, di dire a tutti i vostri fratelli : • che Gesù vi ama tutti, • che Gesù vuole vivere con voi tutti, • che Gesù attende la chiamata di tutti i vostri cuori. Voi che Mi intendete, voi siete colpevoli di lasciare nell’ombra questi messaggi d’Amore che sveglieranno il mondo. (J.N.S.R., Testimoni della Croce, Edizioni Segno, Italia, 1995, volume 1, p. 154) 

 Gesù ritorna presto, ma prima Lui stesso spianerà il sentiero e distrugggerà le montagne che sbarrano la Sua Strada. Egli ritorna come ci ha promesso e la Sua Venuta è Gloriosa. Ogni occhio Mi vedrà, perché Io Mi chiamo Gesù di Nazareth e vengo a vincere il Mondo e il Tempo. Dio Mio Padre M’invia nel Mondo, affinché il Mondo creda che la Mia Parola vi è data per salvarvi e ricondurvi a Colui che vi ha creati nel Suo Amore, nella Sua Pace e nella Sua Gioia. (J.N.S.R., Testimoni della Croce, Edizioni Segno, Italia, 1999, volume 4, p. 108) 

 Il Mio Gesù è sfigurato da tutti i Suoi nemici. Essi hanno scelto ancora di tradirLo e combattono tutti coloro che hanno il Mio Figlio diletto nel cuore. La Sua Passione voi la vivete con Lui, con Me, con la Sua Santa Madre. Coloro che sputano sul Suo adorabile Volto, sul Suo Santo Viso, sono coloro che abitano nella Chiesa. Essi non sono veramente la Chiesa di Gesù; si sono circondati di muri altissimi per preservarsi. Sono essi stessi le pietre fredde di questi muri che li separano dalla Verità. In seno alla vera Chiesa di Dio essi hanno eretto la loro fortezza, e il vero perno di questo edificio è l’orgoglio insensato che lotta contro Dio. Figlia Mia, la sofferenza del tuo Dio d’Amore è, oggi, così forte come quella quando, sfigurato, Egli portava in sé il rifiuto del Mondo con tutti i suoi peccati, attaccato alla Sua Santa Croce. Vivete il Tempo in cui Dio diceva : « Quando voi vedrete accadere tutto ciò, alzate la testa e gioite, poiché la vostra liberazione è vicina ». (J.N.S.R., Testimoni della Croce, Edizioni Segno, Italia, 1996, volume 2, p. 151) 

 Sì, state avanzando verso il Giudizio particolare. Esso solo farà uscire quelli che si credono protetti dalle pietre delle vostre Chiese! Voi uscirete dai vostri muri, perché la Mia vera Chiesa è a fianco del suo Dio che cammina. Allora nascerà un vero Popolo di fratelli. Sacerdoti Miei benedetti, ecco l’Ora del Grande Raduno! Il vostro Dio è già alle vostre porte! Ascoltate il Suo insegnamento : Gesù ritorna. 7 Non chiudeteMi più la vostra porta. Siate Amore e Carità. Rallegratevi, ecco la Novella Pasqua. Io sono Jesus di Nazareth, Signore e Re. (J.N.S.R., Testimoni della Croce, Atti Degli Apostoli 2, Edizioni Segno, Italia, 1999, p. 137) 

Oggi il Giorno ci chiama. È un Nuovo Giorno, veramente un Giorno Nuovo, perché un’Alba Nuova si è appena levata su tutta la Terra. Questa Voce che ci riunisce, ci rassicura. Non è una Voce sconosciuta. Noi l’avevamo sotterrata, ricoperta con mille princìpi, mille ragioni, mille deduzioni umane traboccanti di ragionamenti e di logica, sotterrata come si sotterra un vivente : imbavagliandolo perché non urli. Ora questa Voce ci ha detto : « Voi soli potete salvarvi dalla fame, dal freddo, dalla guerra. Voi soli potete unirvi e, insieme, invocare la vittoria sulla morte. Ma chiamate questo Re Potente, forte come un’armata di vincitori. Divenite Suoi Amici. Ascoltate la Sua Voce e lasciatevi guidare da lei. « Liberate dapprima la Sua Voce ». Allora tutti insieme hanno tolto la pietra dalla tomba che teneva prigioniera la Mia Parola di Verità. In questa Parola Santa era il Re vittorioso del Male; è Lui il Verbo eterno di Dio. Allora con il loro Amore riunito insieme hanno formato questa Unità. Si sono messi in marcia, guidati dal Giorno stesso : il Re vittorioso del Male era dappertutto, davanti a loro, vicino a loro, sopra di loro, dovunque nello stesso tempo, ed ognuno Lo sentiva. Egli diceva loro : « Ecco il Giorno che Io vi ho preparato e che non volevate ancora vedere, poiché i vostri occhi si sono troppo abituati all’ombra, alle tenebre, da non avere nemmeno più la forza d’aprire le palpebre troppo appesantite dalla paura e dall’angoscia. Ora voi siete con Me e non rischiate più di perdervi ». Allora il Popolo intero, quello che è formato da tutti i Popoli in marcia, dirà al Re vittorioso : « Dove ci porti con tanto ardore? Andiamo a batterci per l’ultima volta? » E il Re risponderà loro : « Sì, per l’ultima volta sosterremo la più grande delle battaglie che abbiate mai conosciuto e vissuto, perché questa battaglia è di per sé la Vittoria assicurata, la Pace e la Gioia per il Mondo intero ». « Dove ci batteremo? » E il Re dirà : « Proprio qui. Prendete ciascuno la vostra Fede in Me, riempitene i vostri cuori fino all’orlo, tutti nello stesso tempo. Andate! « Chiedete e riceverete ». Ed essi lo hanno chiesto tutti insieme come un solo uomo. (J.N.S.R., Testimoni della Croce, Edizioni Segno, Italia, 1997, volume 3, pp. 172-173) 

 La Mia potenza sovrana risplenderà nel mondo con la Mia Parola. Le mura ascolteranno ciò che non vogliono capire e la Mia Voce risuonerà in mezzo a loro come un eco che si propagherà di anima in anima. (Françoise, Message de Conversion des cœurs, Parvis, Suisse, 1998, vol. 2, p. 291) 8 

 Domani chiederò a ciascuno di rispondere a questa domanda che brucia il Mio Cuore : « Mi amate voi? », perché Io non potrò sopportare di sentirvi dire : « Signore, Signore ! » quando fate il contrario di quello che Io vi domando di fare et di quello che attendo da ciascuno di voi. Sì, ci sarà uno choc, perché, quando i muri cadono, c’è qualcosa di forte che viene a demolire tutte le parole piene di superbia, cha hanno preso la forma di montagne inaccessibili per sbarrare la Stada di Dio e allontanare dalla giusta via i figli del Signore. Per troncare tutta questa forza malvagia e fermare le onde della Collera vendicatrice, devo usare anch’Io qualcosa che assomiglia ad uno choc : un suono che spaccherà queste montagne dell’odio, come il cristallo che si rompe con un suono acuto, un suono che fermerà la furia di questo mare scatenato. Guarda nel tuo cuore, figlia Mia : c’è forse cosa più grande, più forte, più meravigliosa della Parola di Dio? Tu che Mi senti nel tuo cuore, puoi testimoniarlo. Non piangere. È di questo che ti parlo : Io parlerò e la Mia Voce farà cadere tutte queste mura. Esse crolleranno come quelle di Gerico. (J.N.S.R., Testimoni della Croce, Edizioni Segno, Italia, 1999, volume 4, pp. 107-108) 

 Negli anni 1950…il Signore a Suora Maria-Natalia. Per il momento sto fabbricando la “frusta” di cui Mi servirò per scacciare alcuni Miei sacerdoti, e con essi da tutti i cuori che Mi sono consacrati, le nuvole nere di una moltitudine di errori, facendo così piazza pulita al Mio Spirito che voglio installare al loro posto. (Sœur Marie-Nathalie, Marie, Reine victorieuse du monde, Parvis, 1990, pp. 109-110) 

 Il 4 ottobre 1997… il Signore a Francesca. Ecco, sto per fare irruzione nella Mia Chiesa; come ho scacciato i mercanti nel Tempio, torno armato di una frusta, per scacciare coloro che non Mi appartengono. (Françoise, Gesù Cristo rivela ai suoi ciò che è La Massoneria, Edizioni Segno, Italia, 1999, p. 53) 

 Le mura avranno orecchie per comprendere ciò che voglio proclamare per mezzo di te. Farò consolidare i grandi e i saggi, affinché ti ascoltino e dimorino in Me. (Françoise, Message de Conversion des cœurs, Parvis, Suisse, 1998, tome 2, p. 57) 

 I saggi e i sapienti, li farò miei lanciando contro i loro propositi sterili, le Mie Parole di fuoco che bruciano impiantandosi nelle carne. Sono le Mie freccie infiammate che faranno cadere ogni ragionamento umano che non proviene da Me; allora i tuoi assalitori si convertiranno, comprendendo l‘ampiezza del loro errore, e come Io li amo. (Françoise, Message de Conversion des cœurs, Parvis, Suisse, 1998, tome 2, p. 64) 

 Uomini d’oggi, la vostra intelligenza, superiore e inflessibile, non eguaglierà mai lo spirito dei semplici che camminano a fianco del loro Dio, nella polvere dei sentieri di montagna, bevendo tutte le Mie Parole. (J.N.S.R., Testimoni della Croce, Ed. Segno, Italia, 1995, vol. 1, p. 325) 

La Mia Parola risuonerà come una spada per coloro che avranno trapassato il Mio Cuore; sarà come une mamma per coloro che avranno sete di carità, di amore. (Françoise, Message de Conversion des cœurs, Parvis, Suisse, 1998, tome 2, p. 181) 9 

 Ho detto : « Le pietre sentiranno ciò che non vogliono sentire ». Sebbene non lo vogliano, i cuori induriti sentiranno la verità. Le Mie Parole risuoneranno come un temporale che rimbomba: saranno intese da tutte le nazioni. E tu, andrai dovunque ti porterò, a risvegliare le folle e proclamare il Mio stupore dinanzi al male che si nasconde nella Mia Chiesa. (Françoise, Gesù Cristo rivela ai suoi ciò che è La Massoneria, Ed. Segno, Italia, 1999, p. 35) 

 Dal momento che voi non vi accorgete né del cambiamento, né del disordine, né della provocazione rivolta a Dio stesso nella Sua Chiesa, Io Gesù, Dio e Sacerdote per eccellenza rimuovo le pietre morte che tengono prigioniera la Mia Verità Santissima e facci cadere ciò che è marcio e che nasconde la Mia Santa Luce. (J.N.S.R., Testimoni della Croce, Edizioni Segno, Italia, 1999, volume 4, p. 412) 

 Avete dunque capito che il Trionfo di Gesù sulla vostra terra comincia dalla completa Resurrezione della Mia Chiesa? Io vengo a svegliarla. (J.N.S.R., Testimoni della Croce, Atti Degli Apostoli 2, Edizioni Segno, Italia, 1999, p. 119) 

 Vengo a rinnovare la Mia Chiesa, a donarle la Vita e a gettar fuori quelle spugne imbevute dello spirito del mondo e non dello Spirito Santo. (J.N.S.R., Testimoni della Croce, Atti Degli Apostoli 2, Edizioni Segno, Italia, 1999, p. 128) 

 La Mia Chiesa dorme come una morta. Essa Mi attende per elevare la sua anima fino a Me, il suo Redentore, il suo Salvatore, il suo Re. Io vengo ad ultimare la Redenzione del mondo intero. Comincerò dalla Mia Chiesa. Sarà santa, interamente rinnovata. Il Mio Sangue circolerà di nuovo in tutto il suo Corpo, dandole forza e coraggio per togliere le membra ricoperte di cancrena. Sarà bella e senza rughe, sarà la Vivente, la Sposa del Signore. Il Suo Divino Maestro, Lui, l’unico Giudice, Colui che nessuno può giudicare, viene ad adornala di tutta la Sua Gloria. Ecco il giorno in cui ritorno a cercare la Mia amata, perché il mondo intero le renda Gloria ed Onore. Essa Mi ha dato così grandi Santi !… Essa custodirà nel suo Seno la Mia Croce Gloriosa, Segno del Mio Ritorno nella Gloria e spalancherà il suo cuore per accogliere tutti i Miei figli ritrovati. (J.N.S.R., Testimoni della Croce, Edizioni Segno, Italia, 1999, volume 4, p. 388) 

 La Mia Chiesa si aprirà come nessun fiore ha potuto ancora fare. Improvvisamente si aprirà, si ingrandirà e profumerà il mondo intero fino ad inebriarlo. Il suo sfavillìo sarà così forte che, senza proferir parola, tutte le nazioni si prostreranno con la fronte a terra, riconoscendo in essa il Dio Unico che l’abita interamente. La Mia Croce è il passaggio. La Mia Croce è la chiave. (J.N.S.R., Testimoni della Croce, Edizioni Segno, Italia, 1997, volume 3, p. 32) 

 Le anime hanno tanto sofferto della Mia assenza! Anche le più pure. Esse scopriranno subito che sono davanti al loro Creatore, al loro Redentore, al loro Consolatore. Quale gioia! Quale felicità! Hanno appena trovato la Mia Strada e avanzano per entrare per la Porta della Mia Croce. Vengono da ogni parte, da ogni paese, da tutte le case che le hanno tenute prigioniere durante così lunghi secoli, dando loro come nutrimento un latte amaro e inacidito, mescolato ad un miele soporifero. Io le nutrirò, le disseterò, come solamente il loro vero Padre può fare. 10 Sì, Io le cullerò come un agnellino orfano che si lascia portare sulle spalle dal suo pastore per dargli tutto il suo calore. In seguito berrà il latte che lo aiuterà a crescere : la Mia Parola è vivente : nutre e fa crescere. (J.N.S.R., Testimoni della Croce, Edizioni Segno, Italia, 1997, volume 3, p. 149) 

 La Mia Parola dimora per sempre e non può subire alcuna deformazione, alcun cambiamento. Essa è santificante, immutabile ed eterna; è Vivente, come Colui che ve la dona. Essa è il Verbo di Dio. Benedite tutti la bocca di chi ve la dona. Attraverso la Sua Parola Dio rialza i Popoli dagli abissi in cui sono spronfondati. (J.N.S.R., Testimoni della Croce, Edizioni Segno, Italia, 1996, volume 2, p. 181) 

 Essi sono rimasti ciechi e sordi ed Io li renderò muti, sì, muti di fronte alle Meraviglie di Dio che nella Sua Bontà infinita vi ridarà ancora la vostra Terra purificata nel Suo Amore. E voi vedrete allora quanto Dio ha sofferto per la vostra ingratitudine. (J.N.S.R., Testimoni della Croce, Edizioni Segno, Italia, 1996, volume 2, p. 22) 

 Lo Spirito di Amore, di Verità e di Misericordia avrà l’ultima parola, e per mezzo della Mia Croce benedetta e le Mie piaghe dolorose, unirà gli uomini in un solo corpo glorioso presso i Miei Tabernacoli. Perciò ho bisogno di molti figli per aiutarMi a ritrovare i miei agnelli. Ma sono poco numerosi i cuori come il tuo, che sono desiderosi di aiutarMi. (Catalina, Porte du Ciel, Éditions du Parvis, Suisse, 2000, p. 82) 

Dovunque la Mia Voce deve essere sentita e chi ferma questa diffusione, ferma la Mia Vita che non può più donarsi oltre. Il mondo intero deve capire che Dio parla e la Sua Parola è un pane che sazia, un pane che nutre i più deboli e che dona Vita a coloro che la ricevono. La Mia Vita è in ogni figlio che Io chiamo per ascoltarMi, per donarvi la Mia Parola, per donarvi la Mia Vita. (J.N.S.R., Testimoni della Croce, Atti Degli Apostoli 2, Edizioni Segno, Italia, 1999, p. 75) 

 Affinché il Mio Spirito raggiunga le profondità di questa Terra, bisogna che ridoni la Mia Parola dimanticata. Lo faccio con il Mio Cuore quì, affinché ridìa il gusto della vita agli uomini deboli e senza forze. (Françoise, Message de Conversion des cœurs, Parvis, Suisse, 1998, vol. 2, p. 214) 

 Voi tutti che Mi ascoltate, non lasciate nascoste le Mie Parole più a lungo; il mondo corre verso la sua rovina; esso diventa questo fango che avete guardato con tanta pena. (J.N.S.R., Testimoni della Croce, Edizioni Segno, Italia, 1995, volume 1, p. 161) 

 Non posso tenere prigioniera più a lungo la Mia Parola... poiché ve la dono, servitevene. Voi direte ciò che Io vi detto e farete ciò che Io vi comando. (J.N.S.R., Testimoni della Croce, Edizioni Segno, Italia, 1995, volume 1, p. 336) 

 Slegate tutte le catene che intralciano ancora i vostri fratelli prigionieri del Male. Dio oggi vi dà la spada per combattere il Male; la sua Parola Vivente. Dio vi dà la forza per lottare e il coraggio di vincere, poiché il Signore è con voi. Egli si avvicina più che mai ai Suoi Figli. (J.N.S.R., Testimoni della Croce, Edizioni Segno, Italia, 1995, volume 1, p. 329) 11 

Ai piedi della Croce siete nutriti della Nuova Manna, quella che Dio ha riservato per gli ultimi tempi, quella che vi darà il coraggio e la forza di portare dappertutto il santo Messaggio del Cristo. (J.N.S.R., Testimoni della Croce, Edizioni Segno, Italia, 1996, volume 2, p. 137) 

 È necessario se non addirittura urgente impegnarsi per la diffusione della Mia Parola. Nessuno può inventare questa comprensione che Dio vi dona oggi : essa si chiama « la Manna nascosta », quella che vi ho riservato per questi tempi di dolore mescolato di gioia spirituale. […] Figlia Mia, la grazia del Signore diventa la vostra Manna oggi. Questo Pane di Dio, la Sua Divina Parola, è piena di sapori nuovi : Pane riempito di speranza nella carità degli uomini. Pane riempito della tenerezza della Sua Santa Madre, Pane riempito della dolcezza delle lacrime della Madre Benedetta, versate sulla vostra povera umanità straziata. (J.N.S.R., Testimoni della Croce, Edizioni Segno, Italia, 1995, volume 1, pp. 273-274) 

 Chiamato sulla Mia terra di grazia, ogni uomo riceve una missione molto speciale per questi tempi a venire. Parlo al cuore dell’uomo e molti rifiutano il dono di Dio. Coloro che l’accettano sono numerosi, sufficienti per portare perfino lontano la Mia Legge, I Miei comandamenti e questa nuova istruzione divina che cambierà il mondo attuale. […] Sarete salvati gli uni dagli altri, poiché Dio è in ciascuno e porterete in voi il Dio vivente ed agente che vuole salvare fino all’ultimo. (J.N.S.R., Testimoni della Croce, Edizioni Segno, Italia, 1995, volume 1, p. 288) 

 La Mia Parola darà vita alle anime pure e di buona volontà; sarà anche un'arma di fronte a coloro che Satana detiene in suo potere. Sarà Fiamma d’Amore nei cuori dei figli. (Françoise, Message de Conversion des cœurs, Parvis, Suisse, 1998, tome 2, p. 261) 

 Vi farò pescatori d’uomini. E la Mia rete è qui : è la Mia Parola, è il Mio Cuore. Siete pronti a seguirMi? Siete pronti ad abbandonare tutto per seguirMi? Allora Io vi dò la Mia rete. (J.N.S.R., Testimoni della Croce, Edizioni Segno, Italia, 1999, vol. 4, p. 99) 

 Figli del Mio Sacro Cuore, è tempo di svegliarvi a questo appello generale che Dio vi lancia oggi. Guardate la Mia Santa Verità. Proclamatela. È tempo di risvegliare il Mio Popolo che dorme; Io vengo! Piccoli figli della Mia Santa Croce, Io sono con voi; agite nel Mio Nome. (J.N.S.R., Testimoni della Croce, Edizioni Segno, Italia, 1996, volume 2, p. 52) 

 La Mia promessa è nei vostri cuori. Non restate a guardare i cieli; lavorate tutti affinché il Mio Regno venga. (J.N.S.R., Testimoni della Croce, Edizioni Segno, Italia, 1996, volume 2, p. 226) 

 È necessario lottare contro il Male, dando ai vostri fratelli la Mia Parola di Vita. Dio vuole salvarvi, ma fate uno sforzo. (J.N.S.R., Testimoni della Croce, Ed. Segno, Italia, 1996, vol. 2, p. 117) 

 Spero di non avere figli increduli che rifiutano la Mia Parola, però non desidero nemmeno avere figli senza energia. Siate vigilanti! Lavorate alla Mia Vigna! Gli operai di Dio devono essere tutti all’Opera. Portate la Mia Parola di Vita dappertutto. Costruite già nei vostri cuori il Mio Regno d’Amore, di Pace, di Gioia. Come il sole, riscaldate i cuori gelidi. Nutrite quelli che 12 attendono la Mia Parola di Vita. Essi non hanno ancora trovato questo cibo così prezioso. Consolate i disperati! Aprite loro il vostro cuore che contiene il Mio Santo Cuore! Offrite loro questo dolce riparo ! FateMi conoscere, fateMi amare e annunciateMi dappertutto. Date a ciascuno la Speranza : il Re ritorna per asciugare tutte le lacrime, per placare tutte le pene e dare la Vita là dove la Morte si è installata : siate vigilanti, ma fiduciosi. (J.N.S.R., Testimoni della Croce, Edizioni Segno, Italia, 1999, volume 4, p. 208) 

Gesù vuol salvare il Mondo e voi tutti dovete aiutarLo. Radunatevi ovunque e procedete dietro il Mio Stendardo d’Amore : esso annuncia il Ritorno di YESHOUA mediante la Sua Croce Gloriosa. Annunciatelo ! Non abbiate paura ! Siate tutti stendardi della Mia Santa Parola. (J.N.S.R., Testimoni della Croce, Edizioni Segno, Italia, 1997, volume 3, p. 121) 

 Prima che il Signore non bruci il mondo con il fuoco della Sua collera, occorre che i buoni accendano nel cuore dei loro fratelli il fuoco dell'amore. È per questo che è urgente di istruire i vostri fratelli. È una responsabilità che incombe ad ogni anima. Questo messaggio dovrebbe tutto unirvi. È l’ora della grande battaglia. Colui che ha una spada, che la sfoderi. Questo messaggio è per tutti e deve essere annunciato in cattedra: i muti devono parlare. Gli eserciti del Cielo sono sistemati già in ordine di battaglia, e sono pronti a rispondere al grido potente: « Chi è come Dio? » Sodome, Gomorrhe, Hiroshima, Croazia... Le anime saranno travolte come la polvere nelle grandi tempeste, e gettate al fuoco eterno lontane dalla Faccia di Dio. Che non si soffochi la Voce di Dio in un cassetto. E non seppellite i vostri talenti. Al contrario, che si proclami al mondo intero l'Amore del Creatore per la Sua creatura... Che i suoi fratelli si istruiscano. Che nessuno non si esenti da questo obbligo. L’ora è grave, il pericolo imminente. Solo l’Amore può salvare il mondo! (Catalina, La Grande Croisade de l’Amour, Éd. du Parvis, Suisse, 1999, p. 296) 

Chiamati a vivere il Vangelo, chiamati a donare dappertutto la Mia Parola di Vita; il vostro tempo diventerà quello della Grande Evangelizzazione, già cominciata in alcuni luoghi… Voi siete in cammino, e questo cammino continuerà, come un grande fiume alimentato da molti piccoli ruscelli che scorreranno come dei fuochi di gioia qua e là, verso il Grande Fiume che andrà allargandosi di giorno in giorno, fino a raggiungere il MARE. Ed il mare diventerà l’OCEANO della Mia infinita Misericordia, poiché distruggerò tutto il Male con la Mia Parola. Beati coloro che vogliono aiutarMi con tutto il loro cuore, poiché Io li aiuterò con il Mio Santo Cuore : NON UNO verrà dimenticato; di giorno in giorno, Io darò le Mie sante benedizioni a coloro che diffondono il Mio MESSAGGIO DI VITA : « Gesù, vieni! »; « Gesù ritorna » : preparate il cammino al Signore dei signori; gettate le vostre rose sul Suo passagio, poiché Egli toglierà tutte le spine che vi hanno feriti. 13 Il vostro cammino d’Amore, è Lui che lo traccerà e lo riempirà delle Sue rose che sono Pace, Amore vivente e Carità; il Signore sarà questo cammino. Questo cammino sarà il ritorno del Cristo nella Gloria; non ci saranno più spine, poiché verranno rimpiazzate dalle Sue rose profumatissime. (J.N.S.R., Testimoni della Croce, Ed. Segno, Italia, 1995, vol. 1, pp. 315-316) 

 Vi salverete gli uni mediante gli altri, poiché Dio vi accompagna e benedice tutte le vostre pene, ogni vostro lavoro, tutti i vostri sforzi per l’Evangelizzazione della terra. (J.N.S.R., Testimoni della Croce, Ed. Segno, Italia, 1995, vol. 1, p. 150) 

 Un tempo dicevo ai Miei apostoli : « Andate, insegnate a tutte le nazioni». Oggi, rivolgo questa parola a tutti i sacerdoti e laici! [...] bisogna predicare sempre il Vangelo in relazione con la Croce. Morendo sulla croce, compivo ciò che avevo insegnato! La Parola di vangelo, l’atto della Croce! L’atto della Croce è la pura Luce che illumina il vangelo. Ugualmente, il vangelo è la pura Luce che fa comprendere la Croce. Ecco la Nuova Evangelizzazione che vi chiedo, fondandovi sulla Redenzione che, essendo la fine del Mio Vangelo, ne è stato il principio, cioè l’alba nascente, la Luce per illuminare tutti i popoli! Ma, questa Buona Notizia portata alle nazioni deve accompagnarsi di “segni”, nel senso che dovete essere i segni di questa Nuova Evangelizzazione, non solo in parole, ma attraverso i vostri atti, il vostro comportamento e soprattutto con la vostra fede, la vostra speranza, la vostra carità. (Lucie, L’œuvre accomplie de Dieu, Téqui, Paris, 1998, pp. 176-177) 

 Figli Miei, andate a denunciare ovunque gli errori di Satana, andate a proclamare che sono di ritomo con Maria, che il regno di Dio è vicino. Andate a detronizzare la menzogna, il male, in tutto ció che è rifiuto di obbedienza al Papa. Denunciate le dottrine false che parlano contro il Mio Vangelo, e predicate la Mia tenerezza e la Mia misericordia per ciascuno. Che ciascuno parli, per illuminare suo fratello e rendergli la vita. Pregate molto, nel silenzio, per essere illuminati su ciò che dovete fare. (Françoise, Jésus revient dans Sa Gloire, Editions Hovine, Belgique, 1999, vol. 3, p.70) 

 Allora vi darò il Mio Spirito Santo, affinché parliate attraverso il Mio Spirito. Scenderò in voi e voi verrete a Me. Come piccoli fiumi di Vita, voi raggiungerete la Mia sorgente di Vita. Io vi unirò fra di voi. La Mia Parola vi alimenterà giorno e notte, come i Miei apostoli. Voi diverrete, in un giorno, migliaia e migliaia affinché tutti gli increduli comprendano e vedano il Mio miracolo di evangelizzazione. Parlerò attraverso di voi, e non sono promesse vane che darò ai peccatori pentiti, poiché vi sarà la Mia Vita in loro. Essi diventeranno a loro volta dei Natanaele, dei Tommaso, dei Simone, dei Matteo, dei testimoni, poiché nessuno può parlare di Dio senza avere in sé il soffio di Dio che lo guida. 14 Tu vedrai ciò che Io, tuo Dio, farò con questo legno secco e morto : i torrenti canteranno il Mio Nome tre volte Santo, le montagne si rimanderanno la loro eco da un punto all’altro della terra : esse Grideranno il Mio Nome senza sosta. Sarò nell’eco che si ripete. Sarò nel vento che trasporta il Mio Nome, e voi griderete sui tetti che Io ritorno presto in una Terra Nuova e trasformata dal Mio Amore. Poiché, figlia Mia, l’Amore ha un mantello così ampio e maestoso che ricoprirà il mondo tutto intero, mai a metà. Figlia, tu Mi comprendi meglio adesso! L’evangelizzazione sono Io che la farò, attraverso tutto ciò che Mi appartiene, poiché tutto obbedisce a Dio. Con voi, Miei piccoli, comincerò ciò che è necessario, salutare e buono per tutte le anime : l’informazione prima Dio è Amore. L’Amore vi ama. L’Amore non può vivere sanza amore. Il vostro amore è il complemento del Mio eterno Amore. Quando questo amore umano sarà riunito al Mio Amore divino, infinito e misericordioso, allora tutto sarà compiuto. La terra vivrà nel Mio Amore completo. L’universo sarà immerso nell’Amore perfetto degli uomini con Dio. Evangelizzare vuol dire INFORMARE. Hai compreso ? L’uomo da solo, per quanto bravo sia, è incapace d’intraprendere questo compito. Io sono, per voi, l’Eterno Pellegrino che vi conduce verso la Terra Promessa. Amen. Dio Unico in Tre Persone ti benedice, figlia Mia, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. (J.N.S.R., Testimoni della Croce, Edizioni Segno, Italia, 1995, volume 1, pp. 249-250) 

 Siete scelti tutti per lavorare a costruire il Regno del Padre sulla Terra e lo Spirito Santo è il Maestro che dirige, è Lui il grande costruttore e voi non potete costruire che con Lui, per cui é importante vivere con Lui, aprirsi a Lui, abbandonarsi a Lui. In Lui si trova il Piano di Dio, e lo spirito Santo suscita i suoi operai. Ci sono quelli che corrono, quelli che camminano e quelli che non ascoltano. A coloro che corrono confida obblighi pesanti. A coloro che camminano, li stimola per accelerare la marcia. Farà suoi gli operai dell’ultima ora, coloro che non ascoltano, pure indispensabili per il compimento del Suo Piano Divino. Osserva in questi tempi lo Spirito Santo distribuisce i doveri. Suscita vocazioni ben differenti l’una dall’ altra, ma come ti ho detto, tutti sono chiamati! (Lucie, L’œuvre accomplie de Dieu, Éditions Téqui, Paris, 1998, p. 125) 

Non ci sarà più tregua per coloro che cammineranno sulla via della Mia Evangelizzazione per la conquista di tutte le Mie Anime pentite, convertite a Dio. Sarò nella vostra ombra, 15 camminando al vostro fianco. Parlerò con la vostra bocca e riempirò il vostro cuore con il Miele della Mia Santa Parola. Non abbiate paura! Desidero che il vostro cuore non sia più assalito dal dubbio : Io sono Presente, Io sono con voi. Non cercate le cose facili, seguite i Miei passi. Quando vivevo sulla Terra, il tempo dell’Evangelizzazione con i Miei Apostoli, Io l’ho trascorso senza riposo, andando da un luogo all’altro. Il Figlio dell’Uomo non aveva nemmeno una pietra su cui posare il capo. Così sarà il tempo della vostra grande Evangelizzazione. Oggi sarà lo stesso per voi, per ognuno di voi. Non avrete più né il tempo né l’occasione per addormentarvi, perché il tempo s’è ridotto così rapidamente, che posso dirvi : voi non potrete più avere il tempo per riposarvi; come Me voi non potrete più approfittare della frescura delle notti d’estate, né del calore di un buon letto nel corso del vostro cammino durante le notti fredde d’inverno. Il tempo stringe ed il Mio Santo Cuore vi mette tutti alla prova : mostrateMi il vostro amore, perché Io arrivo dopo questa Evangelizzazione. Sì, essa non sarà ancora terminata, che sarò già qui. Lascerò il vostro cuore, abbandonerò la vostra bocca… e la Parola diventerà Carne, la Parola si farà Carne, e voi vedrete scendere Dio. Egli viene dai Cieli, come vi ha promesso; sulla Terra purificata il Suo Soffio spazzerà via tutte le impurità. I cuori puri vedranno Dio. Io purificherò la Mia Terra e tutta la Mia Creazione. Dio interviene in tutto. Egli è l’Eterno Presente. Ecco il Mio tempo. « Vieni, Signore Gesù ! » Amen. (J.N.S.R., Testimoni della Croce, Edizioni Segno, Italia, 1997, volume 3, pp. 106-107) 


 Selezione di testi terminata il 14 aprile 2000. Questo testo e il documento « Gli Ultimi Tempi e il Ritorno di Nostro Signore » sono disponibili su internet, all’indirizzo seguente : http://www.endtimes.qc.ca Claude Lamy 3130 Arsenault Québec P.Q. Canada Tél : (418) 843-0165 G2C 1J3 C-Lamy@Live.ca 

Nessun commento:

Posta un commento