lunedì 20 febbraio 2017

Cambiamento della struttura del mondo, della Terra, dei mari e di tutto ciò che questo mondo contiene.


LA VOSTRA SCELTA MI E' NECESSARIA


.... Il cambiamento degli uomini è in corso,  contemporaneamente al cambiamento della struttura del mondo, della Terra, dei mari e di tutto ciò che questo mondo contiene.

Voi siete nati terra, voi diventerete come il vostro Creatore.

È una evoluzione in atto che prenderà ancora del tempo, ma che tu vedrai evolversi per la Gloria di Dio e degli uomini che amano Dio. Ti chiedo di insistere presso la Mia Chiesa perché si prepari a diventare Una con il Suo Divino Maestro.

Essa deve seguirMi, deve  amare il Suo Dio e non giudicarLo. Io vengo a trasformare tutti i Miei Preti. Saranno divini per primi perché il Mio Piano, che sto già elaborando, comincerà da loro.

Essi sono i Pastori, sono coloro che devono accogliere e fortificare tutte le Mie Pecore. Da questo dipende la loro santità: occuparsi delle Mie Pecore.
26.1/2.2007

Nessun commento:

Posta un commento