sabato 18 febbraio 2017

Acqua e fuoco a braccetto come mai prima d'ora. Ma...


La Trasfigurazione della Terra
*******

6 agosto 2006

GESÙ:    Un Angelo può volare quaggiù ed Io ti invio il tuo, quello che ti ho dato: egli scende verso di te, Fedele è vicino a te. Chiedigli ciò che desideri: egli può informarti nel Nome dell'Altissimo.

FEDELE:      Dio mi manda a te per farti comprendere che non c’é che un Solo e Unico Dio, e che la battaglia che si prolungherà non è una vittoria per nessuno dei due campi. Dio è il Dio dei due contendenti, e questa lotta crudele non può che prolungarsi, perché la vera posta in gioco è altrove. È come un gatto che vuole fare uscire da un buco un topo che sarà mangiato da. una volpe accovacciata nell'ombra, proprio lì dietro.

Ma Dio resta il Padrone di ogni fine. Non abbiate paura, ma tutte le profezie devono compiersi, perché sono Parole di Dio, e la fine di questa lotta vi darà Colui che aspettate: Nostro Signore GESÙ Cristo attraverso il quale la Pace arriverà, in piena guerra per farSi conoscere dai Suoi. Egli ha su di Sé lo Spirito di Dio Eterno. È l'Unto di Dio, così chiamato dai Suoi profeti. Ed ecco le espressioni che formano la Sua Pienezza: lo Spirito dell'Eterno, Spirito di Sapienza, d'Intelletto, dì Consiglio, di Fortezza, di Conoscenza e di Timore dell’Eterno. È la Pienezza dello Spirito Santo che riposa sul Cristo, come Isaia lo ha annunciato.


Ed Egli sta davanti al Padre Suo e distruggerà i malvagi col Soffio delle sue labbra, cominciando da colui che porta il Male. Quando il Messia tornerà, le conseguenze  della caduta, del peccato, saranno tolte. Anche la natura si ravviverà nuovamente perché l'uomo, che è la causa di tutto, diventerà migliore. Gli animali perderanno la loro aggressività e la loro ferocia. Le nazioni in esilio ritroveranno i loro paesi.

Ma oggi, tutto sarà segnato dalle conseguenze del peccato, anche i cieli e la natura; le acque e gli esseri che vi vivono, gli abitanti di tutti i paesi della Terra e gli animali, i grandi alberi della più belle foreste del mondo. Il peccato è universale e toccherà perfino la volta dei cieli per avvelenare l'aria. Sappiate che l'acqua e il fuoco non si sono mai messi d’accordo in questo modo per punire l'Umanità peccatrice.

Ma Dio lavora con il Suo Spirito Santo per la Trasfigurazione del mondo

Dio Riconciliatore

† † †

Nessun commento:

Posta un commento