lunedì 20 febbraio 2017

Messaggeri della Buona Novella


Ed ecco che Io vengo

*******
26 dicembre 2006
JNSR:    Mio Dio, noi Ti preghiamo: Vieni, Signore Gesù. Il Mondo ha bisogno della Tua Santa Presenza, noi desideriamo la Tua Pace.

GESÙ: La Vittoria contro il Male è iniziata.
Il Vento della Speranza si è levato.
La Promessa è tra le mani del Popolo di Dio.
La mano sul cuore, il ginocchio a terra, lo sguardo verso i cieli,
essi Mi chiederanno Perdono per avere dimenticato,
ancora oggi, Colui per il quale, dalla schiavitù essi furono liberati.

Se sulla Sua Santa Montagna 
un giorno Egli discese,
Egli ritornerà dal Cielo come ve lo ha promesso.
Dai Cieli, presto, voi vedrete apparire
Colui che di tutte le cose ne è il Padrone.
Egli ritorna in tutta la Sua Gloria.
Allora in Lui , voi vi vedrete come in uno specchio,
perché colui che Mi vede, sarà simile a Me.
Tutto è scritto nelle vostre memorie.
Il Desiderio del vostro Padre dei Cieli :
essi diventeranno migliori, perfetti e generosi;
allora porteranno sul loro cuore
il Santo Nome del loro Salvatore.

Perciò Dio ha accettato che essi cambino il loro nome
con il Nome che è al di sopra di ogni altro nome,
il Nome del Figlio Suo Diletto per il quale tutto è stato fatto.
Essi saranno Miei figli ed 
Io sarò loro Padre per sempre.
Io li considererò come il Mio Primogenito.
Per il loro Salvatore, Io benedico i Salvati,
e ne faccio gli Eredi
che porteranno il Nome del Figlio Mio Diletto,
GESÙ Cristo, Salvatore del Mondo che vi chiama
a divenire, come i Santi Angeli a Natale,
Messaggeri della Buona Novella:
Dio: ritorna tra i Suoi,
per offrire loro la Sua Nuova Terra con i suoi beni.

Annunciate il Ritorno nella Gloria del Figlio dell'Uomo,
il Prediletto del Padre di ogni Bontà,
che ritorna verso i Suoi fratelli della Terra.

Il Dolce Salvatore non li ha mai dimenticati.
Terra intera, acclamate tutti Colui che viene
a portarvi la Sua Pace nella Gioia del Giorno senza fine.

GESÙ Cristo Salvatore degli uomini.
*****
Il Verbo, che Si è fatto Carne, ritorna in mezzo a noi.

AMDG et BVM

Nessun commento:

Posta un commento