giovedì 23 febbraio 2017

Non sapevate che Io debbo occuparMi delle Cose del Padre Mio ?


Con la Mia Croce Noi vinceremo
*******

2 febbraio 2006 – Presentazione di GESÙ al Tempio

JNSR:   Che possiamo fare per la Tua Croce, ora ?

GESÙ:   Voi non capite il senso del tempo presente: scrupolosamente, l’uomo regredisce nella Fede in Cristo. Alcuni pensano che si diventa folli a forza di preoccuparsi degli Affari del Regno. Ed Io vi dico:  Si, occupatevi degli Affari del Padre Mio. Non ci si perde su questa strada, al contrario, voi vi ritroverete tutti uniti.

Parlando del Padre Mio: é al Tempio che Giuseppe e MARIA Mi ritrovarono, perché ogni essere deve manifestarsi: ”Non sapevate che Io debbo occuparMi delle Cose del Padre Mio ? Come potete voi trascurare la Mia Croce! È talmente più facile piacere agli uomini, che voi esitate a parlare della richiesta del vostro Dio che vuole la Sua Croce. Ma Io sono qui per guidarvi come vi ho promesso. Affrettatevi finché il tempo vi é ancora favorevole. Non abbiate più esitazioni, non più di quante questa faccenda ne richieda. Io sono qui.

Inchiodato alla Croce, il Cristo ha supplicato il Padre Suo di perdonare i colpevoli.

Se il corruccio del Padre è divino, anche l’intercessione del Figlio é divina.

Se GESÙ, Figlio del Padre, ribadisce la Sua richiesta a Dozulé dopo 33 anni di pazienza, è con la Voce della Santissima Trinità che voi dovete ascoltarla. Perché questa Umanità deve lottare con tutte le sue forze contro il Male. È adesso che deve rigettare il Male che ha accettato per tanti anni. La Mia Croce l’aiuterà. Da lì verrà la Gloria di questa Terra che reclama il suo Dio per vivere e per onorarLo.

Sappiate tutti che l’Incarnazione del Figlio di Dio tra gli uomini, ha scatenato questa manifestazione criminale: fin dall’origine del mondo, Satana ha deciso di lottare contro Dio visibile. Si é accanito ad inoculare il veleno del suo odio negli spiriti.  E nel corso  dei secoli, il peccato contro lo Spirito Santo non ha smesso di crescere. Satana è il nemico giurato del Nostro Dio Eterno, del Nostro Salvatore e della Sua Croce.

Dubitare, ancora oggi, della Salvezza del Mondo tramite il Sacrificio di GESÙ sulla Sua Croce, significa ritardare la Gioia di Dio che viene a offrirvi la Nuova Terra e i Cieli Nuovi.  È per questo che Io vi chiedo di elevare la Mia Croce di 738 metri. Essa sola sradicherà il peccato più grave che ci sia: quello che conduce il Mondo senza Dio alla sua rovina.

Con la Mia Croce Noi vinceremo colui che ha voluto uguagliare Dio
e annientare la Sua Creazione.
GESÙ Cristo .
†  †  †

Nessun commento:

Posta un commento