giovedì 16 febbraio 2017

Oggi Io Sono felice

24 maggio 2011 – Se trovate difficoltà a pregare



Mia amatissima figlia, oggi Io Sono felice di tutto il lavoro che è stato fatto per impartire la Mia Santissima Parola al mondo attraverso la tua Opera. 
Non devi mai pensare di non fare abbastanza, a causa della quantità di persone che rifiutano questi Messaggi, poiché quei Miei figli che adesso non accettano la Mia Parola, lo faranno con il tempo. In seguito, essi avranno fame della Mia Voce.
Ora rimani concentrata su di Me. 
Non lasciarti fuorviare da coloro che gettano il disprezzo su questi Messaggi. 
Non sentirti mai scoraggiata, poiché coloro che adesso stanno ascoltando la Mia Parola, stanno infatti diffondendo la Verità agli altri, a causa del loro amore per Me.
La conversione è una difficile sfida, in un mondo così cieco alla Verità della vita eterna. 
La perseveranza è necessaria, poiché con l’aiuto dello Spirito Santo, il cui Potere viene ormai sentito ovunque nel mondo, i Miei figli alla fine ritorneranno a Me, anche se non tutti. 
Coloro che preferiscono le finte comodità che gli vengono offerte mediante l’ingannatore, troveranno infatti molto difficile rifiutare la vita che conducono. 
Pregate adesso per tutti i vostri familiari e amici, in modo che durante l’Avvertimento, possiate unirvi tutti attraverso il vostro amore per Me; infatti, se accetterete questo evento, considerandolo quale vostro percorso verso la libertà, sarete ricompensati con la Mia grande Misericordia.
La preghiera non è facile
La preghiera non è facile per molti dei Miei figli che trovano la recita delle preghiere lunga, ripetitiva e un po’ noiosa. Se questo è il modo in cui pregate e vi state sforzando, allora basta sedersi tranquillamente e comunicare con Me in silenzio. 
Riflettete semplicemente circa la Mia Vita sulla Terra. Rammentate a voi stessi il tempo che Io vi trascorsi e le lezioni d’amore che diedi a tutti voi; questo è sufficiente. Tranquillizzate la vostra mente, ed Io Mi siederò con voi in contemplazione. 
Io cammino con ognuno di voi. Io Sono presente ogni minuto del giorno, non importa quello che state facendo. 
Io non Sono mai lontano. 
Ricordate che Io Sono il vostro bastone nella vita. Appoggiatevi su di Me. Chiedete il Mio sostegno con sincerità ed Io ascolterò la vostra chiamata. 
Non rifiuto mai le vostre richieste, se esse sono secondo la Mia Santa Volontà. 
Tuttavia, quando chiedete dei favori che sono stati concepiti per diffondere gli eccessi mondani, sappiate che Io non ve li concederò mai; infatti non potrei mai darvi dei doni che Io so essere un male per la vostra anima. I Miei Doni vengono dati affinché Io possa portarvi più vicini al Mio Cuore, poiché quando ciò accade voi non avete bisogno di nient’altro.
Il vostro amorevole e devoto Salvatore
Gesù Cristo
AMDG et BVM

Nessun commento:

Posta un commento