mercoledì 22 febbraio 2017

GESÙ Cristo YHShWH

Io ti amo,
ISRAELE

*******


22 febbraio 2007

JNSR:   Signore, mio Tenero Amore Divino, io voglio obbedirti e seguirti. Parla di tutto quello che desideri da me o da altri. Io farò tutto ciò che Tu mi chiedi. Come fare per raggiungere Israele e chiedere loro di mettere il Tuo Nome, YHShWH, nella loro vita quotidiana e nella loro memoria? Tu, il Dio della Parola che li ha salvati, Tu, il Figlio di Dio che ha ricevuto ogni potere da Dio, il Padre Santissimo. Amen.


GESÙ:    Tu l'hai detto, ed Io ti dico che niente deve più restare nascosto e che Io ritorno per farMi vedere da tutti i Miei fratelli in Dio. Il Dio d'Israele è Misericordioso, e la Sua collera è giusta. Oggi, Dio sarà in mezzo a voi per la grande riconciliazione di tutti i Popoli tra loro e con il loro Creatore.

Dio ha donato il Figlio Suo a Israele
affinchè Israele lo doni oggi al Mondo peccatore.

È cosa Buona e Giusta obbedire agli Ordini divini. È un Tesoro che voi mettete nei vostri paesi accogliendo il Figlio di Dio. Io affido questo incarico al Paese che ha visto nascere il Dio Vivente. ISRAELE ha l'incarico:

- di presentare il Divino Bambino al Mondo, come il padre che mostra a tutta la famiglia il bimbo appena nato nella sua casa: il bimbo neonato è fragile ed esposto a tutte le aggressioni.

-  ISRAELE, in nome dalla sua Fede, deve difendere questa Verità: che GESÙ Cristo, YHShWH, è il Dio fatto Uomo che ha voluto nascere in Israele, a Betlemme. Oggi tutti i Popoli riconosceranno ISRAELE nella Pace e nella Gioia di Dio, perché ISRAELE riconoscerà il suo Salvatore nel Figlio di Dio, Colui che è la Parola, il Verbo di Dio fatto Carne.


ISRAELE, uno dei più piccoli Paesi del mondo, presentando il Divino Bambino ai grandi di questo mondo, diventa il Padre di tutte le Nazioni, con San GIUSEPPE che fu il padre putativo del Bambino Divino che è Dio fatto Uomo, YHShWH, GESÙ il Salvatore del Mondo. Amen.

GESÙ Cristo
YHShWH

Nessun commento:

Posta un commento