giovedì 16 febbraio 2017

Camminate senza paura! Andate a portare il Regno di Dio che avete nel cuore


“La Mia Parola è il Mio nutrimento”
In nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

“Ascoltate questo Mistero”

“Questo Mistero non può essere annunciato dalla Chiesa, chiusa per il Conclave riunitosi per eleggere il nuovo Papa. E tuttavia, è la “Mia Chiesa” che ve lo annuncerà, ad ognuno e a voi tutti, miei cari figli, insieme al Mio Papa Emerito. Voi siete i cristiani che amano la Chiesa e il suo Papa Emerito, siete i messaggeri della Buona Novella: di Gesù Cristo.

Ognuno di voi è un inviato di DIO per portare la Sua Parola fino agli estremi confini della terra.
Siate benedetti!
Non demoralizzarti da sola, perché Io ho messo in ognuno la Mia forza e la Mia volontà; e al Mio segnale, dovete ascoltarMi.
E’ urgente mettere già tutto in opera.
Nessuno può più opporsi allo sguardo di DIO sulla terra … Perciò Io diffondo al presente i Miei ordini. Va’ e seguiMi. Non sai che voi, Miei diletti, siete proprio dietro di Me?

Nessuno fermerà più l’onda della Mia Viva Parola.
Io sono la Sorgente”. Camminate senza paura! Te lo ripeto: Io sarò sempre davanti a colui che onoro con la Mia Santa Parola.
Il vostro DIO ha parlato. Sono tutti i miei Angeli protettori che vi aprono le porte, davanti a voi; ed essi ricevono lo stesso ordine di colui che porta la Mia Parola: Se voi tacete, parleranno le pietre!
La Mia Parola è ben misurata; quando Io la dono, è altrettanto fluida come la Mia Acqua. Dunque sarà sempre davanti a te.
Le porte si apriranno, perché è il Signore che ti manda: se no, perché Mi sentiresti? Non temere nulla, i tempi sono qui; ed Io sono il Padrone del tempo … altrimenti, tutto sarebbe ancora nascosto!

E’ adesso che tutto si compie.
La Mia Chiesa siete voi tutti “dietro al Mio Papa Emeritoal quale oggi Io parlo.
Tutto ciò che tu ricevi, è accettato da ogni angelo che vi segue, per togliere la pietra più piccola che si trova sul vostro cammino e che può essere un ostacolo per i Miei diletti.
Va’, figlia Mia scelta, vai a portare il Regno di DIO, che hai nel tuo cuore.
Colui che si interpone a questo, sappia che niente può sbarrare la via al Signore.
Sì, tu darai questo Messaggio, che sarà la prima apertura di questo nuovo cammino:
“ la Protezione di DIO”.

Io imprimo il Mio Sigillo sulla Mia parola Vera, che aprirà la porta alla VERITA’ Suprema.
Gesù Cristo, Padrone delle Armate di DIO
Nostro Padre.

Ricevuto da JNSR il 9 marzo 2013 

Nessun commento:

Posta un commento