lunedì 27 febbraio 2017

Modello per tutte le Nazioni


Per la Mia Chiesa 

e per la Francia

*******
4 giugno 2005

GESÙ:  Dio ama la Francia e i Francesi. È anche la scelta della Mia Santa Madre alla quale Io non rifiuto niente. Ecco perché questa scelta durerà  fino alla fine del mondo.

Un figlio scelto da Dio è un privilegiato. Malgrado le sue irrequietezze, il Padre gli perdona ogni volta perché questo figlio è il figliol prodigo che un giorno ritornerà a Lui pentito e guarito da tutte le sue sventure, bello come un sole e riconoscente, al punto di donare al Padre suo una felicità degna dell’Amore che ha ricevuto fino a quel giorno, da Colui che è Padre e Re di ogni Nazione, di ogni figlio, DIO, L’ETERNO.

La Francia, per la Santa Grazia dell’Altissimo, è divenuta per Scelta Divina, il modello di tutte le Nazioni, è la Scelta Regale di Dio. E la Sua Santa Patrona è la Beata Vergine MARIA,  Madre di Dio.
La storia della Francia è scritta a lettere d’oro
nella storia del Padrone della Storia.

Essa è stata scelta da GESÙ Cristo per indicare ad ogni nazione quello che GESÙ attende da lei.
Io sono il Padrone dell’Universo.
L’Universo riposa su di Me.

Tutti i valori della Terra sono di Dio, così come tutti i beni che voi possedete. Dio ve li dona e da se stessi, un giorno ritorneranno a Dio.Voi non potete sottrarMi per molto tempo l’appartenenza delle vostre nazioni, delle vostre famiglie, dei vostri beni, perché nulla vi appartiene. In Verità, tutto è di Dio.

In questi tempi, voi lottate disperatamente per mantenere l’Equilibrio del vostro mondo, che diventa sempre più incerto.Tutti i Paesi, dal Nord al Sud, dall’Est all’Ovest, vogliono raggrupparsi per unire le loro forze. Sono già inquieti di fronte alla minaccia di una nuova guerra. È vero che voi siete ancora abbastanza primitivi per voler lottare gli uni contro gli altri. E per difendere che cosa? Per conquistare che cosa? Quale sarebbe questa nuova vittoria? Con le armi, non si può regolare nulla. E quale è la vittoria che vale il prezzo della Morte ?

Nazione scelta tra tutte le Nazioni, la Francia è, come il suo Dio GESÙ Cristo, Cristiana. Essa fu battezzata con il suo Re Clodoveo 1°. Fu nel 496 che la Francia, con il suo Re e il suo esercito, ricevette il suo Battesimo dalle mani di San Remigio a Reims.

Quell’Evento divino fu segnato da un grande Miracolo: l’Olio Benedetto usato dal Vescovo in quella occasione, venne a mancare. Fu allora che il Sacro Crisma fu portato dal cielo da una colomba bianca che teneva la fiala nel suo becco che depose poi nelle mani del Vescovo San Remigio il quale, tutto felice, fece quella Consacrazione e proclamò che lo Spirito Santo era proprio presente in quel momento per il Battesimo della Francia, del suo Re e della sua armata.

La Francia è il paese che deve conservare, con i valori cristiani ricevuti nel 496, il suo titolo di Figlia Primogenita della Chiesa, e di Educatrice di tutte le Nazioni.

Io le ho donato la Mia Santa Madre, la Beata Vergine MARIA, come sua Santa Patrona.Tutti i re sono cristiani, nati dalla Discendenza di Davide come Me stesso tramite il Mio Padre Putativo San Giuseppe.

Vedete la Mano di Dio:

Io feci di un’umile contadina, Santa Giovanna d’Arco, un Soldato per difendere la Francia dal nemico della sua Chiesa. L’armata di Francia, dopo Clodoveo, è cristiana. I Sacramenti danno la Santificazione e la Chiesa riconosce sette Sacramenti: Battesimo, Cresima, Eucaristia, Penitenza, Estrema Unzione,  Ordine Sacro e Matrimonio.

Santa Giovanna d’Arco diede la sua vita affinché il suo paese conservasse la sua identità. Così, la Francia resta per sempre la Figlia Primogenita della Chiesa. E il suo re, Carlo VII, era cristiano. La Mia Santa Madre, la Beata Vergine MARIA, ha benedetto Santa Giovanna d’Arco e l’ha unita al Suo Patronato nel Cuore della Francia.

Io sono la Chiesa.

Essa é custodita per sempre nel Mio Sacro Cuore. La Mia Parola permane di secolo in secolo. Essa è Eterna. La Mia Misericordia è infinita come il Mio Perdono. Dio guarda il Mondo e lo benedice. Io faccio sconvolgere l’aspetto delle cose quando esse si presentano male. La Mia politica è quella dell’Amore, e della Condivisione, ed Io agirò per un figlio né più, né meno che per un altro. Nel Mio Sacro Cuore, voi siete tutti Uguali.

Io vi chiedo nuovamente di amare il vostro Paese di nascita e di rispettarlo così come dovete rispettare e amare il Paese che vi accoglie. Moralmente, ognuno di loro è tenuto a venirvi in aiuto, come una madre, e ognuno di voi, come un figlio, deve amarlo teneramente e benedirlo. Questa Provvidenza, che rappresenta la Parte di Dio, si chiama accoglienza e ospitalità. Io la chiamo l’Amore del prossimo.

Io ho scelto la Francia per essere il modello di ogni Nazione: generoso per i suoi figli, ospitale per i suoi vicini.

Un Paese che cerca la Pace, che difende gli interessi dei suoi figli pur rispettando il bene altrui, che continua a servire da modello, sarà sostenuto dalla Mano di Dio, ma sarà castigato quando si allontanerà da Lui.

Oggi, Io ho deciso di fare della Francia la Mia Serva obbediente. Essa non si smarrirà più su sentieri malvagi, non seguirà più nessun lupo autoritario, non si perderà più in scelte incerte che potrebbero condurla in quei crudeli fallimenti che sono i vicoli oscuri dove le nazioni si asfissiano.

Io vengo ad Illuminarla: davanti ad essa Io metterò la Mia Luce e i coni d’ombra scompariranno.Tutti i suoi grandi Santi vegliano su di Essa e tutti i suoi Re cristiani la proteggono. Essa è sempre il vivaio dei Fiori più belli della Religione Cristiana. Alla sua ombra, i conventi, i monasteri, le abbazie, le cattedrali, le chiese, si sono riempite di figli che Mi seguono.


Se Io, suo Dio, le ho dato un Cuore generoso e un carattere temperante, non le chiedo di meno: le chiedo di mostrarsi sempre a fronte alta, e fiera di essere cristiana e di rappresentare dappertutto il Titolo che Dio le ha donato: Francia, Figlia Primogenita della Chiesa.

Quanto alla Mia Chiesa della Terra, oggi Io le chiedo di rinnovare la Fede del suo Battesimo. Mi rivolgo a tutti i Vescovi di Francia:

“Francia, Figlia Primogenita della Chiesa,
Dio rinnova il tuo Battesimo e lo conferma con la Santa Cresima, che ti consolida nella Grazia del tuo Battesimo Regale. Amen.”

Questa Confermazione deve essere fatta con il Capo di Stato francese che ha avuto la Grazia di ricevere ugualmente il suo battesimo.

Gesù Cristo e la Sua Chiesa
gli saranno riconoscenti. Amen.
GESÙ Cristo.

AMDG et BVM

Nessun commento:

Posta un commento