sabato 25 febbraio 2017

All’incrocio della grande decisione. Bisogna che vi decidiate. Io vi chiedo di sedervi un momento per riflettere


Amatevi gli uni gli altri 
come Io vi amo
*******

28 Giugno 2005-Vigilia di S. Pietro e S. Paolo

JNSR: ”Mio Dio,  Ti ringrazio di tutto quello che fai per i piccoli che Ti seguono e che Tu istruisci per donare la Tua Parola anche a quelli che si giudicano superiori a tutti. Tu Signore, il GIGANTE dell’Amore, che si china all’orecchio del cuore di coloro che, come San Giovanni, si adagiano sul Tuo Divino Sacro Cuore, per ascoltare quei battiti che liberano l’Amore per ricoprire il Mondo intero all’ascolto.”

GESU’:  Io vi dico:  chi non vuole sentire resterà sordo per sempre,  perché oggi arriva il Giorno della Liberazione, il Giorno in cui voi potete uscire dall’asfissia mondiale, il Giorno in cui l’intelligenza dell’uomo si apre all’intelligenza di Dio che è la Verità Suprema.

Il Signore ti ha detto: Io ti spiegherò a poco a poco dove vi trovate in rapporto al Tempo che scorre inesorabilmente verso ciò che voi sceglierete.

Voi state ancora segnando il passo senza prendere la buona decisione,  vi fate coinvolgere dai vari sconvolgimenti di questo Tempo che continua a manifestare la sua collera mentre, con tutto il pianeta, rifiutate di ammettere che voi ne avete la colpa e che questo squilibrio si può fermare se voi vi rivolgerete a Dio, che solo può comandare agli elementi scatenati come pure alle stagioni scombussolate.

Dio, l’Eterno, può dirigere ogni elemento verso il suo posto, così come può guidare la Sua creatura verso la buona strada: essendo Dio l’Ordine che ordina a tutti i disordini provocati dalla disobbedienza dell’uomo, quel primo Peccato Originale che ricopre l’Umanità.

Fate che dal vostro cuore esca quel grido che contraddistingue la vostra Fede cristiana, e che tutti i cuori ripetono insieme:

“ Sì, io credo in Dio, Padre Onnipotente,
Creatore del Cielo e della Terra
e in GESU’ Cristo, Suo Figlio Unigenito,
Nostro Signore.
Io credo nello Spirito Santo Pacificatore.

Se voi credete:
- nell’Onnipotenza del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, 
- nel Perdono della Santissima Trinità,
allora liberatevi da tutti i vostri pregiudizi e credete nella Potenza Misericordiosa di Dio che SALVA.

JNSR:   ”Si, Signore noi siamo piccoli, siamo servi inutili. Abbiamo provato tutto e tutto ci conduce alla perdita della nostra Terra e della nostra esistenza. Alcuni soffrono enormemente. Perdono, Signore, vieni in nostro aiuto.”

GESU’:  L’uomo è uno scienziato che vuole provare tutto e per questo,  vuole mettersi al posto di Dio, ma egli non ha la Mia Sapienza: essa verrà in lui quando si riconoscerà come il piccolo bimbo del Padre e griderà:

“Abbà ! Padre ! Tutto a Te è possibile.
Perdonami. Mio Dio, Tu Solo sei Grande!”

Lasciatevi guidare da Me: questo mondo è pieno di insidie del Nemico, e voi siete già in questa Spianata, quella dell’incontro,  quella dell’Incrocio delle Strade. Certe Nazioni si trovano già bloccate,  non sapendo quale strada prendere per dirigersi verso la Liberazione.

Tutti,  vi troverete in questa incertezza.

E voi siete all’incrocio della grande decisione. Bisogna che vi decidiate. Io vi chiedo di sedervi un momento per riflettere:

-      Sto forse per prendere una strada che può essere fatale per me e per tutti quelli che mi seguono ?
-      Riuscirò a prendere la Via della Liberazione verso la Verità ? 

Cercate dapprima la Luce e seguitela.

Io sono la Luce del Mondo, lasciatevi guidare da Lei. Senza Dio, voi non potete andare più lontano nella buona direzione. Dovete liberarvi del bozzolo in cui vi siete rinchiusi fin dalla vostra nascita. Voi non siete soli. Non siete superiori ai fratelli che vi sono a fianco. I vostri Paesi sono circondati dai mari. Il mare riunisce i Popoli, non può separarli. Al Mio Battesimo nel Giordano, Io ho benedetto tutte le acque per l’Unione dei Popoli e delle popolazioni di ogni razza, di ogni confessione, tra loro e con Dio.

La guerra, che porta alla distruzione di ogni Paese, di ogni figlio, Dio non la vuole!

Riconciliatevi ! Amate e voi vincerete.
Amare, è credere nel Mio Amore Infinito.
L’Amore di Dio è senza frontiere.
Dio ama ognuno del medesimo Amore.
Dio è Amore. Dio è Perdono.

Voi siete tutti vicini, tutti fratelli. Voi ci guadagnate a unirvi, e non a dividervi. Perché gli uomini che si dicono terroristi,  uccidono per manifestarsi ? Non sono dunque fratelli con le loro vittime ?

Fratelli dello stesso Padre: Dio, vostro Creatore universale, il Solo Dio,  l’Unico, il Vero. Non sanno che, uccidendo, spargono il loro stesso sangue e quello del loro Padre ?

Non si può uccidere Abele senza vedersi condannati.

Tutti i Caino rischiano di non rivedere mai più il Cielo, né gustare le Gioie eterne con Dio.

Solo GESU’ è la Vittima e il Sacrificatore.

Io ho scelto e accettato la Mia Santa Morte sulla Mia Croce d’Amore. Mi sono lasciato schiacciare come l’uva nel torchio, e macinare come il grano sotto la mola del mulino, per donarvi il Mio Sangue che vi purifica dai vostri peccati, e il Mio Corpo, unico vero Nutrimento, il Pane di Vita che sazia ogni fame, anche quella dello spirito in cerca della Pace.

Fino alla fine dei Tempi, Io condividerò con voi, con ciascuno di voi, il Mio Corpo e il Mio Sangue nella Santa Eucaristia, come condivido il peso del dolore delle vostre Croci quotidiane.

Il Mio Amore si è unito a voi, come voi siete uniti, ognuno di voi con Me, grazie alla Mia Santa Croce, grazie all’Amore che Io ho per il Padre e per tutti fratelli: non si è che Uno in Dio.

“ Io e il Padre siamo Uno”. (Giovanni 10, 30).  Se voi trovate la via della Liberazione in quel crocevia seguendo la Mia Luce,  voi sarete UNO con Me ed Io nel Padre.

E’ la Volontà di Dio che si compie.
E’ l’Alfa  nell’Omega.

Amen. †

GESU’ Cristo.

†  †

Nessun commento:

Posta un commento