GLI AMICI DELLA CROCE GLORIOSA
+ GESÙ di NAZARETH ha trionfato sulla MORTE IL SUO REGNO è ETERNO EGLI VIENE per vincere il mondo e il tempo - Pietà mio DIO, per quelli che Ti bestemmiano, perdona loro, essi non sanno quello che fanno.
- Pietà mio DIO, per lo scandalo del mondo, liberali dallo spirito di satana. - Pietà mio DIO, per quelli che fuggono da TE, dà loro il gusto della Santa EUCARESTIA.
- Pietà mio DIO, per quelli che verranno a pentirsi ai piedi della CROCE GLORIOSA, che essi vi trovino la PACE e la GIOIA in DIO nostro SALVATORE. - Pietà mio DIO, affinché venga il TUO REGNO. Ma salvali, è ancora tempo... perché il tempo è vicino, ed ecco che IO VENGO. AMEN.
VIENI, SIGNORE GESÙ
(Recitare un Pater, 10 Ave) Pietà mio Dio, per coloro che oggi ancor a più di ieri ti perseguitano. Riversa nei loro cuori umani la Tua Misericordia. SIGNORE, riversa sul mondo intero i tesori della TUA INFINITA MISERICORDIA. Vieni Signore Gesù, noi ti attendiamo. Amen. +
|
SI FECERITIS QUAE EGO PRAECIPIO VOBIS."
"VOUS ETES MES AMIS
SI VOUS FAÎTES CE QUE JE VOUS COMMANDE."
A Dozulé una prova materiale dell'attendibilità
Su indicazioni peraltro molto precise di Nostro Signore è stata scavata una modestissima "vasca di Purificazione" : "Venitevi tutti in processione e non temete di lavarvi in quest'acqua polverosa"... "Il vostro spirito sarà purificato". Ora, in quest'acqua stagnante, la polvere non si deposita mai sul fondo, come se la sua pesantezza non avesse sull'acqua alcun effetto mentre, se si preleva un po' della stessa acqua e la si versa in un recipiente, la polvere si deposita normalmente sul fondo e l'acqua ridiviene perfettamente limpida.
Risulta fin troppo chiaro che la venuta fiduciosa dei Pellegrini a Dozulé deve essere preceduta da una buona e completa confessione sacramentale e che chiunque reciti la Preghiera quotidiana dettata da Cristo deve mantenersi in una perfetta limpidezza spirituale.
Nessun commento:
Posta un commento