martedì 8 dicembre 2015

La grande prova è giunta per la vostra Chiesa.


Malvern (Pennsylvania - U.S.A.), 15 Novembre 1990
Esercizi Spirituali - in forma di Cenacolo - con 3 Vescovi e 250 Sacerdoti del M.S.M. di USA e Canada. 


L'ora della grande prova. 


«Figli prediletti, oggi voglio dirvi la gioia ed il conforto, che il mio Cuore Immacolato sente, nel vedervi riuniti così numerosi in questi vostri Esercizi Spirituali, che fate sotto forma di un continuo Cenacolo. Siete venuti da quasi tutti gli Stati di questa vostra Nazione, dal Canada e da altri Paesi dell'America latina.

Vi riunite in preghiera fatta con Me, con la recita del Rosario intero, con l'ascolto della mia parola, con la solenne ora di adorazione eucaristica e con la concelebrazione della santa Messa, sempre presieduta da un Vescovo, durante la quale rinnovate il vostro atto di consacrazione al mio Cuore Immacolato. 

Avete anche voluto rendere più intenso il vostro atto di amore e di riparazione verso Gesù presente nella Santissima Eucarestia, con la vostra adorazione notturna, da Me così gradita e benedetta, perché tanto conforto e tanta gioia ha dato al Cuore eucaristico e sacerdotale di Gesù. 

Ora vi annuncio che l'ora della grande prova è ormai giunta. 

- La grande prova è giunta per la vostra Nazione. 
Quante volte, come mamma preoccupata ed addolorata, ho voluto invitare i miei figli a percorrere la strada della conversione e del ritorno al Signore. Non sono stata ascoltata. 
Avete continuato sul cammino del rifiuto di Dio e della sua legge di amore. 

Si sono sempre più diffusi i peccati di impurità e l'immoralità è dilagata come un mare che ha sommerso ogni cosa. 

Si è giustificato il peccato impuro contro natura della omosessualità; 
si è generalizzato il ricorso ai mezzi per impedire la vita, mentre gli aborti, queste uccisioni di bimbi innocenti che gridano vendetta al cospetto di Dio, si sono diffusi e vengono praticati in ogni parte di questa vostra Patria. 

Il momento della divina giustizia e della grande misericordia è ormai giunto. 
Conoscerete l'ora della debolezza e della povertà; 
l'ora della sofferenza e della sconfitta; 
l'ora purificatrice del grande castigo. 

-La grande prova è giunta per la vostra Chiesa. 

Si sono continuati a diffondere gli errori che hanno portato alla perdita della fede. 

Molti Pastori non sono stati attenti, né vigilanti ed hanno permesso a tanti lupi rapaci, vestiti da agnelli, di introdursi fra il gregge a portare disordine e distruzione. 

Quanto è grande la vostra responsabilità, o Pastori della santa Chiesa di Dio! 

Si continua sulla strada della divisione dal Papa e del rifiuto del suo Magistero; anzi di nascosto si prepara un vero scisma che presto potrà diventare aperto e proclamato

Allora rimarrà solo un piccolo resto fedele, che Io custodirò nel giardino del mio Cuore Immacolato. 

- La grande prova è giunta per tutta l'umanità. 

Sta per giungere il castigo, da Me predetto a Fatima, e contenuto, in quella parte del segreto che non vi è stato ancora svelato. 

È arrivato sul mondo il grande momento della divina giustizia e della misericordia. Per questo vi ho voluto qui. 

Voi dovete essere gli apostoli di questi ultimi tempi. 

Andate in ogni parte e proclamate, con fortezza e con coraggio, il Vangelo di Gesù. 

Camminate sulla strada del disprezzo del mondo e di voi stessi. 

Illuminate la terra in questi tempi di grande oscurità. 

Fate scendere sul mondo i raggi di luce della vostra fede, della vostra santità e del vostro amore. 

Siete stati scelti per combattere con coraggio contro la forza di colui che si oppone a Cristo per ottenere alla fine la mia più grande vittoria. 

Partite da questo Cenacolo nella fiducia; partite nella gioia ed in una grande speranza. 

Io sono con voi. Io mi manifesto per mezzo di voi. Io opererò prodigi in voi perché tutti possano vedere la mia Luce e sentire la mia presenza materna.

Con i vostri cari, con le anime che vi sono affidate, tutti vi benedico nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo». 

< Vieni, Spirito Santo, vieni
per mezzo della potente intercessione
del Cuore Immacolato di Maria ,
tua amatissima Sposa >



Nessun commento:

Posta un commento