lunedì 20 febbraio 2017

"Io cancello il vostro Tempo"


Io  continuo ad informarvi
*******
7 febbraio 2007

JNSR:     Signore, Ti chiedo  perdono  per tutte le mie colpe. Perdono per tutto ciò che  può  ostacolare  il  nostro ascolto, la Tua Parola. Perdono, Signore, non guardare  la mia colpa, ma il mio  pentimento.

GESÙ:    Le vie  che  portano a Dio sono  ingombre, e  solo Dio può farvi progredire fino a Lui.  Non lasciatevi  ingannare, perché voi venite a Me dal momento che  Io lo desidero.  Non può essere  in un altro modo, è  il Mio Appello  «Vieni  e seguiMi » che  si manifesta .

Sì, figlia Mia, quello  che  Io ti  ho  dato  per tutti  è grande, e non chiedere  che tutti lo capiscano, perché non  è da tutti comprenderlo. Per il momento verranno e seguiranno soltanto quelli che Io chiamo. Come sempre, i  ricalcitranti  sono quelli che dormono ancora nel bozzolo confortevole  da dove non possono vedere nulla, perché non sono ancora disposti ad uscirne.

E nessuno  può  essere efficiente per forza.

Quelli che Mi seguiranno  saranno  i  Miei  Volontari. Avranno già in se stessi il desiderio di  formare le prime file. Non  pensare  che siano poco numerosi, c’è già il numero che Io desidero e  verranno  da tutti  i  Paesi, saliranno fino alla Mia Montagna Santa: è  il Raduno. Il loro cuore è gonfio di gioia e  cantano la loro liberazione.  Liberati da ogni pensiero oscuro, essi vedono chiaramente chi è il loro Salvatore e il loro Dio. Bevono alla Mia  Sorgente  e  si tolgono i sandali. Camminano nel Luogo Santo, perché Io sono lì, davanti  a loro, e  tutti Mi riconoscono e tutti gridano il Mio Nome. La loro memoria  si è svegliata. È un  ricordo che risale dalla notte dei tempi, trasmesso di  padre  in  figlio. Non hanno  più paura. La Forza  è  in loro. Il  Nemico è paralizzato dalla paura di fronte alla  loro grandezza,  poiché essi sono grandi e belli.
Figlia Mia, è la vostra origine  che  sta  davanti  a voi. La famiglia umana è con la Famiglia Divina, fianco a fianco. È l'incontro del Cielo e  della Terra,  perché  Dio ha anticipato  il  tempo e gli orologi  della Terra si sono fermati. Ciò che era separato si è ricongiunto, e non esiste più nessuno spazio, né il tempo, né  lo spazio già esistente, e tutto rientra nel Mio Tempo.

Io non voglio farti  paura. Ti  lascio  scrivere la Mia Santa Verità.  Mi chiedi quando  avverrà  tutto  questo: tu vedrai, come  un  sogno, realizzarsi  quello che ti sto facendo  scrivere. Ti  ho detto che  Io cancello  il vostro Tempo. Temi  piuttosto  di  non dirlo. Tu devi  avvertire il Mio Popolo. Consegna questo al tuo Sacerdote. Tutto deve andare molto  in fretta perché si realizzi questa  evoluzione  ormai prossima.  Sì, tu vedrai  la Mia Croce  apparire nel cielo e  crederai tutto quello  che  ti  sto  dicendo  oggi.

Non temere. Io ti faccio scrivere questo  sotto  la Mia Santa Croce.
Dio imparziale ti informa.

Nessun commento:

Posta un commento