giovedì 22 novembre 2012

Il tempo che resta è breve. ...non lasciatevi condurre nella foresta della disperazione eterna!



Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

15.11.12


Eletti, amici cari, avete i Miei Doni. Porgeteli agli altri: voglio che la Mia Gioia si espanda nel mondo.


Sposa cara, ho fatto di ogni Mio apostolo una piccola sorgente di pace e di gioia. Chi ha nel cuore la Mia Pace la espanda con generosità, chi ha la Mia Gioia la porga a chi avvicina, a chi incontra, al suo prossimo. Sposa cara, non viene da Me, Gesù, il dolore né l’angoscia né la tristezza; voglio cuori gioiosi, voglio menti serene, voglio che sia sempre viva la speranza.

Mi dici: “Dolce Amore, questo l’ho ben compreso. Vedo nel mondo tanta inquietudine e capisco che sono molti coloro che vivono lontano da Te. Essi rifiutano il Tuo Amore e non vogliono fare la Tua Volontà; vivono, quindi, una vita di angoscia e tormento, perché il nemico sta giocando le sue carte una dopo l’altra e, siccome non ha il permesso di operare come vuole sui Tuoi amici, opera con ferocia su quelli che si sono allontananti da Te, Gesù, col cuore e con la mente. Il mio sguardo è posato su di una scena che Tu, Amore Infinito, mi metti davanti: vedo una foresta fitta di alberi e cupa. Dietro ad ogni albero si nasconde una figura, misteriosa, che cerca di non farsi vedere. Vedo una folla grande che ride, sguaiatamente, guidata da un tale che alza il tono per fare grandi promesse: quanti lo seguono! Dolce Amore, questi sono sedotti edattirati da costui ed uno chiama l’altro, come se dovessero andare ad una grande festa. La folla, attirata dal falso profeta, corre nella foresta, s’inoltra, mentre coloro che si nascondono dietro gli alberi frondosi si fanno degli strani segnali; poi, escono dal loro nascondiglio, mostrando il loro aspetto terribile. La folla, che parlava e rideva, sguaiatamente, ora tace per il terrore, vedendo il volto terribile dei demoni che si nascondevano dietro agli alberi. Sono essi ora che ridono, ridono, ridono, per la gioia di aver imprigionato tante anime! Dolce Amore, manda i Tuoi angeli a liberare questi stolti che, se non sono aiutati, restano prigionieri per sempre del principe delle tenebre e dei suoi tenebrosi.”

Sposa amata, ti ho mostrato tale scena per farti comprendere che sono in grande numero le anime, imprigionate dal Mio nemico, che rischiano di perdersi miseramente nell’abisso di fuoco e disperazione. Queste possono salvarsi solo col fuoco ardente delle anime belle e tutte Mie. Sposa amata, siano ardenti e continue le preci ed i sacrifici per queste anime in grave pericolo, preda, ormai, del nemico infernale.

Mi dici: “Dolce Amore, Santissimo Gesù, salvale! Non lasciare che in tante precipitino nell’abisso di eterna disperazione!”

Sposa amata, non Io, Io, Dio, le ho volute in tali condizioni. Esse hanno fatto tale scelta: le ho chiamate, ma non hanno risposto; ho mostrato segni, ma non hanno badato. Sposa amata, hanno scelto la via tenebrosa, mentre mostravo quella di Luce e non hanno compreso a quale terribile destino vadano incontro. Esse, sposa amata, esse, sposa cara, hanno lasciato Me, Dio, non Io ho lasciato loro! Per le suppliche ed i sacrifici delle anime belle, tutte Mie, continueranno a scendere anche per loro le Grazie di salvezza; ancora non farò sperimentare il Mio Silenzio, ma il tempo che resta è breve. Presto, voglio fare nuove tutte le cose, togliere il vecchio e mettere il nuovo.

Mi dici: “Dolce Amore, i Tuoi Progetti sono meravigliosi; scaturiscono dal Tuo Cuore, Oceano Infinito di Tenerezza. Sia Tu benedetto, lodato, ringraziato in ogni istante! Accogli l’adorazione dei Tuoi piccoli più piccoli.”
Sposa cara, proprio per il loro ardore, concederò ancora e terrò sospeso il Mio Braccio. Resta stretta a Me e godi le Delizie del Mio Amore.           Ti amo.
                                                                                  Vi amo.

                                                                                              Gesù
Giuseppe Ghedine 1870.jpg

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi


15.11.12
La Mamma parla agli eletti


Figli cari e tanto amati del mondo, la Madre del Cielo è con voi ogni giorno per unirsi nella preghiera ardente ed intercedere per ognuno di voi. Il Mio Desiderio è che tutti i Miei figli vedano le cose alla Luce di Dio e nessuno resti sprofondato nel buio. SeguiteMi, figli amati; non lasciatevi condurre nella foresta della disperazione eterna! Uniamo i cuori per l’adorazione ardente. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.
                                                                                           
                                                                                              Maria Santissima



Cor Mariæ Immaculatum, intercede pro nobis


Nessun commento:

Posta un commento