29.XI.2017 (I)
NOVENA
DELL'IMMACOLATA
Dongo, 19 dicembre 1973.
Il trionfo del mio Cuore Immacolato.
«Questa mattina, o figlio, sei venuto con la tua mamma nel mio Santuario, davanti all'immagine della Madonna delle Lacrime, che tu fin da piccolo hai sempre amato e venerato, per celebrare la Santa Messa nel ricordo del nono anniversario della tua Ordinazione sacerdotale.
È stato un regalo che ti ho voluto fare: tornare in questo giorno con tua madre davanti a Me, che sempre ti ho guardato con occhi di predilezione, che Ti ho prescelto ancora da bambino, che sempre ti ho condotto per
mano.
Mai e poi mai ti ho abbandonato, anche quando il mio Avversario si è scatenato contro di te e ti ha strappato a Me, ed era ormai sicuro di aver vinto per sempre.
Per questo allora hai dovuto molto soffrire; hai dovuto camminare spesso nell'oscurità e nell'abbandono, quasi disperato che Io non sentissi il tuo pianto e le tue grida di aiuto.
Ma tutto è stato per un mio grande disegno: ti pare ora di intravedere qualcosa e il tuo cuore è inondato di gioia. Ma il più bello, il più importante, o figlio, deve ancora accadere.
Ti ho scelto e ti ho preparato per il trionfo del mio Cuore Immacolato nel mondo, e questi sono gli anni in cui porterò a compimento il mio disegno. Sarà stupore agli stessi Angeli di Dio; gioia ai Santi del Cielo; consolazione e conforto grande a tutti i buoni della terra. Misericordia e salvezza per il grande numero dei miei figli smarriti; condanna severa e definitiva a Satana ed ai suoi molti seguaci.
Nello stesso momento infatti in cui Satana si sarà assiso quale signore del mondo e si sentirà ormai vincitore sicuro, Io stessa gli strapperò dalle mani la preda. Si troverà per incanto a mani vuote e all'ultimo la vittoria sarà soltanto di mio Figlio e mia: questo sarà il trionfo del mio Cuore Immacolato nel mondo.
Sapessero tutti i Sacerdoti del mio Movimento con quale cura sono stati da Me prescelti, lavorati e plasmati per prepararli a questo grande compito!
Ogni cosa -- anche la più insignificante -- nella loro vita ha un suo preciso e profondo significato. Perciò si abitui ciascuno a leggere con Me nel libro stupendo della propria esistenza.
Io darò ad essi il dono della Sapienza del Cuore, e comprenderanno con Me il perché di ogni loro cosa.
Il perché di molte loro incomprensioni; il perché delle loro sofferenze, il perché dei loro abbandoni, il perché anche delle loro cadute. Oh, quanti momenti di buio e di agonia hanno dovuto provare nella loro esistenza questi figli da Me prediletti!
Ma sono stati per essi momenti necessari e fecondi: perché Io prendessi più possesso di loro; perché li distaccassi da ogni cosa: dal loro modo di vedere, di sentire, dai facili attaccamenti alle cose, ai risultati, al bene, alla buona riuscita; perché imparassero ad essere miei, a vivere solo
per Me, attuando sempre i miei desideri.
Ho voluto che avessero come l'impressione di essere dei buoni a nulla, di essere ritenuti poca cosa. Ho fatto ad essi il grande dono dell'umiltà del cuore, dell'infanzia dello spirito, perché potessero sentirsi soltanto miei e perdessero così l'appoggio e la confidenza in ogni altra cosa che non sia Io stessa.
Ma sarà con questi miei poveri figli, derisi e calpestati, che Io attuerò il mio grande disegno.
Perciò ciascuno si affidi totalmente e in ogni momento a Me: Io parlerò e dirò ad essi i miei desideri.
Non abbiate paura per le difficoltà e le incomprensioni che troverete sul vostro cammino. Io sarò sempre con voi e voi, nonostante tutto, sarete sempre nella gioia. Per vincere la battaglia che si approssima vi voglio dare un'arma: la preghiera.
Dimenticate ogni altra cosa e abituatevi ad usare solo quest'arma. I tempi decisivi sono giunti e non c'è più tempo per certe cose vane e superflue. Non è più tempo di inutili discussioni, non è più tempo di chiacchiere e di progetti: questo è solo tempo di preghiera.
Sacerdoti del mio Movimento, offritevi a Me, perché Io stessa, in voi e con voi, possa sempre pregare e intercedere presso mio Figlio per la salvezza del mondo.
Ho bisogno di voi e della vostra preghiera per attuare il grande disegno del trionfo del mio Cuore Immacolato nel mondo».
AMDG et BVM
Nessun commento:
Posta un commento