sabato 4 novembre 2017

Quanto è bella!


8 novembre 1976.

Guarda la tua Mamma.

«Guarda, figlio, la tua Mamma celeste. Vedi quanto è bella! 
È la bellezza capolavoro del Padre. È la culla del Figlio. È il ricamo dello Spirito Santo. È il giardino fiorito e racchiuso, ove si coltiva da sempre la delizia della Trinità Santissima.
Guarda solo a tua Mamma. Così la mia bellezza ti ricoprirà. Ti voglio rivestire del mio manto di cielo; ti voglio ricoprire della mia purezza; ti voglio fasciare della mia stessa Luce.
Ti senti piccolo ed è vero. Ti senti povero e ti vedi pieno di difetti; ti pare di non avere nulla da potermi dare.
Oh, il tuo amore mi basta! Non voglio altro da te.
Tu non puoi capire adesso: ma in Paradiso contemplerai, in te, la gloria di tua Mamma e il vertice di amore a cui Gesù, con Lei, ti ha portato.
Ti pare che Gesù quasi si nasconda per mettere la Mamma davanti a Lui. Ma è perché vuole che sia Lei ad amarlo in te.
A te pare di avere sempre davanti la Mamma. Io vedo che è Gesù stesso che ti conduce a Me, perché così tu doni quella gioia al Suo Cuore che altri non possono dargli.
Non parlare; fa sempre più silenzio con tutti. Non scoraggiarti mai per i tuoi difetti. Ti amo tanto, figlio; guardo al tuo cuore, non al tuo carattere. E quando per impulso sbagli, come è grande la gioia che mi dai se subito ti umili e domandi perdono. Offrimi le tue ferite. Dimmi sempre di sì e non pensare più nulla di te. Sono Io che voglio pensare a tutto» .

AVE MARIA PURISSIMA!

Nessun commento:

Posta un commento