lunedì 9 marzo 2015

"Questo é un messaggio annunciatore che si ripeterà nell’anno 2016".


 La Volontà del Padre Santissimo
*******

Venerdì Santo, 25 marzo 2005

GESÙ: Ascoltate tutti il Messaggio del 25 Marzo“L’Angelo Gabriele annuncia alla Santissima Vergine MARIA che Ella sarà la Madre del Messia tanto atteso”. È l’Annunciazione.

La Chiesa celebra, oggi, questo Mistero, e celebra anche, in questo Venerdì Santo, la Morte del Suo Dio sulla Sua Croce d’Amore.

È la Volontà di Dio Padre.

La vostra nascita e la vostra morte sulla Terra vi conducono, tramite la vostra Fede in Dio e con il vostro Signore GESÙ Benamato, alla vostra stessa Resurrezione. DateMi la vostra mano e seguiteMi. Io sono il Vivente. Io sono il Risuscitato. Io sono la Vita Eterna.

MARIA è il canale della più tenera Misericordia di Dio verso tutta l’Umanità. Ella ha sempre obbedito alla Volontà di Dio.

In questo anno 2005, non è solo una coincidenza se questi due Eventi accadono contemporaneamente: l’Annunciazione e la Morte del vostro Signore GESÙ Cristo. Questo è un messaggio annunciatore che si ripeterà nell’anno 2016. Rimanete con la vostra Fede nell’Amore dell’Altissimo.

Per il Mistero della tua Santa Incarnazione,
da ogni male, liberaci, Signore.
Per il Mistero della tua Morte e della tua Sepoltura,
da ogni male, liberaci, o Signore.

Io sono la Seconda Persona della Santissima Trinità, ho preso Carne nel Seno della Vergine Maria. Io sono GESÙ Cristo. Ed ecco la Preghiera al Padre Nostro, le Litanie della Volontà di Dio:

“Signore Dio Onnipotente, sommamente Buono e infinitamente Sapiente, per il Merito della perfetta Sottomissione con la quale GESÙ Cristo nostro Salvatore, accettò di essere il Figlio dell’Uomo con la Sua Santa Incarnazione, e come accettò il Calice della Sua Passione; per la conformità della Sua Divina Madre alla Vostra Volontà Santa, e per la perfetta Obbedienza di San Giuseppe a tutti i Vostri ordini, concedeteci la Grazia di compiere in ogni cosa e fino all’ultimo momento della nostra vita, le Vostre Santissime, Giustissime e Adorabilissime Volontà, come si compiono nel Cielo. Così sia.

O Volontà di Dio, il cui Regno è il nostro unico Fine, la nostra Salvezza, la nostra Fedeltà, regnate sovranamente su di noi!”
Figlia Mia, devi esporti al rischio. Gli esseri tiepidi, Io ho detto a Giovanni che li vomiterò dalla Mia bocca.

Poiché mi dici che soffri nel tuo corpo e nel tuo spirito come una crocifissa, Io ti rispondo: “tu lo sei”,perché porti anche un po’ la Mia Croce, a causa di coloro che l’hanno rifiutata, rifiutando la loro croce.

Non avere alcun timore, non credere di essere indegna di parlare e di agire in Mio Nome. Il Padre attende la vostra vera Preghiera, quella che è piena del Suo Amore. Sì, dì alla Santissima Trinità:

“Mio Dio, aiutami a liberarmi dalle mie paure e a resistere alle tentazioni. Non c’è che la Mano di Dio per liberarmi da ogni male”.

Allora, tutto ciò che farai, tutto ciò che dirai sarà ben fatto e ben detto. E Dio ti accompagnerà sempre.

Io sono triste nel vedere come l’uomo può modificare tutto ciò che può avvicinarvi a Me, vostro Dio. Questi due momenti della Mia Vita sulla Terra: la Mia Santa Incarnazione e la Mia Santa Morte, oggi si sono uniti. Accadono contemporaneamente ai vostri occhi, ai vostri orecchi, e, per una seconda volta, come il suono di una campana, si ripeteranno nell’anno 20I6. ( sempre secondo il vostro calendario).

Voi avete paura dell’Assoluto, ed Io vi dico: non cercate di tranquillizzare la vostra coscienza. La vostra anima ne soffre ed il vostro spirito non può elevarsi verso di Me. Il Mio Spirito Santo vi chiama a seguirMi. Voi dovete venire alla Santa Tavola pensando solo al Mio Appello; è una chiamata interiore che vi prende il cuore. Io vi aspetto. Il Mio Divino Sacro Cuore è pieno di Gioia. Io Mi dono a voi evengo a raccoglierMi nel vostro cuore che Mi accetta in quell’Ostia consacrata dal Mio Sacerdote.

Quello che vi succede in quell’istante è il più grande sconvolgimento. È la risposta che voi attendete. Voi sentite la Fede che Io ho risvegliato e scosso, per dirvi:

”Io sono qui, Io ti ascolto, non fare alcun gesto rituale. La tua Fede è ancora come la farfalla che ha appena bucato il suo bozzolo. Vieni ad unirti a Me. Io ti nutrirò del Mio Amore. Ascolta il Verbo di Dio, Egli ti parla a bassa voce, tu piangi di gioia, Mi hai appena incontrato.

Sì, ogni volta, nella Mia Divina Eucaristia, Io verrò a risvegliarti, verrò a tirarti fuori dalla tua tomba.Per te, Io sono nato. Per te, Io sono morto. Per te, ancora oggi Io risuscito e risusciterò in te, figlia amata, oh! quanto amata, da Colui che ti annuncia la Sua Incarnazione e la sua Morte in te e ti dice che con Me, in questa Eucaristia, Io nasco, vivo, muoio e risuscito, oh figlia Mia, per te, per ognuno di voi!

Non dissociate mai la Mia Santa Incarnazione dalla Mia Santa Morte che vi conducono alla Mia Santa Resurrezione.”

Sì, con Me, voi risuscitate
alla Vera Vita in Dio
in ogni Eucaristia.

Il vostro Dio d’Amore.



AMDG et BVM 

Nessun commento:

Posta un commento