lunedì 9 marzo 2015

PREGATE per il Perdono delle Nazioni.


E' il Tempo delle Nazioni
*******
23 agosto 2005

Una Voce:  Il Mondo intero è scosso dal lutto e dalla sofferenza. Le piaghe della Terra continuano ad estendersi, e le labbra restano chiuse, non potendo dare una risposta a così tante sventure.

D’altra parte, le gioie sono fittizie e non possono cancellare così tanto dolore.

JNSR:  ”Perché, Signore? Che accade nella nostra Terra?  Che fare di fronte a tante sciagure?  Siamo tutti responsabili? “

GESÙ:  ”Questa rivoluzione di tutti gli elementi, queste guerre e questi rumori di guerre, tutta l’ipocrisia del Mondo per poter ottenere il Potere e la Ricchezza, tutto il fango di questa società nefasta, tutto questo si estenderà fino alla fine dei Tempi.

Come una piaga aperta, il Mondo sopporta questa vergogna dolorosa della colpevolezza delle Nazioni ricche che hanno ammassato nei loro forzieri e nei loro granai, più dei tre quarti del Patrimonio di Dio.

Sì, voi sarete salvati gli uni dagli altri e saprete solo in Cielo chi è stato scelto per tendervi la mano. PREGATE per il Perdono delle Nazioni. La Piaga di questi Tempi attende le cure necessarie per guarire e per chiudersi. La Sofferenza della Terra deve svuotarsi completamente affinché(la vostra Terra) diventi nuovamente la Madre feconda e accogliente per tutti i suoi figli.

Quest’Epoca è la più crudele e la più sconvolgente di tutte le Epoche, ma è anche la più meravigliosa perché annuncia quell’Era di Pace tanto attesa. É la calma dopo la tempesta, la gioia dopo il dolore. In una parola: il Mio Ritorno Glorioso tra gli uomini di Buona Volontà, quelli che nel loro cuore già Mi aspettano e sanno darMi il Nome di GESÙ, Salvatore del Mondo. Essi Mi desiderano in questi Tempi di dolore. Questi Tempi sviluppano il Dolore di tutti i dolori, quello del Parto.

Tutti i Popoli devono fare lo sforzo di riunire tutte le forze del Bene, della Speranza, della consolazione, dell’aiuto reciproco, della generosità, della Carità. In una parola, tutti i Popoli devono diventare Amore per accogliere il figlio che nascerà:

la vostra Terra Nuova, nata dall’Amore di Dio
con. l’Amore degli uomini.
GESÙ Cristo.


†  †

Nessun commento:

Posta un commento