giovedì 5 marzo 2015

Vivete nella Speranza del Mio prossimo Ritorno.


La Pace nel Mio Ritorno
Vivete nella Speranza del Mio prossimo Ritorno.
*******

4 ottobre 2004 – Festa di San Francesco d’Assisi

JNSR: “Signore, io Ti chiedo, se vuoi, di parlarmi per tutti i Tuoi figli e che la Tua Santa Volontà inondi il mondo intero. In Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

GESÙ: Io voglio parlarti. Ricevi la Mia santa Parola nel tuo cuore. La cosa più urgente è ripetere, a tutti e ad ognuno, che nulla si può fare senza Dio, che niente si compirà senza la Volontà di Dio.

Voglio insegnare al Mio Popolo che non c’è che un solo Dio, Unico e vero, Creatore del Cielo, della Terra e di tutto quello che possono contenere. La Mia Potenza è infinita e ricopre tutto l’Universo.

Presto arriverà il tempo della mia decisione, siate pronti. Nessuno conosce la Mia decisione né a quale data interverrà, ma è pronta a realizzarsi e il tempo è pronto ad accoglierla; essa sarà qui e vi sorprenderete nel vederla arrivare.

Voglio che vi rendiate conto che niente di quanto avete scatenato con la vostra indifferenza verso Dio, con la vostra presunzione, con il vostro odio distruttivo della Mia Creazione tutta intera, niente può più fermarsi, da solo o anche con l’intervento di tutta l’Umanità, perché voi siete tutti colpevoli davanti a Dio.

Il tempo vi ha allontanati dalla Fede che Io avevo messo nel cuore dei grandi Patriarchi:

Abramo Mi ha dato il suo unico figlio e un Popolo innumerevole,
Mosè Mi ha dato la sua vita donandoMi la sua parola che unì alla
Mia per salvare il Mio Popolo e trasmettergli la Mia Vita di
Giustizia, d’Amore e di Pace,

e oggi, di fronte a questi sconvolgimenti catastrofici di tutti gli elementi infuriati, gli uomini aggiungono il loro odio insaziabile, uccidendo tutto quello che Io ho creato per la Mia Gioia, le Mie creature e la Mia creazione, deformando e avvelenando l’aria, le acque, la terra, privando i pesci, gli uccelli e tutti gli animali del pianeta, del paesaggio sano e piacevole dove fin dall’origine del mondo, essi si evolvevano. Tutto è inquinato, insudiciato.

Come fermerete queste guerre fratricide? I Caino hanno trascinato anche gli Abele a diventare dei traditori. Nessuno sa più perdonare. Io comincio a contare il numero dei Miei fedeli, dei Miei veri discepoli; sono tanti quanto il pugno di semi che racchiudo nella Mia mano destra.

Voi tutti sapete che Io ho abolito la legge del taglione. Questa enunciazione biblica non esiste più. Io vi chiedo di perdonare i vostri nemici. Ma siccome non volete più ascoltare il vostro Dio di Misericordia, Io interverrò con la Mia Giustizia.

Io chiamo Israele ad ascoltare la Mia Voce Possente:


In Nome del tuo Dio, il Dio di Abramo, d’Isacco e di Giacobbe, Io ti chiedo di scegliere con il cuore che Io ti ho dato. Saresti ancora capace di lottare con il tuo Dio? Sì, quell’Uomo che lottò con te fino all’alba: solo il tuo femore fu colpito. L’articolazione del femore si slogò, lasciandoti infermo e camminando con fatica. Io ti ho benedetto per quella notte di lotta e tu hai ricevuto il nome di Israele. Tu hai lottato con gli uomini e con Dio e hai vinto. Ecco da dove ti viene il Mio Rispetto per te, Israele. Sei tu che Mi hai detto: “Il Signore è il Dio d’Israele”. Tu hai distrutto tutte le immagini delle divinità pagane che la tua casa conservava, tu Mi hai consacrato totalmente la tua famiglia:

“Signore, io ti offro tutta la mia famiglia e me stesso”. L’Altare che hai innalzato a Bethel in onore del Mio Nome resta per Me l’unico Patto che Io, il Signore dei Signori, ho custodito nel Mio Santo Cuore con Israele.Ed Io realizzerò i Miei piani malgrado la perversità degli uomini di questo Paese che è il Mio.

Io conservo nel Mio Cuore il nome delle Dodici Tribù di Giacobbe-Israele, dei tuoi figli che sono essi stessi il Popolo ebreo: Ruben, Simeone, Levi, Giuda, Issacar, Zabulon, Giuseppe, Beniamino, Dan, Neftali, Gad e Aser.

A causa del Mio Amore per te, Io ti chiedo di guardare il figlio del padre tuo Abramo e della sua schiava Agar. Io voglio parlarti d’Ismaele. Voglio che tu lo guardi come i figli del figlio tuo Giuseppe: Manasse ed Efraim. Amalo, accoglilo come la tua stessa famiglia, non ci siano più lotte tra di voi: Abramo è il padre di tutti i credenti. Se egli è il padre d’Israele, è anche il padre d’Ismaele. Siccome la Santa Bibbia lo dichiara padre di tutti i credenti, egli è ugualmente il padre di tutti i cristiani della Terra.

Voi siete, tutti, il Popolo delle stelle, la sua discendenza,
che il Signore dei Signori contò davanti ad Abramo.

Ma, in Verità, voi siete tutti i figli di Dio.
Io desidero la Pace nel mondo intero.

Essa non si farà se non con Me, vostro Dio: siete voi che giudicherete a quale prezzo. Vivete nella Speranza. ChiamateMi. PregateMi. Io cancellerò ogni odio dalle vostre memorie. Vi ricorderete solo delle cose più importanti che Io ho stabilito per ognuno e per tutti. Voi avrete il ricordo della Manna, dell’Acqua della roccia, della Forza della Preghiera.

E avrete il Deserto per ricordarvi che, per incontrare Dio, dovete passare attraverso l’aridità e la privazione più completa: la solitudine straziante conduce alla pienezza, vedere Dio, vivere di Dio. E questo contatto con l’Amore Vivente, questa Gioia, deve meritarsi, altrimenti come apprezzarla?

Dovete camminare, camminare, camminare, non arrendersi mai, stanchi ma sempre sostenuti dalla Fede.
Voi verrete tutti a Me.




JNSR: “Oh, credere in Dio, Forza della mia anima, desiderio di incontrarTi,
oh Mio Dio di Speranza! Con Te io ho trovato l’Acqua del mio Battesimo,
la Manna, Pane del Cielo, Eucaristia dolce al mio cuore straziato,
consolazione della mia anima e della mia carne così stanca.
Oh sì, non permettere che la mia anima s’inaridisca,
per non sapere più pregare perché stanca di attendere continuamente il Tuo Ritorno.
Oh, vieni, Divino Amato, vieni a riempire la mia anima di Te,
del Tuo Tutto, mio Dolce GESÙ d’Amore!

GESÙ: Il Mio ritorno, Io ve lo annuncio. Vivete nella Speranza del Mio prossimo Ritorno. È per un pugno di anime care al Mio Cuore che anticiperò il mio Ritorno. Dopo si farà l’Appello di tutti i chiamati da Dio, grazie a questa manciata di lievito che la Mia mano destra racchiude, ben Stretta sul Mio Divino Sacro Cuore.

Credi, anima Mia, al Mio prossimo Ritorno.

GESÙ, Re dell’Universo.

Amen.


†  †


Nessun commento:

Posta un commento