martedì 3 marzo 2015

Attenzione a non sbagliare! LA TRAPPOLA DEL SECOLO



LA CROCE GLORIOSA È GESÙ RESUSCITATO
*******

18 febbraio 2012
Santa Bernadette


“Tutti si ritroveranno come in una stazione, dove due treni stanno partendo nello stesso tempo, dallo stesso luogo. (già il Signore ne aveva parlato in un altro Messaggio precedente).
Attenzione a non sbagliare!
Perché solo il treno dove Gesù Cristo è salito, “solo quello” sarà risparmiato da ogni male. Quanto all’altro treno, forse alcuni passeggeri che avranno cambiato idea, potranno ancora essere salvati in cammino, se chiameranno “Gesù Cristo” in loro aiuto. E DIO li farà salire sul Suo treno prima dell’arrivo in quel luogo dove DIO deve accogliere tutti i Suoi Eletti! Amen.

In questi ultimi tempi, il nemico di DIO ha scelto il suo domicilio in tutte le “Banche del Mondo” che sono diventate “Sua Proprietà”.
E’ immensa, e di essa ha fatto la “trappola del Secolo”!
E’ una prigione di prima scelta, ben attrezzata, e talmente attraente che, dopo esservi entrati, è quasi impossibile uscirne …
Vengono proposte così tante agevolazioni per i prestiti, che anche le cose più care e più inutili, si possono comprare!
In breve, quelli che aiutano il padrone Satana, sono i suoi accoliti, ben addestrati. E, poiché il desiderio e la tentazione sono le loro esche, si stanno riempiendo le tasche: e quelli che si sono fatti ingannare, hanno perso tutto, fino al denaro che serviva al loro nutrimento, e più chiedono prestiti, più rimangono asfissiati!
Fin qui, Satana ha vinto. Tutte le nazioni sono più o meno indebitate o rovinate. L’una trascina l’altra verso il baratro, e tutte, nello stesso tempo si vedono travolte dalla paura che le trascina, una dopo l’altra, di fronte alla fatalità di chiudere il loro commercio, cosa che è causa di sommosse e rivoluzioni in serie tra i più poveri …


Satana ha innalzata il Vitello d’Oro sul Mondo. Esso ha preso il posto di DIO. Lo si adora, lo si piange, lo si prega di non andare più via!
DIO è dimenticato.
Ecco ciò che  venerano i popoli. Ecco perché il Mondo si uccide, si suicida: e a poco a poco, tutti moriranno di fame. Più nulla si vende, più nulla si compra. Non ci sarà più niente …
Satana ha preparato la fine generale del Mondo e, nello stesso tempo, metterà a morte tutti gli uomini. In effetti si stermineranno da soli, e questo è già cominciato nei Paesi arabi e in Africa, dove la morte è arrivata … tra i più poveri che non hanno più niente da mangiare, né acqua da bere …
E il fico che non ha mai dato frutto, davanti a DIO appassì e spirò!
(Gesù Cristo con i Suoi Apostoli ne furono testimoni)
Allora Satana, vedendo che gli restava solo poco tempo per prendere il “Potere di DIO” mediante l’estinzione della specie umana, chiese un ultimo favore al Suo Eterno Sovrano: “la distruzione della Terra”.
In quelle parole così crudeli, DIO vide allora realizzarsi il Suo Piano: Il Piano stesso di DIO.
DIO accettò quel suo desiderio e rispettò la sua richiesta.
Allora Satana cominciò a mobilitare tutti i suoi accoliti, vecchi e nuovi, come pure i quattro elementi: l’aria, il fuoco, la terra e l’acqua, e questo fino alla fine dei tempi, per attaccare la specie umana, e vedere se fino al Tempo che gli era stato concesso, questa specie umana accettava tutto, “senza maledire, senza bestemmiare DIO”. Così Satana, dopo tutto questo e dopo aver usato tutte le tentazioni possibili, poteva lasciare tranquilli gli uomini della Terra, che finalmente ritornavano a DIO. Oppure li avrebbe guadagnati per suo conto sterminandoli tutti: “Così vedremo tutti se sono veramente dei Figli di DIO:

Subito DIO cominciò a mobilitare la Sua armata di Santi Angeli. Li informò di quanto stava per succedere sulla Terra ai Tempi della Fine. Allora, sono tutti già pronti nel tempo attuale che è proprio il Nostro Tempo.
Perciò siamo tutti avvertiti da Nostro Signore che ce lo chiede.
Voi vedete davanti ai vostri occhi il massacro che Satana ci ha promesso: la carestia, la sete, il freddo, il caldo che diventerà insopportabile.
Il suo colpo fatale esige che se ne parli a voi, perché, dopo avere messo alla prova la specie umana con tutta la sua malizia: tsunami, incendi, carestie, sete, incidenti, guerre e rivoluzioni, freddo e caldo, fino ad avere sperimentato in Giappone anche il nucleare, ecco il “Colpo Fatale” che ci sta preparando, ed è per noi: il suono della “Tromba  dell’AVVERTIMENTO” che riecheggerà per tutti i Paesi del Mondo.


La Morte del Tentatore

Preparatevi. Voi potete evitare quel colpo che già si sta preparando! In ogni parte vedrete morire ilDENARO, figlio di Satana che è venuto in questo Mondo a danneggiare l’anima di tutti gli uomini.

“Si dice che il DENARO è il nervo della guerra”.

Il DENARO, la “Forza del Potere” è l’istigatore di tutte le lotte, di tutte le guerre fatte per mantenerlo a causa del potere che esso dà.
Per averlo, gli uomini si uccidono. Esso dà l’accesso ai troni dei Re, a tutti i Governi, ai Potenti e alle Istituzioni.
Il DENARO fa abbassare la testa di tutti gli uomini per raccoglierlo, anche nel fango … E’ la scala con cui si può salire fino alla Luna, attraversare lo Spazio Siderale … si può comprare tutto il Cosmo!
Ed ecco il dominio di Satana: “Le Banche”.
E’ il Dio del denaro, l’idolo dei ricchi! L’Imperatore di tutte le Banche del Mondo intero. Può essere qui o là. E’ dappertutto contemporaneamente!



Ma non potrà mai  comprare DIO, né vincerLo.
Oggi, dunque, è tempo dell’ultima lotta.
Il popolo di DIO fu avvertito per primo mediante la Sacra Bibbia, al suono della tromba di DIO: “Fuggite, donne e bambini, per mettervi al riparo nelle vostre montagne, perché il nemico di DIO e degli uomini viene per sterminare tutti i popoli”. Ma il popolo di DIO si terrà in piedi fino all’ultimo.
Tale gioco mortale mobiliterà i vostri fratelli nemici. Pregate gli uni  per gli altri. “E’ il tempo in cui il Sangue si mischia”.

Arriva Satana.
Ma quel colpo fatale che egli riserva per il Mondo intero, si ritorcerà contro di lui. Egli vede DIO che riconquista la “Sua Adorazione”.
Finiti gli idoli, il denaro e il potere saranno spazzati via dai due elementi che egli riservava per la Chiesa di DIO: il Fuoco e la Terra per sotterrarla.
Egli vede quei bei biglietti diventare carta da bruciare! Il Mondo guarisce.
La condivisione diventa la moltiplicazione del Pane.
L’acqua arriva dalla stessa Sorgente che è quella del Padre Nostro.
E con tutto quel denaro diventato “cenere”, si vedono svanire tutte le tentazioni del Mondo.
Allora, dov’è andato a finire il “Tentatore”?

Non sapete dunque che senza tentazioni non ci può essere Tentatore!

Gesù Cristo, RE d’AMORE

Nessun commento:

Posta un commento