martedì 3 marzo 2015

“Ecco la vostra protezione”


5 marzo 2013
“Ecco la vostra protezione”

“Signore Gesù, vengo a chiederTi di aiutarmi a interpretare la partenza dalla Chiesa del nostro buon Papa Benedetto XVI, liberandosi così dalla sua funzione papale.

GESU’ : “Egli ha fatto ciò che doveva fare …
 Ritirandosi, egli ha condotto la Chiesa nel riparo che gli era stato dato per rifugiarsi nella          preghiera e nell’adorazione di DIO.
Qual è il nemico del Signore che può penetrare nell’anima viva e ardente di un figlio di DIO?
Qual è, in verità, il vero cristiano che non ha riconosciuto in lui il rifugio dove il nemico non potrà penetrare?
Egli è “il riparo della Verità”, dove nemmeno il più astuto riuscirà mai a farlo deviare dal suo cammino, dalla sua “Via della Croce” che egli segue da sempre e che sta perseguendo fino alla CROCE dove DIO lo attende.
La liberazione di tutti i Miei Figli credenti nel loro Salvatore Gesù Cristo sta ancora in tutti i cuori puri rivolti alla preghiera e all’adorazione.
Và, figlia mia, continua a lodare DIO e la Sua Chiesa!
Continua a pregare con i tuoi fratelli, a soccorrere gli infelici e, soprattutto, ad amare i tuoi nemici nel perdono di DIO.
E prega per il Mio Papa che si trova nella barca spirituale del vostro soccorso in DIO.
IO gli affido tutte le vostre anime che lo seguiranno nella sua preghiera di protezione.”

JNSR   all’ascolto di Gesù Cristo



***
9 marzo 2013
“La Mia Parola è il Mio nutrimento”
In nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

“Ascoltate questo Mistero”

“Questo Mistero non può essere annunciato dalla Chiesa, chiusa per il Conclave riunitosi per eleggere il nuovo Papa. E tuttavia, è la “Mia Chiesa” che ve lo annuncerà, ad ognuno e a voi tutti, miei cari figli, insieme al Mio Papa Emerito. Voi siete i cristiani che amano la Chiesa e il suo Papa Emerito, siete i messaggeri della Buona Novella: diGesù Cristo.

Ognuno di voi è un inviato di DIO per portare la Sua Parola fino agli estremi confini della terra.
Siate benedetti!
Non demoralizzarti da sola, perché Io ho messo in ognuno la Mia forza e la Mia volontà; e al Mio segnale, dovete ascoltarMi.
E’ urgente mettere già tutto in opera.
Nessuno può più opporsi allo sguardo di DIO sulla terra … Perciò Io diffondo al presente i Miei ordini. Va’ e seguiMi. Non sai che voi, Miei diletti, siete proprio dietro di Me?

Nessuno fermerà più l’onda della Mia Viva Parola.
Io sono la Sorgente”. Camminate senza paura! Te lo ripeto: Io sarò sempre davanti a colui che onoro con la Mia Santa Parola.
Il vostro DIO ha parlato. Sono tutti i miei Angeli protettori che vi aprono le porte, davanti a voi; ed essi ricevono lo stesso ordine di colui che porta la Mia Parola: Se voi tacete, parleranno le pietre!
La Mia Parola è ben misurata; quando Io la dono, è altrettanto fluida come la Mia Acqua. Dunque sarà sempre davanti a te.
Le porte si apriranno, perché è il Signore che ti manda: se no, perché Mi sentiresti? Non temere nulla, i tempi sono qui; ed Io sono il Padrone del tempo … altrimenti, tutto sarebbe ancora nascosto!

E’ adesso che tutto si compie.
La Mia Chiesa siete voi tutti “dietro al Mio Papa Emeritoal quale oggi Io parlo.
Tutto ciò che tu ricevi, è accettato da ogni angelo che vi segue, per togliere la pietra più piccola che si trova sul vostro cammino e che può essere un ostacolo per i Miei diletti.
Va’, figlia Mia scelta, vai a portare il Regno di DIO, che hai nel tuo cuore.
Colui che si interpone a questo, sappia che niente può sbarrare la via al Signore.
Sì, tu darai questo Messaggio, che sarà la prima apertura di questo nuovo cammino:
“ la Protezione di DIO”.

Io imprimo il Mio Sigillo sulla Mia parola Vera, che aprirà la porta alla VERITA’ Suprema.
Gesù Cristo, Padrone delle Armate di DIO
Nostro Padre.

Ricevuto da JNSR il 9 marzo 2013


***
12 febbraio 2013
“Piangete piuttosto per la Mia Chiesa!”

“E’ Gesù che vi parla.
Miei piccoli figli
Il Cielo è altrettanto sconvolto come ognuno di voi, in questi giorni così oscuri. La Vergine Santa dei 7 Dolori piange sul Mio Divino Sacro Cuore.
Un lutto avviene senza poterlo evitare, e il Mondo piange ancora la fine del precedente Papa Giovanni Paolo II.
Quanto a questo figlio (Benedetto XVI), che ha preso la decisione di ritirarsi dalla Chiesa, Egli, con tutto il suo cuore abbraccia e fa suo “il dolore della Chiesa che muore nel suo ultimo sussulto”. E’ Lui che l’accompagna nella tomba. Lui le ha dato la vita; e vedendola nell’agonia, agonizza con lei.
Questo “figlio di Dio” conserva la sua Purezza, accompagnando nella tomba la Vera Chiesa di Cristo Gesù, che non è più. Essa è scomparsa davanti a Lui … e rinascerà presto con Gesù, nella Sua prossima Venuta.
Sarà la Mia Vera Chiesa, con tutti i suoi Santi che l’aspettano.
La Chiesa non ha sepolto il Suo Papa. Lei stessa lo glorificherà ben presto. Essa rinascerà da tutte le vere sofferenze dei suoi santi figli, che la piangono in questo Santo Papa.

Gesù, Maria, Giuseppe
davanti alla CROCE del Mondo.
Ricevuto da JNSR il 12 febbraio 2013

Nessun commento:

Posta un commento