sabato 25 agosto 2012

“Fine di un’era. Fine di una lunga era!”


“Fine di un’era.
 Fine di una lunga era!”
Gesù 13-06-2012 
Piccola Mia sposa, come già ho detto, la reggia, dove regna il grande signore è in pace ed ovunque regna la gioia perché egli, il re, controlla ogni cosa e nulla resta fuori dal suo sguardo.
Così non è dove manca il re: i servi sono sparsi qua e là nell’inerzia e nella dissipazione; ovunque regna il disordine e nulla è al suo posto.
Bene hai detto, asserendo che vedi tanta mestizia nei cuori, inquietudine e poca speranza, la fede è un lumicino, fumigante, con la fiamma tremolante, che sta per spegnersi del tutto.
Piccola Mia sposa, ho bussato alla porta di ogni cuore!
A lungo ho bussato, ma quante sono restate chiuse e sigillate!
Sposa Mia, quanto Dolore provo per questo!
Ho mandato nel mondo la Dolce Madre per guidare a Me, Gesù, i figli; ma sono ancora molti coloro che non L’accolgono, mentre nel Cielo si delineano sempre più le parole scritte da Me,  Dio,  a lettere di fuocoche nessuno può cancellare:
“Fine di un’era.
 Fine di una lunga era!”

Nessun commento:

Posta un commento