I BUONI CONSIGLI DI MARIA
DIVINA MADRE E MAMMA NOSTRA
alla vigilia del 18mo A.D. del Terzo Millennio dopo C.
Milano, 31 dicembre 1997.
Ultima notte dell'anno.
Tutto vi è stato svelato.
«Figli prediletti, nel silenzio, nella preghiera passate con Me le ultime ore di questo anno che sta per finire.
Non trascorretele nella dissipazione e nei divertimenti, come fanno tanti miei figli.
Questo anno è stato particolarmente importante per il mio disegno.
Ora entrate nei miei tempi.
Per questo vi ho tracciato una strada luminosa, su cui tutti dovete camminare, per vivere la consacrazione al mio Cuore Immacolato che mi avete fatto.
Ormai tutto vi è stato svelato.
- Tutto vi è stato svelato: il mio disegno vi è stato profeticamente annunciato a Fatima e, in questi anni, Io l'ho realizzato attraverso il mio Movimento Sacerdotale Mariano.
Esso vi è stato svelato nella sua lenta preparazione.
Questo vostro secolo, che sta per finire, è stato posto sotto il segno di un forte potere concesso al mio Avversario.
Così l'umanità è stata sedotta con l'errore dell'ateismo teorico e pratico; al posto di Dio si sono costruiti gli idoli che tutti adorano:
il piacere, il denaro, il divertimento, il potere, l'orgoglio e la impurità.
Veramente Satana, con la coppa della lussuria, è riuscito a sedurre tutte le nazioni della terra.
All'amore ha fatto subentrare l'odio; alla comunione la divisione; alla giustizia le molte ingiustizie; alla pace una continua guerra.
Infatti questo secolo è trascorso tutto sotto il segno di guerre crudeli e sanguinose, che hanno fatto milioni di vittime innocenti.
Allora la Santissima Trinità ha disposto che il vostro secolo fosse posto sotto il segno di una mia forte, materna e straordinaria presenza.
Così a Fatima ho indicato il cammino che l'umanità doveva percorrere per il suo ritorno al Signore: quello della conversione, della preghiera e della penitenza.
E vi ho offerto come sicuro rifugio il mio Cuore Immacolato.
- Tutto vi è stato svelato: il mio disegno vi è stato indicato anche nella sua dolorosa attuazione.
L'umanità è caduta in balia di Satana e del suo grande potere, esercitato con le forze sataniche e massoni che; la mia Chiesa è stata oscurata dal suo fumo che è penetrato dentro di essa.
Gli errori vengono insegnati e propagandati, facendo perdere a molti la vera fede in Cristo e nel suo Vangelo; la santa Legge di Dio è apertamente violata; il peccato è commesso e spesso viene anche giustificato e così si perde la luce della Grazia e della divina presenza; l'unità è profondamente incrinata da forti contestazioni al Magistero, soprattutto al Papa, e si estende sempre più la piaga di dolorose lacerazioni.
Per dare alla Chiesa, sofferente e crocifissa del vostro tempo, il mio aiuto materno ed un sicuro rifugio, ho fatto sorgere il Movimento Sacerdotale Mariano e l'ho diffuso in ogni parte del mondo, per mezzo di questo mio Libro, che vi traccia la strada che dovete percorrere per diffondere la mia Luce.
Con questo Libro vi insegno a vivere la consacrazione al mio Cuore Immacolato, con la semplicità dei bambini, in spirito di umiltà, di povertà, di fiducia e di filiale abbandono.
Sono ormai venticinque anni che vi guido, con le parole che detto al cuore di questo mio piccolo figlio, che Io ho scelto come strumento per
l'attuazione del mio materno disegno.
In questi anni Io stessa l'ho portato più volte in ogni parte del mondo, e lui si è lasciato docilmente condurre, piccolo e timoroso, ma totalmente a Me abbandonato, come un bimbo in braccio a sua Madre.
Ormai quanto vi dovevo dire vi è stato detto, perché tutto vi è stato svelato.
Così, in questa notte, terminano i messaggi pubblici, che da venticinque anni vi ho dato: ora dovete meditarli, viverli e metterli in pratica.
Allora le parole che ho fatto scendere dal mio Cuore Immacolato, come gocce di celeste rugiada sul deserto della vostra vita tanto insidiata, produrranno frutti di grazia e di santità.
D'ora innanzi mi manifesterò attraverso la parola, la persona e l'azione di questo mio piccolo figlio[don Stefano G.], che Io ho scelto per esservi guida e che ora conduco al vertice doloroso della sua missione.
- Tutto vi è stato svelato: il mio disegno vi è stato predetto soprattutto nel suo meraviglioso e vittorioso compimento
Vi ho annunciato il trionfo del mio Cuore Immacolato nel mondo.
Alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà.
Questo avverrà nel più grande trionfo di Gesù, che porterà nel mondo il suo glorioso regno di amore, di giustizia e di pace e farà nuove tutte le cose.
Aprite i cuori alla speranza.
Spalancate le porte a Cristo che viene a voi nella gloria.
Vivete l'ora trepida di questo secondo Avvento.
Diventate così i coraggiosi annunciatori di questo suo trionfo, perché, voi piccoli bambini a Me consacrati, che vivete del mio stesso spirito, siete gli Apostoli di questi ultimi tempi.
Vivete come fedeli discepoli di Gesù, nel disprezzo del mondo e di voi stessi, nella povertà, nella umiltà, nel silenzio, nella preghiera, nella mortificazione, nella carità e nell'unione con Dio, mentre siete sconosciuti e disprezzati dal mondo.
È giunto il momento di uscire dal vostro nascondimento per andare a illuminare la terra.
Mostratevi a tutti come i miei figli, perché Io sono sempre con voi.
La fede sia la luce che vi illumina in questi giorni di oscurità, e vi consumi solo lo zelo per l'onore e la gloria di mio figlio Gesù.
Combattete figli della Luce, perché l'ora della mia battaglia è ormai giunta.
Nel più crudo inverno voi siete le gemme che sbocciano dal mio Cuore Immacolato e che Io depongo sui rami della Chiesa, per dirvi che sta per giungere la sua più bella primavera.
Sarà per Essa la seconda Pentecoste.
Per questo vi invito a ripetere spesso nei Cenacoli la preghiera che vi ho domandato: -Vieni Spirito Santo, vieni per mezzo della potente intercessione del Cuore Immacolato di Maria, tua Sposa amatissima.
Con l'amore di una Mamma che, in questi anni, è stata da voi ascoltata, seguita e glorificata, tutti vi benedico nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo»
AMDG et DVM
Nessun commento:
Posta un commento