Così è possibile risparmiare migliaia di euro destinati alla riparazione dell'auto - i meccanici non saranno affatto contenti

Ecco perché ogni proprietario d’auto dovrebbe averne uno...
Un nuovo dispositivo che ti dice in un istante se la tua auto ha un problema, quanto è grave e se si tratta o meno di una situazione di emergenza (e tutto questo in modo semplice e facilmente comprensibile). I meccanici meno seri resteranno a bocca asciutta e non avranno più un euro da te!
Sai come funziona, vero? Si porta l’auto in officina per cambiare l'olio e il meccanico ci dice che è ora di cambiare il cambio. Oppure si accende la misteriosa spia “Controllo motore” e il meccanico si presenta con un lungo elenco di pezzi di ricambio, costosi ma evidentemente necessari.
Purtroppo i meccanici sanno che è facilissimo approfittare di coloro che non hanno conoscenze specifiche di meccanica e manutenzione. Non è raro che un meccanico si inventi qualcosa dal nulla solo per gonfiare i preventivi iniziali.
Oggi finalmente esiste qualcosa che eviterà ai meccanici disonesti di ingannare chi ne sa meno di loro!

Di cosa si tratta?

Si chiama Fixd ed è il primo dispositivo facilmente utilizzabile per controllare lo stato della macchina e della sua manutenzione.
xx
Il dispositivo Fixd si collega facilmente all’auto, grazie alla sua presa.
Due studenti d’ingegneria di Torino ne avevano abbastanza che amici e parenti fossero stati sfruttati più volte dai loro meccanici e hanno deciso di fare qualcosa al riguardo. Hanno creato questo nuovo dispositivo a basso costo che sarà sufficiente inserire nella porta di diagnostica OBD presente a bordo, la medesima utilizzata dai meccanici, per scoprire qual è l'effettivo problema della vettura.


Ogni vettura costruita dal 1996 in poi dispone di tale collegamento

In breve tempo il dispositivo è in grado di capire da cosa dipende il problema dell’auto e dice, in modo semplice e comprensibile, cosa serve fare. Ma non è tutto: c’è molto altro ancora! Ciò significa che la prossima volta sarai in grado di sfidare il meccanico che cerca di ingannarti!
La cosa migliore: Non appena la “spia controllo motore” si accenderà, Fixd segnalerà qual è il problema, in maniera chiara e comprensibile per tutti. Da questo momento in poi non dovrai più andare alla ricerca di complicati codici né portare l'auto nella tanto temuta officina, dove ti si presenterà solo un elenco di riparazioni non necessarie - ora basta!

In questo video vedrai Fixd in azione

Wistia video thumbnail - Fixd Italy FINAL
Sarà sufficiente premere il tasto Play nel video qui sopra
"Questo dispositivo mi ha già consentito di risparmiare denaro e arrabbiature!”

Se il problema non è grave o se si vuole semplicemente capire se si presenterà di nuovo, sarà possibile disattivare la spia controllo motore direttamente dall’app Fixd. Non è fantastico?
Se il problema non è grave o se si vuole semplicemente capire se si presenterà di nuovo, sarà possibile disattivare la spia controllo motore direttamente dall’app Fixd. Non è fantastico?
xx
L'applicazione gratuita mostrerà tra l’altro la diagnostica dei guasti, il consumo di carburante, la velocità, il carico del motore, la temperatura dell'aria di aspirazione e molto altro ancora.

Interessante. Ma quanto costa il tutto?

Sicuramente penserai che Fixd, considerando tutti i suoi vantaggi, costerà qualche centinaio di euro, giusto? Ciò che rende questa azienda così unica è il fatto che gli inventori di Fixd hanno progettato un dispositivo incredibilmente economico. In questo modo intendono tutelare il maggior numero possibile di persone, evitando che siano spennate dai meccanici e consentendo loro di prendersi comunque cura al meglio della loro auto.
Il prezzo al pubblico è di soli 50 euro (59 USD) e può essere acquistato qui sul sito ufficiale.
Non aspettare che sia troppo tardi! Un investimento solo leggermente più costoso di quanto richiederebbe un cambio d'olio in grado di garantire che la tua auto circoli senza problemi e che tu non abbia mai più bisogno di ricorrere a una costosissima officina.

Passo dopo passo

Se sei interessato, basterà seguire questi semplici passi:
1) Acquista Fixd sul sito del produttore. Attenzione: A causa della forte domanda, la consegna può richiedere fino a una settimana.
2) Installa l’ app gratuita sul tuo smartphone iOS o Android.
3)Collega l'APP (tramite Bluetooth, disponibile su qualsiasi smartphone) con la tua auto. Vedrai immediatamente di cosa si tratta.
Non dovrai fare nient’altro. Ti consigliamo di cuore Fixd.
 

Avvertenza: A titolo di offerta di lancio a breve durata, al momento l'azienda offre ai nostri lettori uno sconto del 35% sul prezzo normale. Sfrutta l’opportunità e acquista Fixd a soli 37 euro/al pezzo per l'acquisto di più dispositivi e portati a casa uno sconto del 50%. Conosci qualcuno che potrebbe avere bisogno di un dispositivo del genere? Fallo felice!