martedì 5 dicembre 2017

Dovete vivere nel mondo, senza però essere del mondo.


<<Figli miei prediletti, quanto vi amo!
A voi, cui tanto ho dato, domando di amarmi di più
>>
NOVENA 
DELL'IMMACOLATA
6.XII.2017 (VIII)

3 maggio 1976.
Sarete capaci di amare.

«Figli prediletti, non si turbi mai il vostro cuore per gli attacchi che diventano sempre più numerosi contro il mio Movimento.

Questa è solo Opera mia e risponde ad un particolare disegno del mio Cuore Immacolato.

Difficoltà, incomprensioni e sofferenze sono da Me stessa permesse perché questa mia Opera sia più purificata.

Desidero che venga purificata da ogni elemento umano, perché possa così riflettere solo la mia purissima luce.

Di questa mia purissima luce voglio ricoprire tutti i miei figli prediletti, i Sacerdoti consacrati al mio Cuore Immacolato.

Per questo vi domando il distacco completo da tutti: affinché vi possa donare la vera purezza del cuore. Ogni umano attaccamento a voi stessi, alle creature e al mondo offusca la vostra interiore purezza.

Certo non posso chiedervi di non restare e di non vivere nel mondo. Secondo il volere di mio Figlio, voi dovete vivere nel mondo, senza però essere del mondo.

Dovete vivere nel mondo per essere solo di mio Figlio Gesù.

Dovete essere solo di mio Figlio Gesù, per portare a Lui tutto il mondo e condurre così le anime alla salvezza.

È questa la simpatia che voi dovete avere con il mondo: la sola voluta da mio Figlio e che la Chiesa ancora oggi vi propone.

Molti miei figli sono oggi trascinati in tanti errori, e si allontanano da mio Figlio e da Me, per questo falso modo di intendere come voi dovete essere nel mondo.

Quanti miei poveri figli Sacerdoti hanno così finito di essere solo del mondo e ne sono divenuti prigionieri.

Il mio Gesù ha salvato questo mondo soprattutto quando, per essere fedele al volere del Padre, si è da tutti distaccato per essere innalzato da terra, sospeso sulla Croce.

Tornerete a riportare tante anime a mio Figlio quando, come Lui, anche voi sarete innalzati da terra. Per questo dovete abituarvi ad esserlo già nell'anima, con il distacco interiore da tutti.

Così possederete la vera purezza del cuore. E sarete veramente capaci di amare. Fino alla prova suprema.

Sempre portati dalla vostra Mamma, che sa dove e come condurvi, perché, anche su ciascuno di voi, si realizzi il disegno del volere del Padre».


“Vieni, Spirito Santo, vieni
per mezzo della potente intercessione
del Cuore Immacolato di Maria,
tua Sposa amatissima”

AVE MARIA PURISSIMA!

Nessun commento:

Posta un commento