giovedì 13 dicembre 2012

-- O Maria concepita senza peccato, pregate per noi che ricorriamo a voi -- smettetela! Questa giaculatoria è potente contro di me...ogni grano di quella corona con la quale voi pregate è per noi una frustata, ci brucia ...quando usate quella maledetta catena mi fa male, perché invocate quella (Maria SS.) ... ...chi si aggrappa a questa (corona del S. Rosario) non si perderà mai





«Il serpente mi ha ingannata e io ho mangiato» (Eva)

(P. Cipriano): ...Madre del vincitore dell'inferno, di Colui che ha sconfitto satana, prega per noi
(demonio): cretino che sei, vuoi farmi perdere la pazienza? Te la do io a sconfitta...non è ancora definitiva. Sono ancora potente, grazie a quelli che ascoltano la mia voce
adesso preghiamo per quelli che fino ad ora hanno ascoltato la tua voce
la mia voce è sempre più forte
Sì, sotto la Croce di Gesù e sotto i piedi di Maria. Dominerai nel sangue di tutti i martiri
vigliacco sta alla larga, non voglio sentir parlare di Sangue
- i martiri sono un esercito di testimoni, testimoni dell'amore a Dio e al prossimo
vi è anche un altro esercito
si, è l'esercito dei torturati e ingannati da te
(lui ridendo): mi hanno scelto loro
No, li hai ingannati tu. Nessuno sceglie liberamente te, l'inganno è la tua arte. La Bibbia lo dice

(ride)

Il Sangue versato da Gesù e dai martiri diventa luce dei credenti: fa pentire tutti coloro che meditano il grande amore che ha fatto sgorgare quel Sangue. La Madonna fa in modo che tutti si pentano. Maria ha tra le sue braccia il Cristo insanguinato appena deposto dalla croce. Con Cristo che è luce tra le braccia, la Madonna va cercando i peccatori ovunque si trovino.
stai dicendo un sacco di frottole
questa è la verità. Ed è la nostra gioia perché pur sapendo che pecchiamo, siamo ricercati da Maria
(scatta la rabbia): che figlio di p.............che sei, ti odio ...
devi odiare chi ti fa soffrire

In quest'affermazione vorrebbe far vedere nelle sofferenze umane la mano di Dio che secondo il tentatore gode delle sofferenze stesse. E' una sottile tentazione di dipserazione.

se devo odiare chi mi fa soffrire devo odiare te
e perché non ti libera dalle sofferenze?
Gesù mi dà la forza di sopportare e vincere l'avversario nelle sofferenze che mi capitano ed io le offro tutte al Signore
sei un maledetto bastardo, vattene in pensione... [...]
(registrazione da un esorcismo di p. Cipriano De Meo inIl divino e l'umano nel mio apostolato di esorcista,pp.319-320, dello stesso Padre)
(durante la novena all'Immacolata): Mandala via,  mandala via, mandala via! In questi giorni tutti la nominano, tutti la chiamano, tutti dicono il suo nome. Troppa luce, troppa luce, troppa luce!....(l'Immacolata) è il mio contrario... ("Immacolata") è la parola che odio di più
O Maria concepita senza peccato, pregate per noi che ricorriamo a voi
smettetela! Questa giaculatoria è potente contro di me...ogni grano di quella corona con la quale voi pregate è per noi una frustata, ci brucia
...quando usate quella maledetta catena mi fa male, perché invocate quella (Maria SS.) ...
...chi si aggrappa a questa (corona del S. Rosario) non si perderà mai
(da: Fr. Bamonte, La Vergine maria e il diavolo negli esorcismi)

VIRGO MARIA 
da mihi virtutem contra hostes tuos! 

Nessun commento:

Posta un commento