lunedì 17 dicembre 2012

Arditi nella testimonianza ed ardenti nella preghiera per la salvezza delle anime.



Opera scritta dalla Divina Sapienza 
per gli eletti degli ultimi tempi

07.12.12


Eletti, amici cari, chiedo ancora di essere 

arditi nella testimonianza 

ed ardenti nella preghiera 

per la salvezza delle anime.



Sposa cara, molte anime chiamo a Me ogni giorno dal mondo. 

Sono migliaia e migliaia e di queste ben poche salgono, subito, alla gloria del Paradiso, molto poche: sposa cara, in gran numero hanno bisogno di lunga purificazione nel Purgatorio. 

Anche molte, sposa cara, precipitano nell’abisso di fuoco e disperazione, perché non si sono preparate durante il percorso terreno. Sposa cara, grande è il Mio Dolore, per ogni anima che si perde! Chiedo ai Miei fedeli amici d’impegnarsi a fondo per la salvezza delle anime. Questo, grande, compito vi affido.

Mi dici: “Adorato Gesù, il nostro cuore vuole ciò che Tu vuoi. La Tua Volontà è la nostra, Dolce Amore, ma le anime lontane da Te non si fanno facilmente avvicinare, non ascoltano le nostre parole e non vogliono seguire l’esempio. Capisco che c’è una forza misteriosa che le allontana da Te sempre più, come un vento trascinante che le rende sorde e cieche: sorde alle parole e cieche davanti ai segni. Dolce Amore, rendi meno forte questo vento che trascina via le anime. Tu, Gesù, puoi ciò che vuoi: opera con la Tua Potenza sulle anime in grande pericolo perché si salvino.

 Vedo il terribile nemico che fa il segno della vittoria e provo orrore, perché capisco che ha adescato molte anime e vuole incatenarle. Il mio sguardo si volge supplicante a Te: non permettere che tante vengano imprigionate; concedi un vigore speciale per sottrarsi agli artigli del maligno. In visione ne vedo tante e provo grande amarezza: salvale, Dolce Amore! Salvale con un’adeguata purificazione! Noi, i piccoli più piccoli, siamo al Tuo servizio e tutto facciamo di ciò che desideri da noi; ma Tu aumenta il vigore e togli potere al nemico che è sempre più feroce, sapendo che il tempo è vicino ed egli, per Tua Volontà, sarà svigorito. Questo mi hai rivelato negli intimi colloqui.!

Sposa cara, ho concesso e concedo vigore speciale alle anime in pericolo perché riescano a svincolarsi dal nemico. Molte non utilizzano per questo le Mie nuove energie, ma per aumentare il carico di colpe: esse usano la libertà non per volgersi a Me, Gesù, ed obbedire alle Mie Leggi, ma per rendersi sempre più schiave del Mio nemico. Le lascio usare la libertà come desiderano ed esse stanno facendo la loro libera scelta. Piccola sposa, guai a colui che non coglie in tempo le Grazie di salvezza ed utilizza le sue energie per il male; guai a chi opera con tanta stoltezza, accumulando errore su errore, peccato su peccato: squallida sarà la sua fine! Piccola sposa, non viene meno il vigore per ribellarsi al maligno, lo concedo ad ogni anima; ma gli stolti della terra continuano a fare pessime scelte ed attirano altre nel loro baratro e grande è il Dolore del Mio Cuore! 
Le anime si perdono, per il cattivo uso della libertà, piccola sposa. Pochi sono coloro che si convertono, mentre il tempo di Grazia scorre via, rapido, e le anime si perdono, miseramente! 
Verrà un tempo diverso; ma guai a chi non si prepara! Colui che sa di un uragano in arrivo non dorme nel suo letto, spensierato, ma raccoglie presto le sue cose e si mette al sicuro. 
Sposa cara, sposa fedele, avverti il mondo di ciò che sta per arrivare: il nemico, col Mio Permesso, gioca la sua carta. Ognuno viva ogni giorno come se fosse l’ultimo della sua vita: ardente nella fede, nella speranza, nella carità. Piccola Mia, resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore di questo nuovo giorno. Ti amo.
                                                                                  Vi amo.

                                                                                              Gesù


Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi


07.12.12


La Mamma parla agli eletti



Figli amati, vivete i Miei Messaggi. Viveteli giorno dopo giorno con gioia e non lasciatevi trascinare via dal vento, gelido, del mondo. Gesù vi vuole per Sé, vi vuole tutti; ma attende il vostro sì, convinto. Fate la scelta di essere Suoi nel cuore, nella mente, nelle vibrazioni dell’anima!
Insieme, adoriamoLo con fervore. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.

                                                                                              Maria Santissima

AVE AVE AVE MARIA!

Nessun commento:

Posta un commento