sabato 20 novembre 2021

Io parlo al loro cuore, ma essi non Mi danno ascolto: proseguono nel loro cammino senza ascoltare la Mia Voce Materna.

 Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

VIRGO EUCARISTIAE

22.04.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vengo a voi con Cuore gioioso, perché vedo il fervore nella preghiera e la pazienza nel sacrificio. 


Gesù, in questo grande tempo, chiede di più perché, guardatevi intorno, poi volgete lo sguardo al mondo: quanta ribellione, quanta indocilità alle Leggi Divine. 


Molti sono i figli Miei che non comprendono i Messaggi Che Dio dona al mondo ogni giorno; Lo sfidano ed osano opporsi alla Sua Volontà davanti agli altri con esempi negativi che potrebbero essere emulati. 


Ecco, se il Mio Cuore esulta per i figli docili ed obbedienti, è colmo di pena per i ribelli che pur sono tanto cari al Mio Cuore e si avviano verso una strada buia e tenebrosa, quella della rovina. 


Io parlo al loro cuore, ma essi non Mi danno ascolto: proseguono nel loro cammino senza ascoltare la Mia Voce Materna. 




Pensate ad una madre che ha molti figli: ella li ama tutti teneramente e vuole per loro un futuro di gioia e di pace; quanto geme il suo cuore per il figlio ribelle, indocile, superbo che non comprende le sue premure. 


Pensate a Me Che sono la Madre Universale: quanto soffro per i figli lontani che non si accorgono del pericolo che incombe. 


Apro il Mio Manto per accogliere i piccoli in pericolo, non posso, però, costringerli a rifugiarsi al sicuro; Dio concede loro la libertà ed essi la usano per continuare a ribellarsi. 


Amati, sappiate ancora sacrificarvi per la salvezza di queste anime bisognose, accettate il dolore psichico e fisico, se persiste significa che è un’offerta che Dio vi chiede; finita la necessità tutto scomparirà rapidamente. 


Vi ho parlato con la pena nel Cuore dei figli ribelli: essi hanno bisogno di Grazie speciali per la conversione, Grazie che Dio concede a chi molto si impegna e non si risparmia. 


Figli cari e tanto amati, il Mio Sguardo abbraccia il mondo, vedo le necessità; il Mio Cuore geme, troverò tante anime belle pronte a sacrificarsi? 

I Miei Occhi cadono su di voi, figli amati, siete docili ed obbedienti, solo a voi posso chiedere un sacrificio in aggiunta a quelli che già fate. Volete, figli, aiutarMi a convertire il mondo, in fretta, prima che sia troppo tardi? 


Servono le vostre suppliche, serve il vostro sacrificio, non domani, ma proprio oggi; se le conversioni non saranno rapide, tutto sarà più difficile, questo è il grande tempo favorevole, figli amati, altro non ce ne sarà.



Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, vogliamo decisamente sacrificarci per la conversione del mondo: trasforma, Madre Santissima, la nostra debolezza in forza; ci sentiamo al centro di un grande mistero, le forze del male crescono e gli uomini osano sfidare Dio con leggi che offendono profondamente il Suo Cuore Santissimo e Meraviglioso; questi chiamano severi castighi sul loro paese. 


Come per l’obbedienza di pochi, Dio concede a tutti, così per la ribellione molti deboli si fanno indurre nell’errore e cadono nella rete del nemico; Gesù Santissimo passa così dalla Misericordia alla Perfetta Giustizia”.



Figli amati, Gesù ha parlato spesso degli operatori di scandali, ha parlato con severità, ma, molti Miei figli non badano alle Parole di Mio Figlio, Lo sfidano e cercano la propria rovina e quella degli altri. Sono molti coloro che vivono senza comprendere il significato della loro vita, sono presi ed imprigionati dal proprio egoismo e non sanno; sono incalliti nel male e si lasciano sedurre dal nemico di Dio, egli ha volti diversi secondo le situazioni, volti ingannevoli che persuadono al male che non viene presentato come tale, ma come Bene. 


Figli amati, tenetevi stretti a Me, vicini al Mio Cuore, apro il Mio Manto e vi accolgo tutti, le forze del male si scateneranno sempre di più ed il nemico assalirà con ferocia coloro che sono senza difese e protezione. Il nemico è sciolto e vuole distruggere il mondo e tutte le anime. Il Mio Cuore vuole salvarvi tutti, ma non posso imporre a nessuno la Mia Volontà anche se vedo imminente la sua rovina. Figli del mondo, lasciatevi aiutare, lasciatevi salvare.

Insieme uniamo i cuori per lodare il Nome Santissimo, per ringraziare, per adorare. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 Maria Santissima





Nessun commento:

Posta un commento