mercoledì 16 settembre 2015

La Mia Santa Madre è la Divina Immacolata Concezione. Parola di DIO. Amen.

ATTRAVERSO LE PIETRE, IL SANGUE
DI GESÙ E DI MARIA HA PARLATO

******* 


Signore Gesù, io so che mi sto impegnando in qualcosa niente affatto facile. Ma, come anche Tu sai, sono certa che non mi smarrirò in un’altra via diversa dalla Tua. “IO TI SEGUO”.

GESÙ:  Oggi, il cammino che hai sempre percorso, il Mio, diventa sempre più stretto, difficoltoso e perfino pericoloso. Ma tu non cadrai, perché gli ultimi passi, Io ve l’ho detto, sono quelli che metto sotto la protezione dei Miei Santi Angeli.

Vedi: tu non puoi avventurarti su un percorso vietato, perché è protetto da DIO che ti vuole all’ascolto. Tu sei informata dall’Altissimo. Di che dovresti avere paura? Della Verità? La Verità, tutta intera, è solo di DIO. Forse, hai dimenticato che Io non ti permetterei mai di annunciare qualcosa che non è mai accaduto ? E di una tale gravità !

Sì, la Scrittura dice quello che DIO ti ha fatto dire, prima di tutto: “Se si vuole fare tacere la Voce di DIO, parleranno le pietre.” Non hanno, dunque, parlato le statue di pietra ? Non hanno versato del sangue divino di Gesù e di Maria, non riconosciuto, come è ancora contestata la Mia Sindone, il Lenzuolo di Torino, esposto alla vista di un popolo che passa e ripassa perplesso e commosso, davanti ad esso, non sapendo che pensare ?

Dimentica il loro dire, le prove, gli scritti dei santi che si sono accostati alla Verità sulla vera origine  della Santa Nascita della Mia Santissima Mamma. DIO solo lo sa, e DIO ha risposto con il vero sangue di Gesù e di Maria, che conferma la Parola di DIO.

Non sapete, dunque, che in questi Tempi, voi vivete la Parola scritta ! Sì, le pietre delle statue vi hanno risposto che la natura della Madre di DIO è Divina, come quella del Suo FIGLIO Divino: è concepita dallo Spirito Santo di DIO.

La Mia Santa Madre è la Divina Immacolata Concezione.
Parola di DIO. Amen.


    

Nessun commento:

Posta un commento