domenica 13 settembre 2015

I benefìci sono potenti



12 giugno 2011 – L’abbondanza di amore durante l’Adorazione vi rende più forti e più calmi

L’abbondanza di amore durante l’Adorazione 
vi rende più forti e più calmi

Domenica, 12 giugno 2011, alle ore 19:00

Mia amata figlia, i benefici ricevuti dai Miei figli durante l’Adorazione Eucaristica sono potenti. Essi non vi provvedono solo le grazie per fare fronte alle sofferenze della vita, ma vi rendono più forti nel vostro amore per Me, il vostro devoto e leale Salvatore.
L’amore che viene riversato sulle anime durante l’Adorazione viene dato in abbondanza. L’anima avverte l’ondata delle Mie grazie in modi molto diversi. Il primo Dono è quello della pace nella vostra anima. Sentirete questo immediatamente dopo aver completato il vostro tempo in stretta unione con Me.
Moltissimi dei Miei figli si stanno negando i molteplici Doni che Io ho da offrire durante l’Adorazione, in cui trascorrete un’ora del vostro tempo, dinanzi alla Mia Presenza, sull’altare. Sebbene i cattolici siano consapevoli del Potere dell’Eucaristia, molti non riconoscono la rilevanza di questo tempo importantissimo con Me, in contemplazione. Essi semplicemente ignorano questo Dono. Si annoiano di dover trascorrere questo ulteriore tempo con Me.
Oh, se solo essi sapessero quanto questo li renderebbe forti! Le loro paure e preoccupazioni svanirebbero, se soltanto essi Mi tenessero compagnia in una tranquilla e intima riflessione. Se i Miei figli, potessero vedere la Luce che avvolge le loro anime, durante questa speciale Ora Sacra, si stupirebbero.
Figli, è durante quest’ora che vi avvicinate moltissimo a Me. È qui dove la vostra voce, le vostre suppliche, le vostre promesse d’amore per Me, saranno udite. Molte grazie meravigliose sono date a voi, figli, durante tale tempo, quindi vi prego, non ignorate le Mie suppliche di trascorrerlo in Mia compagnia.
Le ricompense vi renderanno liberi dalla preoccupazione

Le ricompense vi renderanno liberi dalla preoccupazione, luminosi di cuore, mente, anima e più calmi in voi stessi. Quando Mi ricevete, durante l’Eucaristia, Io riempirò la vostra anima. Ma, quando venite a Me in Adorazione, Io vi avvolgerò a un punto tale che le cateratte del Mio Amore Misericordioso satureranno la vostra mente, corpo e anima. Sentirete una forza tale che a sua volta produrrà una serena fiducia che troverete difficile da ignorare.
Ora venite a Me, figli. Ho bisogno della vostra compagnia. Ho bisogno che voi parliate con Me, quando la Mia Divina Presenza è più forte. Io vi amo e voglio versare tutte le Mie grazie su di voi, così potete infondere le vostre anime nel Mio Sacro Cuore.
Il vostro amorevole Salvatore

Gesù Cristo

Nessun commento:

Posta un commento