venerdì 11 settembre 2015

PER SENTIRE LA PRESENZA DI GESU'

Crociata di Preghiera 101

PREGHIERA MIRACOLOSA PER SENTIRE 

LA PRESENZA DI GESÙ 

Martedì, 19 febbraio 2013, alle ore 14:30

«. . . Le Chiavi di Roma sono sotto il comando del Mio amato Padre. Io, Gesù Cristo, sono pronto a scendere di nuovo, alla Mia Seconda Venuta, e desidero farvi sapere, Miei discepoli, che voi soffrirete così come hanno sofferto i Miei discepoli durante il Mio tempo sulla terra. . . .Io piango lacrime amare per il Mio innocente ed amato ultimo Papa sulla terra, Benedetto XVI, scelto da Me per guidare la Mia Chiesa durante gli ultimi giorni.

Ci vorrà un coraggio straordinario per quelle vittime volenterose che continueranno a proclamare la Mia Santa Parola, poiché essi saranno pieni di terribili dubbi.

. . . Vi lascio ora questa breve e speciale Crociata di Preghiera. È una Preghiera Miracolosa che permette a tutti coloro che la recitano di sentire la Mia Presenza nelle loro anime. Essa li aiuterà anche a capire la Verità che Io ho promesso loro e che gli sarà sempre rivelata durante la fine dei tempi».
<<O Caro ed Onnipotente Padre,

Creatore di tutto ciò che è e che sarà,
aiuta tutti noi che riusciamo a riconoscere
la Presenza del Tuo diletto Figlio
nella Chiesa di oggi,
a diventare molto più forti.
Aiutami a superare la mia paura,
la mia solitudine ed il rifiuto
che io subisco da parte dei miei cari,
poiché seguo Tuo Figlio Gesù Cristo,
il mio Salvatore.
Ti prego di proteggere i miei cari
dal cadere nella trappola
di credere alle menzogne elaborate da Satana
per distruggere, dividere e provocare il caos
tra tutti i figli di Dio.
Ti prego di aiutare tutti coloro
che seguono l’abominio nella Tua Chiesa
affinché vengano salvati
dalle fiamme eterne dell’Inferno.
Amen.>>

Nessun commento:

Posta un commento