venerdì 25 settembre 2015

LA DIVINA CONCEZIONE DI MARIA


LA DIVINA CONCEZIONE DI MARIA

*******

27 maggio 2010
JNSR:  Questa notte ho fatto un sogno molto strano. La mia camera era piena di un profumo dolce e piacevole chediffondendosi, dava gioia e tanto amore.

Sempre nel sogno, mi vedo saltare dal letto e mettermi alla ricerca di “quella cosa” sconosciuta e invisibile che mi attirava e che dovevo scoprire. Mentre cercavo, ero guidata proprio dal profumo. Ad un tratto, vedo accanto a me un personaggio, di alta statura, con il capo coperto da una mitra di colore giallo e bianco, con un mantello dello stesso colore, e teneva nella mano destra una lunga croce come fosse uno scettro.

Non una parola usciva dalla sua bocca, ma io lo sentivo molto preoccupato; sentivo che temeva per qualcosa cheveniva da me. Sembrava che, quel personaggio avesse paura di un mio fallimento in quella ricerca; e capivo che, malgrado egli sapesse, non poteva guidarmi affatto ! Egli doveva tacere... Si ferma ai piedi del mio letto, come per dire: “È qui !”

Anche io sento che “quella cosa” si trova sotto il copriletto, in basso. Mi rivolgo, allora, al personaggio, per chiedergli cosa ne pensa, ma non posso più parlare. Davanti a me, Sua Santità Giovanni Paolo II mi guarda senza parlare, senza fare un gesto. Il suo volto nascondeva un certo sorriso, alquanto ansioso.... Ma io sapevo che Egli era lì come un inviato di DIOun Testimone di Riguardo. Fino a quel momento, non avevo ricevuto alcuna spiegazione di quell’enigma, e lo era veramente un enigma ! E il Papa ne era al corrente !  Nei sogni si percepiscono le cose subito, appena si presentano a noi. Almeno, in quel sogno, era così.

Allora, tiro lentamente verso di me il copriletto, e a quel punto... di colpo, con gli occhi sbarrati guardo, e vedo quella “Piccola Cosa” senza nome, senza una forma particolare ma dolce, dolce con la sua presenza, raggiante e viva d’amore, riposante e confortevole, gradevole ai nostri sensi, che però non possono avvicinarla, tanto la sua superiorità si impone a noi due, al mio caro Papa e a me stessa. Siamo ambedue pietrificati ! Egli con tutta la sua autorità, china il capo finché può, come per salutare quella “Piccola Cosa” con un profondo rispetto.

*******

Io so di avere vissuto un sogno premonitore, ma che cosa vuole dirmi? Non ho mai visto in sogno il nostro buon Papa Giovanni Paolo II, dopo la sua scomparsa. E in quel sogno, Egli sapeva prima di me dove si trovava quella “Piccola Cosa” piena d’amore, che aveva  dormito ai miei piedi, senza muoversi, senza agitarsi, come per fare attenzione al mio sonno, sapendomi affaticata dalle mie continue crisi cardiache. Quanta Bontà !

Ella si presentava a noi senza forma, con tanto amore e tanta beltà ! Tutto era in Lei nascosto e, nonostante ciò, tutta l’attrattiva della Terra non uguagliava “la Sua Luce e la Sua Grazia”.

Ma chi era, dunque, quella “Piccola Cosa” nascosta ? Piangendo, questa mattina, chiedo al Mio Dolce Gesù di aiutarmi a capire, soprattutto, cosa voleva da me quella strana cosa, così dolce !

Allora, come se DIO dovesse rispondermi con un altro enigma, Gesù mi fa vedere un quadro, una grande tela. In essa, io rivedo i Patriarchi, cominciando da ABRAHAM, che si trasmettevano l’uno all’altro il “ deposito sacro”. DIO, infatti, non fa nulla senza avvertire i Suoi figli. Quel Piano di DIO, quel mistero che veniva trasmesso dall’uno all’altro, passando da bocca ad orecchio, è

il Segreto di Israele


che anche gli Ebrei hanno dimenticato. Se il mondo se ne ricordasse, non ci sarebbero più guerre, perché è detto che : Tutti possiamo essere salvi, mediante Colui che ci ha salvati da una Morte Eterna.
GESÙ Cristo, Figlio di DIO ci ha salvati tutti,
morendo per noi sulla Sua Croce d’Amore.
E ci ha donato la
Vita Eterna con la Sua Resurrezione.
Basta implorare GESÙ con il Suo vero Nome:

YEShOUA – YHShWH
DIO glorificato – DIO SALVATORE

Popoli ingrati ! Voi sarete giudicati per la vostra mancanza di FEDE ! PER PIETÀ ! Ritornate al vostro Salvatore GESÙ Cristo !
Yeshoua – Gesù – Y H Sh W H
Benedetto Colui che viene nel NOME di Yeshoua  !

Allora, il mio spirito, come una trota, si mise alla ricerca dell’Acqua Viva. La trovò quell’Acqua così necessaria per poter vivere:

La Vita in DIO.


E lo Spirito di DIO venne in mio aiuto.
“Chi cerca trova e chi domanda riceve”.

Parola di DIO.


*******

Mio DIO, mio Salvatore, mio Re !

Io devo parlare in Tuo Nome, e a nome della Chiesa silenziosa che deve ritrovare la Sua Santa Vitalità, tutta la Santa Grazia di DIO nella  Sua Modestia, nell’assenza di orgoglio che la rende luminosa agli occhi del Mondo, simile alla “Piccola Cosa” che dormiva ai miei piedi, come una cosa senza importanza, impotente a nascondere il suo splendore, che emanava un profumo così piacevole, tanto che la mia piccola camera non bastava a contenerlo. Tutto l’appartamento ne era invaso

Io non ero più in questo Mondo: il mio spirito sembrava navigare sopra un’acqua senza alcuna consistenza. Tutto era Amore e sentimenti inesprimibili: gioia, tenerezza, tutto quel benessere veniva della “Piccola Cosa” senza né forma né aspetto, immobile: la sua vita si irradiava su di noi. Era come se, in quel momento, Lei stessa fosse la nostra vita, con in più una particolarità: la nostra vita era vita nuova, giovane, gaia, felice di esistere, e più leggera dell’aria.

Né il nostro caro Papa Giovanni Paolo II, né io stessa, potevamo parlare, ma solo guardarci. Egli teneva per sé le sue riflessioni, lasciandomi sola, unico giudice di fronte a quel simbolismo. Ed io lo interpretavo riferendomi alla sua frase sublime: “Non abbiate paura !”

Sì, questi momenti di incontro io li conosco bene, avendoli vissuti per avere incontrato il Santo Padre Pio che, per spiegarmi cosa fosse l’Obbedienza a DIO, mi scuoteva come un albero di prugne.

Posso dire che in quei momenti si vivono i sogni come le apparizioni: realmente e al presente. Ed ognuno di questi interventi vengono a portarci una richiesta del Cielo, sempre per il  nostro bene, spesso per l’interesse di una Nazione e, più ancora, per l’interesse del Mondo intero. Che importa il rango o la classe del Messaggero! Ma a chi deve rivolgersi è quasi incredibile, perché si tratta sempre di una “Somma Autorità”.

E se questo arriva agli orecchi dell’interessato, sappia, dunque, che solo DIO può permettersi di fare un intervento così altamente importante. Io ve lo garantisco in NOME del Signore.

Parola del Signore


 

*******

Questa mattina, sola davanti a questi fogli bianchi, io rivedo il sogno, e tutto torna ad essere in ordine e chiaro nel mio spirito, che sento all’unisono con lo Spirito Santo. Con la Sua Luce Divina, lo Spirito illumina e mi delucida, mi rende comprensibile quella scena misteriosa vissuta la notte scorsa, con il mio buon Papa Giovanni Paolo II.

Sì, tutto si svolgeva alla presenza della Chiesa del Cielo. DIO mi inviava il Suo Papa per confermare che il suo intervento era veramente un appello di DIO, della sua Chiesa del Cielo alla sua Chiesa della Terra.  Il silenzio del nostro buon Papa Giovanni Paolo II ci indicava che anche la Chiesa del Cielo sottometteva, alla nostra Chiesa della Terra, quanto aveva in cuore lasciando, come sempre, la libertà di agire, secondo il proprio gradimento, a Colui  o a Colei (la Chiesa) a cui spetta l’intero carico della sua responsabilità.

Mentre abbiamo, infine, riconosciuto nella “Piccola Cosa” nascosta, silenziosa e degna di rispetto “l’Interessata”di quel sogno profetico, tramite la quale si reciterà l’ultimo atto del Piano di DIO, sebbene Ella non parli affatto nel sogno,  DIO ce La presenta:

ECCO MIA MADRE !


Ella non ha bisogno di farsi comprendere, perché tutta la sua vita non è stata altro che un SÌ a DIO, ed è DIO Stesso che vi parla della Sua Santissima Madre.

Figli Miei, per realizzare il sogno di tutta l’Umanità, oggi IO vengo a presentarvi Colei che Mi ha dato la Vita. Quella Vita che ha fatto del Figlio di DIO, l’uomo divenuto Figlio dell’Uomo, affinché l’uomo potesse diventare Figlio di DIO, mediante la Mia stessa Identità che Io vi dono, con il consenso del Padre Mio, che è vostro Padre.

Figli del Mondo, quando DIO scenderà tra voi, siate nella fiducia totale. Voi sarete tutti fratelli, e figli dello stesso Padre. Continuate ad essere fiduciosi ! DIO può tutto, e farà di voi i Suoi Figli regali, ciascuno dei quali avrà una funzione nel suo Paradiso, che sarà la Terra intera. E tutti sarete, allora, convinti che senza DIO tutto è morte ! Così vedrete la Vita apparire con Colei che è vostra Madre, che viene a darvi la Vita del Cielo, la Vita in abbondanza.

Chiesa di DIO ! Chiesa di GESÙ Cristo !


È il tuo Cristo, è il tuo DIO che ti chiama per dare a Colei che è Vita, il diritto di dare la Vita a tutti quelli che DIO chiama per vivere quella vita in Dio che il Padre ha in Sè.

E tutto si realizzerà mediante l’intervento della “Piccola Cosa”, che è l’insieme di tutte le Grazie di DIO, perché Ella ha contenuto in Sé l’Universo, accettando di essere la Madre di DIO in quel Figlio, al quale il Padre ha donato tutto:GESÙ Cristo, Figlio incontestato della Vergine Pura e senza macchia.

Per grazia di DIO, è Lei la Piccola Cosa confezionata da DIO Stesso, per ricevere l’intera Grazia di DIO:
Suo Figlio Unigenito GESÙ Cristo.


*******

Se, dunque, da un nulla, DIO ha fatto Sua Madre, chi siete voi per contestare come sarà il passaggio di tutta l’Umanità, alfine di diventare Divina, come il Figlio vi ha promesso?

Accogliete Maria come DIO  l’ha accolta !

Quella matrice è rimasta sempre con la stessa forma che DIO le diede per accogliere DIO nascituro.
Ella è, dunque, Divina, poiché DIO l’ha modellata con le Sue Mani, affinché potesse riceverlo sulla Sua Terra che è Divina. Come poteva la matrice essere ingrata, fino a non accettare la stessa origine di ciò che doveva contenere?  La Concezione di Maria non è diversa da quella di suo Figlio!”
Abbiate fiducia in questa Parola !
Tutto deve compiersi per il Regno di DIO, su questa Terra che avrà la Santa Impronta di DIO !
Amen. Amen. Amen!
La Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo.

*******

Ora, io so che davanti alla Chiesa rappresentata da Papa Giovanni Paolo II,  arrivato a DIO, il Signore ha voluto veramente mostrarmi Maria nella Sua Concezione Immacolata. Era la Piccola Cosa Preziosa che DIO ha fatto per Lui. Egli ne è il Padre Onnipotente.

Credete a questo Messaggio Divino !

Io non posso mentire. Davanti alla Chiesa Trionfante del Cielo, davanti a Giovanni Paolo II, io ho visto
la Concezione Immacolata di Maria,
Madre di DIO e Madre degli Uomini.

JNSR    27 maggio 2010


È il Signore che mi ha chiesto di informarvi.

Nessun commento:

Posta un commento