sabato 1 settembre 2012

Siate sempre pronti, col cuore ardente e le labbra adoranti. State sempre così, figli del mondo, e non avrete brutte sorprese.



Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi


03.08.12


La Mamma parla agli eletti



Figli cari e tanto amati, confidate in Dio, affidatevi al Suo Amore. Voi dite: “Madre cara, nella nostra vita imperversa una forte bufera”. Questo dite con grande tristezza. Ecco le Mie Parole: Dio sa tutto, vede tutto, provvede a tutto. Figli del mondo, sforzatevi di fare la Volontà di Dio sempre ed ogni bufera diverrà gioia. Figli amati, le prove sono fruttuose, se superate con umiltà. Terminata la prova, ecco fluire il tempo nuovo, la primavera rigogliosa. Siate forti, figli Miei. Nelle prove chiedete al Cuore Dolcissimo di Dio ed avrete; chiedete con umiltà e mai sarete delusi. Sono con voi per sostenervi ed intercedo davanti a Mio Figlio perché allenti la morsa del dolore. Uniamo i cuori per l’adorazione profonda a Lui. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.

                                                                                              Maria Santissima


Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi


04.08.12


La Mamma parla agli eletti



Figli cari e tanto amati, Gesù vi vuole tutti per Sé; Gesù vi viene incontro per abbracciarvi, ad uno ad uno. Preparatevi con gioia a tale, Dolce Abbraccio: lasciate che vi prepari e vi orni. Lo faccio con grande Gioia. Voglio portarvi tutti a Gesù: Egli vi desidera. Siate sempre pronti, col cuore ardente e le labbra adoranti. State sempre così, figli del mondo, e non avrete brutte sorprese. Sono sulla terra ogni giorno per prepararvi al Cielo. SeguiteMi: vi indico la strada. Venite tutti con Me verso la Luce fulgida!Nessuno resti al buio. Vi voglio tutti per Me e con Me, perché vi amo immensamente. Insieme, uniamoci per l’adorazione. Vi amo.
Ti amo, angelo Mio.

                                                                                              Maria Santissima




AVE MARIA!
FAVUS MELLIS, AVE!

Nessun commento:

Posta un commento