giovedì 13 settembre 2012

"Figli cari e tanto amati del mondo, fate sempre la Volontà di Dio, anche quando non la comprendete..."


Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

05.09.12

La Mamma parla agli eletti

Figli cari, voglio che ogni Mio figlio giunga a salvezza. Con Gioia aiuto e sostengo chi si affida a Me. Molto posso fare per la sua salvezza, ma ben poco per chi non Mi vuole accogliere e non ascolta le Mie Parole. Poco anche posso per chi ascolta, ma non vive le Mie Parole. Voglio ricordarvi ciò che disse Mio Figlio e continua a ripetere: “Non si salva chi dice: “Signore Signore”, ma non fa la Mia Volontà”. Figli cari e tanto amati del mondo, fate sempre la Volontà di Dio, anche quando non la comprendete: vedrete e contemplerete le Sue Meraviglie. Uniamo i cuori per la più ardente adorazione a Gesù. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.
Maria Santissima

Difendici, o Madre, con la tua protezione: 
e solleva e conforta la nostra anima.

Nessun commento:

Posta un commento