mercoledì 12 settembre 2012

Vi chiedo, più che mai, di trascorrere del tempo, ogni giorno, in adorazione per ottenere la salvezza delle anime prigioniere del male.


12.09.11

La Mamma parla agli eletti


Figli amati del mondo, il Cuore di Mio Figlio è un Oceano sconfinato d’Amore, dove Egli ha conquistato col Suo Sacrificio un posto per ogni uomo della terra. Pensate, meditate sul Sacrificio di Gesù: per la salvezza dell’Umanità di ogni tempo c’è stato bisogno del Sacrificio della Croce! Ci pensate, figli amati? Il Paradiso era perduto e mai sarebbe stato più conquistato, senza il Sacrificio di Gesù, Vero Dio e Vero Uomo. Figli del mondo, guardate la Croce, contemplate la Croce, adorate la Croce! Tenete sul cuore il vessillo sublime di salvezza: sia segno per il nemico che appartenete a Gesù. Ho detto sul cuore, ma prima ancora inciso a lettere di fuoco dentro il cuore. Capite tutti, uomini della terra, capite che Gesù è l’Unico Vero Salvatore del mondo ed altri non ce n’è. 

 Gesù ha fatto conoscere al mondo l’Unico, Vero Dio, il Suo Amore. 

Fate tutti, dico tutti, ripeto tutti, fate della vostra vita, giorno dopo giorno, un canto di lode, di ringraziamento, di adorazione al Dio Unico! 

Non lasciatevi ingannare, figli amati del mondo: il nemico infernale usa maschere sempre diverse per ingannare e distruggere, mettere discordia e creare confusione. 
Voi adorate l’Unico Dio e da Lui avrete la forza per vincere il nemico. 

Vi chiedo, più che mai, di trascorrere del tempo, ogni giorno, in adorazione per ottenere la salvezza delle anime prigioniere del male. 
Figli, capite che con l’adorazione molto si può ottenere per il mondo, molto per salvare le anime, molto anche per fermare i fenomeni naturali e le catastrofi. Figli amati, sono con voi, quando lodate Dio, quando ringraziate con cuore ardente, ma soprattutto lo sono, quando adorate con tutto il cuore, con tutta l’anima. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.
Maria Santissima 

Nessun commento:

Posta un commento