lunedì 24 settembre 2012

Signora e Madre mia Maria della Mercede




<<O mia Signora e Madre mia
Maria della Mercede,
nel tuo cuore il Signore ha deposto
l’abbondanza della sua misericordia;
rivolgi su tutti noi il tuo sguardo materno.
Intercedi specialmente per quelli che soffrono,
sono angosciati o avvinti
da qualunque catena del corpo e dello spirito
perché siano forti e fedeli nella prova.

Io mi offro tutto a Te:
ti offro la mia mente, il mio cuore, i miei sensi
perché tu li custodisca e mi aiuti ad essere,
in ogni momento della vita,
strumento del divino amore in mezzo ai fratelli.
Ottienimi di diventare un figlio a Te devoto
e un fedele imitatore della generosità
con cui sapesti corrispondere alle grazie
del Redentore nostro, Gesù. 
Amen.>>








“A
TE
Clemente Pia
Dolce
VERGINE
DIVINA
CONSACRO
TUTTA
LA
VITA
CHE 
MI RESTA”



*
AVE MARIA!


Nessun commento:

Posta un commento