mercoledì 19 settembre 2012

Il Giorno grande ed unico dell’Umanità è vicino, ho compreso, Amore Infinito, perché Ti sei degnato di dare alla mia mente la Tua Luce ed al mio cuore il Tuo Palpito, ma come far capire al mondo che bisogna decidersi subito e non indugiare in follie e vaneggiamenti di ogni genere?





    Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

07.01.04
Eletti, amici cari, godete le Delizie del Mio Cuore Che ama immensamente, lasciatevi andare fiduciosi nell’Oceano Infinito della Mia Tenerezza. TestimoniateMi, amati, non stancatevi di portare per le strade la testimonianza, ognuno di voi è una luce che illumina il buio, tante luci insieme rendono meno buia la notte del mondo; ardete molto, fedeli amici, perché possano capire, quelli che hanno scelto le tenebre, che voi Mi appartenete e che amate del Mio Amore. Cooperate alla salvezza delle anime, cooperate al Mio Progetto di salvezza universale.

Sposa amata, per te, ogni giorno, sono le Mie Delizie, per te la Mia Tenerezza di Sposo, per te i Doni d’Amore, il Mio Cuore Che tanto ama vuole dare Felicità e Pace alla Sua sposa, porta ai miseri i Miei grandi Doni, perché escano dal loro triste stato di miseria. Cammina per le strade del mondo portando la Mia Luce, la notte sarà meno cupa e molte anime smarrite, in questo poco tempo che resta, ritroveranno la strada di salvezza. Sposa cara, non stancarti di testimoniarMi, non stancarti di farlo ogni giorno perché il tempo è già scaduto e la Mia Giustizia Perfetta ormai è affiancata alla Mia Misericordia, non è più un passo indietro, ma cammina insieme.

Mi dici: “Amore Infinito, Delizia del mio cuore, voglio fare ciò che Tu desideri, è grande gioia per me fare la Tua Volontà, adoro la Tua Volontà, sei l’Amore Infinito e ciò che vuoi sgorga sempre da un Cuore Che ama, ama teneramente. Il mio più vivo desiderio è fare ciò che chiedi per la salvezza delle anime, il Tuo Dolore per la grande perdita di esse è anche il mio dolore, ho visto il Tuo Volto triste e pensieroso, so quello che significa, capisco che è molto penosa la Tua Passione; ogni giorno chiami, chiami con Amore le Tue creature, quelle fatte a Tua Immagine e Somiglianza, per la Felicità con Te le chiami, ma all’Incontro molte sono impreparate, vengono sorprese senza la veste per entrare nel Regno della Gioia, con le lampade spente. Quanto Dolore è per Te, Amore Infinito, la perdita delle anime! Amore, desidero cooperare a pieno con Te, conta su di me in ogni momento, per darTi solo una briciola di gioia, farei qualunque sacrificio, aiutami solo a comprendere bene ciò che devo fare, con somma gioia lo farò.”

Amata Mia sposa, questo è un tempo grande e significativo, occorre che tutto si compia in fretta perché desidero vedere la terra fiorita come un mandorlo a primavera, voglio che ovunque ci sia bellezza, armonia e fragranza, deve finire il duro inverno, cessare il dolore delle Mie creature, occorre una lunga pausa prima della conclusione definitiva della storia. Amata sposa, ogni anima che si perde è per Me un terribile Dolore, per la vita l’ho creata, per la felicità l’ho voluta, vorrei che ogni uomo lo capisse. Pensa, sposa amata, al tempo che è trascorso, quello delle quattordici generazioni, non ti è difficile capire che è giunto per voi la pienezza dei tempi e che siete alla grande svolta, come nel passato avvenne. [cfr Matteo 1, 17].

Mi dici: “Adorato, ho riflettuto ed ho capito, i segni confermano il mio pensiero, la Tua Presenza Viva e Palpitante mi dice che il Giorno grande ed unico dell’Umanità è vicino, ho compreso, Amore Infinito, perché Ti sei degnato di dare alla mia mente la Tua Luce ed al mio cuore il Tuo Palpito, ma come far capire al mondo che bisogna decidersi subito e non indugiare in follie e vaneggiamenti di ogni genere? Mi hai concesso Doni meravigliosi, Ti benedico e Ti ringrazio, ma l’anima mia geme nel vedere tanta superficialità nel mondo presente, ognuno procede come ebbro che non sa pensare né fare scelte giuste, passano i giorni, scorre il tempo prezioso, Dono del Tuo Amore e non mutano i cuori, chi ha folleggiato continua a farlo, non cambia.”

Sposa amata, così è perché questa generazione presente è la più testarda di ogni tempo, batte in testardaggine quella del diluvio e di Sodoma e Gomorra, concedo momenti favorevoli, ma non vengono colti, concedo grandi possibilità di salvezza come mai nel passato, ma chi le comprende? 

Si vive senza pensare, si procede senza riflettere, si avanza verso l’abisso ridendo e scherzando.

Amata, chi dovrebbe parlare tace e chi dovrebbe tacere parla per confondere ed ingannare, il Mio Dolore è grande, consola il Mio Cuore trafitto con l’adorazione continua. Pochi Mi sono restati
fedeli, chi ha più il coraggio di testimoniarMi davanti agli increduli del tempo? Chi si nasconde, chi finge di non capire. Chi ha parlato con chiarezza nell’episodio della rimozione del Crocifisso? Pochi, si è alzata la voce del Mio Strumento d’Amore prezioso, il Mio Vicario in terra, pochi altri, tutto il resto è stato silenzio! Vedi, amata sposa, come è esiguo il numero dei Miei veri amici?

Mi dici: “Perdona, Amore, l’insipienza generale, certo i segni incisivi che continueranno ad esserci, sveglieranno molti dormienti ed i cuori saranno tutti per Te, Amore, ogni cuore come un fiore aprirà la sua corolla ai dolci Raggi del Tuo Amore, il torpore continua perché l’attaccamento ai beni della terra è ancora grande, il Tuo nemico, non ha perso tempo e non lo perde, neppure un attimo, come leone ruggente cerca chi assalire e sbranare, ma lo stordimento generale è ancora molto, abbi pietà di questa generazione così smarrita, usa la Tua Tenerezza e salva il mondo, scuoti la terra perché si sveglino prima i potenti poi tutti gli altri, sul loro esempio.”

Amata sposa, vieni nel Mio Cuore Ardentissimo, vieni a prendere Gioia ed ascolta serena le Mie Parole: Mi dici che i segni non vengono colti, così è infatti, Mi chiedi altri più incisivi ancora perché nessuno resti nel torpore, ma si affretti e si salvi. Amata Mia, ci saranno presto altri segni così forti che nessuno resterà più nel torpore, tremeranno le viscere della terra per scuotere e far risvegliare. Ciascuno però capisca prima dei grandi segni conclusivi, non attenda quelli nessuno, colga invece questi momenti favorevoli per cambiare e convertirsi, per cambiare e decidersi per il Mio Amore, quando tutte le porte saranno chiuse, nessuno più avrà accesso e grande sarà la disperazione di coloro che si sono lasciati fuggire le occasioni favorevoli.
Amata sposa, resta nel Mio Cuore per prendere forza, godi le Mie Delizie, porta al mondo il Mio grande Messaggio d’Amore. Ti amo.
Vi amo.
Gesù

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
07.01.04
La Mamma parla agli eletti

Figli cari e tanto amati, sono con voi anche in questo giorno del nuovo anno iniziato, benedite Gesù per questo tempo che vi dona, capitene l’importanza ed il significato. Nessuno viva come se nulla accadesse, come se nulla fosse accaduto, cogliete i segni dei tempi assai importanti e significativi. Più si avvicina la fine più cresca il fervore, amati, siate sempre più ricchi di zelo e fervorosi. Amati, quando si avvicina l’incontro con un amico caro e molto importante, allora si ha cura di fare il meglio, guardare ai particolari, prepararsi con gioia a fare una bella figura, ad offrire un’ottima accoglienza. Figli cari, so che tutti fate così, ornate bene la casa se lo dovete accogliere poi, voi stessi. In questo tempo significativo, l’Incontro non è con un amico qualunque, ma con Quello più grande, più splendido, più caro. Vengo, come vedete, a voi ogni giorno, desidero siate ben preparati ed abbiate in Dono tanta gioia e pace. L’anno entrato sarà molto significativo per voi e per il mondo intero, vedrete segni grandi e ci saranno anche cose sorprendenti, il Piano Divino si va attuando, vedrete la concatenazione di molti fatti e capirete alla Luce Divina i nuovi passi da fare. Piccoli cari, la Madre del Cielo è con voi e vi tiene per mano se volete porgerla, nei momenti di turbamento stringetevi a Me e non tremate di paura come pulcini che hanno smarrito la madre e pigolano disperatamente. Amati figli, non sentitevi mai soli, sono vicina a voi, sentiteMi vicino a voi e consolate il vostro cuore. Dai fatti che sono accaduti, da quelli che accadono capite che il momento grande ed unico è vicino, in ogni luogo dove vi trovate, testimoniate Gesù con gioia, con amore, troverete molte tenebre nel mondo, non sgomentatevi, siate Luce per quelli che gemono nel buio, gioite, amati, con quelli che gioiscono, soffrite assieme a quelli che sono nel dolore, sforzatevi di alleviare le pene sia quelle del corpo che dello spirito. 

Amati, Gesù vi concederà le forze che servono sia per aiutare il vostro corpo sia per dare sollievo agli altri. Nessuno di voi dica: “Che posso fare per il mio prossimo?” Non dite così, amati figli, pensate che Dio vi manda nel mondo come Suoi strumenti d’Amore, di Pace e di Gioia. Se questo è il vostro compito, avrete quello che serve per assolverlo: il cuore sarà colmo dell’Amore Divino, avrete tanta Pace e tanta Gioia quanto serve per voi e per offrirne agli altri, prima ai più vicini, poi al mondo intero. Mentre pregate ardentemente e profondamente Dio opera in voi, fluisce nel vostro piccolo essere la Sua Infinita Ricchezza Che voi potete porgere poi ai fratelli bisognosi.

Mi dice la piccola Mia: “Madre Santissima, vogliamo offrire al mondo il più possibile perché c’è tanta necessità, c’è tanto bisogno, l’ansia cresce, ansia di popoli in cammino che temono per il prossimo futuro, paura diffusa ovunque di attentati, di pericoli di ogni genere, il nemico di Dio ha diffuso tanta inquietudine nei cuori, l’uomo non procede sereno, ma è sempre guardingo vedendo pericoli dovunque. Madre cara, fa sentire a tutti la Tua Presenza Viva e Palpitante, porgi la Tua Mano ad ogni creatura umana affinché senta il Fuoco del Tuo Amore e ritrovi Pace e Gioia.”

Amata figlia, Pace e Gioia avrà chi vuole questi Doni ed opera per averLi. Pensa ad un alunno, certo che egli desidera la promozione e magari con voti alti, ma a che serve il suo desiderio se non fa di tutto per ottenere il premio desiderato? Occorre impegnarsi, occorre impegnarsi a fondo, faticare ogni giorno sui libri e seguire le lezioni attentamente. Amati Miei figli, vi dico quindi di impegnarvi tutti tutti, nessuno resti in ozio, fate proprio come coloro che vedono appressarsi un esame di grande importanza e studiano, ripetono, non perdono invano neppure un istante; amati, l’esame che si avvicina è il più importante della vostra vita, il più grande, il più significativo, nessuno lo sottovaluti, ma si prepari per tempo. Il Mio Amore vi accompagna e vi guida.
Ora, insieme, lodiamo Dio Altissimo, ringraziamoLo per i grandi Doni fatti, per Quelli che fa, per Quelli che farà. Restiamo in adorazione. Vi amo.
Ti amo, angelo Mio.
Maria Santissima



IMMACOLATA MIA E MIO TUTTO!




Nessun commento:

Posta un commento