Vieni, Signore GESÙ !
*******
21 agosto 2008
JNSR: Ieri sera, trovandomi già a letto, non potevo prendere sonno. Era come se inconsciamente, aspettassi qualcosa. Era passata mezzanotte quando, alle ore 0 e 30, la Parola di Dio mi fu data prima che mi addormentassi. Sono andata subito a cercare carta e penna e ho ascoltato:
« Prima che GESÙ ritorni, bisogna che l’uomo empio sia vinto. Dobbiamo riconoscere in noi quest’uomo che impedisce a Dio di venire. Riconoscere la malvagità, l’uomo orgoglioso che lotta con tutte le sue forze contro la bontà, la condivisione, la carità e l’Amore del prossimo che è Dio stesso, Lui, il più vicino all’uomo.
Dobbiamo lottare contro tutte le nostre tendenze negative per lasciare libero il Passaggio a Dio, ed è qui tutta l’importanza del nostro appello: Vieni, Signore GESÙ, liberato dal male che è in noi.
Dio verrà ad uccidere la Bestia che si è fatta padrona della Terra e che impedisce a Dio di avvicinarsi.
Bisogna uccidere il nostro spregevole orgoglio, la nostra presunzione di voler rassomigliare a ciò che non potremo mai essere senza Dio: degli esseri importanti. Mentre noi, invece, siamo senza alcun valore se non siamo abitati da Dio.
Mi sono addormentata, con il foglio posato sul comodino accanto a me. Al mattino, al mio risveglio, oggi 21 agosto 2008, sento la voce:
GESÙ : Tutti i cicli della vita sono uniti ai cicli della Terra e termineranno con essa da cui nascerà una rigenerazione nuova che trascinerà tutto con sé. Il Signore è Padrone del Tempo e della Vita. Le cellule si rigenereranno già tra loro e tutto rientrerà nel nuovo ciclo della Vita in Dio dove tutto sarà ad immagine del Cielo nella compagnia del divino che si sta formando in voi.
Dio interverrà nella vita di ciascuno per rimettere in moto il movimento perpetuo della Terra e della Vita.
Il vecchio mondo se ne andrà, portando via con sé peste e maledizioni per ciò che fu la Terra senza Dio.
Dio ritorna. Dio sarà in mezzo agli uomini, incoronati della Sua stessa Gloria e tutto sarà simile a ciò che fu il prototipo che Dio aveva destinato a tutta la Sua Creazione, concepita divina da Colui che È, che ERA e che VIENE.
Dio in mezzo agli uomini,
gli uomini con Dio,
Sinfonia d’Amore e di Gloria Eterna,
sulla Terra come in Cielo.
Tu non puoi inventare niente da te stessa poiché sei già in Me, come devono prepararsi ad esserlo tutti gli uomini che Mi appartengono. Io aspetto che entrino in Me.
Io ti parlerò, non temere. Tu hai incantato il mio Palazzo con la tua fede e la tua obbedienza alla Mia Parola Santa.
Dio in mezzo agli uomini. Amen.
Jesù di Nazaret Signore e Re
per l’Eternità. Amen.
Non è perché l’uomo crede di avere già dei monconi che può permettersi di volare. È Dio Solo che vi darà delle ali d’angelo.
Nessun commento:
Posta un commento