domenica 23 luglio 2017

O Vergine di tenerezza

CONSACRAZIONE DELLE FAMIGLIE A MARIA

   La preghiera è stata insegnata dal Signore a J.N.S.R. il 5-8-2000 per le famiglie in difficoltà, che hanno i figli smarriti o immorali.

   O Vergine di tenerezza, Dio Ti ha scelta tra tutte le donne per dare una Madre al Figlio Suo diletto. O Gesù mite ed umile di cuore, Tu hai consacrato con la Tua Santa Presenza, il più bel Tabernacolo della terra: il Seno di Maria. “E il Verbo Si è fatto Carne ed abitò in mezzo a noi”.
Donandoci la Tua Vita, ci hai donato anche Tua Madre. Attraverso Lei noi arriviamo più in fretta a Te.
O Maria concepita senza peccato,
prega per noi che ricorriamo a Te.
O Beata Vergine Maria, Madre di Dio e Madre degli uomini, oggi noi ci consacriamo al Tuo Cuore Addolorato ed Immacolato.
Accogli nel Tuo Cuore Puro e Verginale i figli perduti in questo mondo di peccato! Abbi pietà di tutte le madri che cercano rifugio nel Tuo Cuore Addolorato.
O Vergine Madre Benedetta, che hai sofferto la Passione e la Morte del Tuo Divin Figlio Gesù Cristo, ascolta la nostra supplica: riporta al Tuo Cuore Addolorato ed Immacolato tutti i Tuoi figli dispersi, riunisci tutte le famiglie divise, affinché dal Tuo Cuore radioso rinasca la famiglia umana, come fu la Tua su questa terra: Gesù, Maria, Giuseppe, i tre Santi Cuori Uniti.

Consacrazione:
Oggi io (…) con i miei figli (…, …) e con tutta la mia famiglia mi consacro al Cuore Addolorato e Immacolato di Maria e consacro ugualmente tutte le famiglie della terra. Amen.


Tutto Tuo, o Maria. 

AMDG et BVM

Nessun commento:

Posta un commento