venerdì 7 luglio 2017

Chiamo il mondo intero: Io SONO l’Eterno.


Chiamo il mondo intero:
Io SONO l’Eterno.
*******
30 giugno 2008
JNSR:  il Signore dice: 

« Nella rete che lancerò Io Stesso insieme ai Miei Apostoli degli ultimi Tempi, ci saranno anche quelli che, con raffinatezza sono diventati dei ricchi potenti a prezzo del sudore dei poveri e, talvolta, con l’aiuto della menzogna, del furto e perfino del crimine. Ma ognuno, in quel momento stesso, rivedrà la sua colpa e la pagherà con il suo personale tormento. La Giustizia di Dio è uguale alla Sua Misericordia.

Allora, voi che volete spartirvi la Mia Città di Gerusalemme, voi, Popolo Arabo e voi, Popolo Ebreo, non siete forse, in quella stessa rete, fianco a fianco, e talmente avvicinati come gemelli inseparabili? Perché, dunque, nella vita giocate a fare i fratelli nemici? Fratelli siete dello stesso padre Abramo, che vi ama allo stesso modo perché siete della sua stessa semenza.

Abramo gettò la sua rete in mezzo al deserto e pescò due figli, che fino al tempo presente hanno formato due Popoli, divisi tra loro perché l’unico modo di guardarsi tra loro è guardarsi con sdegno e ira.  Eppure nelle vostre vene scorre lo stesso sangue! Perché non potete, dunque, mangiare nello stesso piatto, come fece vostro padre Abramo, seduto sulla stessa sabbia del deserto, circondato dalla sua famiglia?

Sarà proprio necessario che Io vi privi, l’uno come l’altro, di tutti i vostri beni, per costringervi a salire insieme fino alla Mia Santa Montagna, che voi state demolendo, reclamando gli uni come gli altri, in nome di un diritto che Io Solo detengo, e di un Potere che può abbattere con un solo Soffio  le vostre abitazioni?

Ma Dio dice, rivolgendosi agli Ebrei:

«Guai a voi, dottori della Legge, perché avete tolto la chiave della conoscenza. Non siete entrati voi, e avete impedito di entrare a coloro che lo volevano, rinnegando Gesù Cristo.» ( Luca 11,52)

«Non c’è nulla di nascosto che non debba essere rivelato, né di segreto che non debba essere conosciuto.» (Luca 12,2).

Oggi, sono Io, GESÙ di Nazaret, che grido alla Città di Gerusalemme:

« Gerusalemme, Gerusalemme, che uccidi i profeti e che lapidi quelli che ti sono inviati! Quante volte ho voluto riunire i tuoi figli, come la chioccia la sua covata, e voi non l’avete voluto! » (Luca 13,34)

« Ecco, la vostra casa vi viene lasciata deserta! Vi dico infatti che non mi vedrete più fino al tempo in cui direte: Benedetto colui che viene nel nome del Signore!» (Mt 23, 37)  Perché Io Sono il FIGLIO di Dio, Colui il cui NOME voi avete occultato.

«Allora egli disse loro questa parabola:
“Chi di voi ha cento pecore e ne perde una,  non lascia le novantanove nel deserto e va dietro a quella perduta, finché non la ritrova? Ritrovatala, se la mette in spalla tutto contento, va a casa, chiama i vicini e gli amici dicendo: Rallegratevi con me, perché ho trovato la mia pecora che era perduta! » (Luca 15, 3-6).

JNSR: O Popoli, innumerevoli come la sabbia del mare! Voi vedete:
-         i monti sgretolarsi in colate di fango, trascinati dall’odio che abita il mondo;
-         vedete odio tra fratelli e tra nazioni.
-         le rocce spaccarsi e il mare che non può trattenere la sua violenza e va a buttarsi con forza sulle rive, distruggendo le abitazioni e gli abitanti, e mettendo in fuga la vita che non ha più diritto di esistere. Perché i terremoti, i tornados, i cicloni, l’acqua del cielo e  l’acqua dei fiumi cercano e gridano con lo stesso GRIDO di Dio: 

«Dove sono tutti i Miei figli? Li voglio tutti, fino all’ultimo!»

Io vengo a raccoglierli tutti, perché, ecco, sto per ricostruire questo Mondo che, dappertutto, ha dimenticato Chi è il suo Creatore, Lui che è la Vita di ogni cosa, dalla più insignificante alla più importante.

JNSR: Il caos viene sempre da una confusione generale, ed anche se tutto questo vi sembra disordine, le forze che lo compongono reagiscono per opera di qualcuno. Ed è così che avvenne per la Creazione del mondo: materia ed elementi si unirono insieme. Uno Solo può agire così nel mondo. Uno Solo a cui l’Universo intero obbedisce. Un Solo Dio, Unico e Vero in Tre Persone: Padre, Figlio e Spirito Santo. Amen.

Il Padre ha dato al Figlio Suo ogni Potere, senza perdere i Suoi Poteri. Solo l’Amore può fare un miracolo simile. Dio Stesso Si dichiara “Io sono l’Amore”.

L’Amore costruisce. Il “disamore” distrugge. Se GESÙ Cristo, mediante la Sua Parola d’Amore e il Suo Spirito d’Amore, ha costruito tutto l’Universo, ora, chi è che sta distruggendo tutto, cominciando dalla Sua terra, il Pianeta Azzurro? Inquinando l’ARIA e l’ACQUA, inventando nuove creazioni di vita, annullando la Vita di Dio. L’uomo uccide i feti e uccide se stesso. Uccide geneticamente la vita delle sane coltivazioni naturali e uccide così il suo stesso nutrimento. Uccide la flora e la fauna, e studia come comporre un’altra creazione, diversa da quella di DIO! Sta già facendo dei mostri di carne e mostri di spirito, stravolgendo l’educazione degli adolescenti.

L’uomo uccide l’uomo, contamina, inquina, ed ora, dopo questa distruzione in serie, vuole prendere il posto di Dio. Eccolo creatore di una nuova creazione che non conosce il Vero, Autentico Amore, che è la base di tutta la Creazione e di tutto ciò che è stato creato nell’Amore di Dio e per l’Amore di ognuno.

L’amore egoista distrugge l’Armonia di tutto, e tutto crolla, trascinando l’uomo in un baratro. Ma Dio non può lasciare più a lungo il Potere nelle mani dell’uomo che, senza rendersi forse conto della sua follia, si è associato a Satana, il nemico di Dio e degli uomini.

In questo momento il Signore desidera istruire fino all’ultima Sua Pecora, perché rifiuti di essere contaminata da una informazione satanica e da tutto ciò che ha fatto crollare questo mondo attuale. Potere, denaro, sesso, tutto ciò che ha formato la BESTIA e che la Bestia ha nutrito con la sua bestialità,  (Ap 13) seguendola. Il “mare” sono le nazioni.

«Poi vidi salire dal mare  una bestia, che aveva dieci corna e sette teste, e sulle corna dieci diademi, e su ciascuna testa un titolo blasfemo. La bestia che io vidi era simile a una pantera, con le zampe come quelle di un orso e la bocca come quella di un leone. Il drago le diede la sua forza, il suo trono e la sua potestà. Una delle sue teste sembrò colpita a morte, ma la sua piaga mortale fu guarita.
Allora, la terra intera presa d’ammirazione, andò dietro alla bestia e gli uomini adorarono il drago perché aveva dato il potere alla bestia e adorarono la bestia dicendo: Chi è simile alla bestia e chi può combattere con essa?

Alla bestia fu data una bocca per proferire parole d’orgoglio e bestemmie, con il potere di agire per quarantadue mesi. Essa aprì la bocca per proferire parole d’orgoglio e bestemmie, con il potere di agire per quarantadue mesi. Essa aprì la bocca per proferire bestemmie contro Dio, per bestemmiare il suo nome e la sua dimora, contro tutti quelli che abitano in cielo. Le fu permesso di fare guerra contro i santi e di vincerli; le fu dato potere sopra ogni stirpe, popolo, lingua e nazione. L’adorarono tutti gli abitanti della terra, il cui nome non è scritto fin dalla fondazione del mondo nel libro della vita dell’Agnello immolato.

Chi ha orecchi, ascolti:
Colui che deve andare in prigionia,
andrà in prigionia;
colui che deve essere ucciso di spada
di spada sia ucciso.
In questo sta la costanza e la fede dei santi.» (Ap 13, 1-10)


JNSR:  La Bestia è l’insieme della BESTIALITÀ del Mondo, che sostituisce attualmente la SAPIENZA di Dio. In questo testo io ripeto le parole di San Giovanni e in Apocalisse 13: «La Bestia che sale dal mare”. Noi siamo vicini, molto vicini ad essa, che è già pronta  ad incontrare La Bestia della Terra che è veramente l’Anticristo. Seguirà il tempo di tre anni, sei mesi e quindici giorni, come dice Daniele. Periodo di tempo che equivale a quello di San Giovanni descritto qui: «Gli fu dato il potere di agire per 42 mesi (3 anni e 6 mesi), il tempo che separa una Bestia dall’altra Bestia, con la benedizione del DRAGONE, il quale non è altro che SATANA, lo Spirito del Male.

Avete potuto constatare come e quanto il Signore GESÙ Cristo, il Padrone della Storia, diriga il Suo Popolo. E quando ci dice, (Apocalisse 13,4) attraverso San Giovanni in questo testo (che ci era ancora chiuso, cioé impenetrabile), che questa Bestia agirà ancora per 42 mesi, si riferisce a questo Tempo in cui noi siamo. Nel testo precedente, è Daniele che ci dice la stessa cosa: 3 anni, 6 mesi e 15 giorni: 15 giorni di più!  Beato colui che riuscirà a resistere per quei 15 giorni supplementari!

Il Signore mi ha ispirata a scrivere e a spiegare questi due testi. La Bestia del mare è la Bestialità attuale che il Dragone ha favorito in ogni Nazione.” Il mare” sta a indicare tutti gli abitanti della Terra. Tutti hanno ceduto ai piaceri, al denaro, ai vizi; la depravazione è generale. Il Dragone è riuscito nella sua tentazione.

Dio vede la dissoluzione della famiglia, dei preti che dimenticano il loro vero compito. Vede i bambini educati nella perversità, vede i furti, i crimini gratuiti. E soprattutto, vede il volere eguagliare il Creatore: creare uomini-animali, uccidere i feti per il bene della scienza o per la tranquillità delle madri, matrimoni contro natura e coltivazioni della terra errate e disastrose per l’uomo come per gli animali.

La Terra è pronta a ricevere l’inviato speciale, molto speciale, di Satana: lui, che è lo spirito del Male sta per incarnarsi nella Bestia della Terra che è l’Anticristo in persona, che è già sulla Terra, dopo la lista  memorabile degli anticristi precedenti che hanno aperto il passaggio all’Infame, che lotterà contro GESÙ Stesso.
È quello che si prepara a prendere il primo posto nel mondo. Voi lo conoscerete presto, molto presto, e fortunatamente, non durerà a lungo! Come la Bestia del mare ( la Bestialità del Mondo), voi sarete pronti a seguire la Bestia della Terra che vi sarà presentata come “il più Grande profeta”,  che supera anche GESÙ Cristo.

È il Mondo, gli abitanti della Terra che, avendo fatto la loro scelta, hanno già preparato tutto affinché egli arrivi trionfante, formando le sue armate della Terra, cioé le armate “dei senza cuore né fede”, che lottano contro “gli Amici di Dio”, i quali alla fine trionferanno, offrendo a Dio la contrizione totale di tutte le offese fatte contro la Sua Divina e Adorabile Maestà, offrendoGli il Perdono rifiutato da tutte le creature della Terra. E questo, dopo che GESÙ Cristo, per accogliere tutti i Figli del Padre, spalancò le Sue braccia sulla Sua Santa Croce, rifugio ignorato e ancora rifiutato dalla Bestialità del Mondo, questa Bestia sempre alimentata dal Padrone del Male.

Pertanto, GESÙ Cristo vuole ancora salvare l’uomo, vuole guarirlo della sua tentazione, aprendogli gli occhi sulla sua ultima scelta. Solo la Chiesa di GESÙ Cristo lo può aiutare nella sua Umiltà e nella ricchezza che Essa ha ricevuto dalle mani stesse di Cristo GESÙ, attraverso la mani dei Suoi Apostoli Benedetti: è il PANE di DIO, la Divina Eucaristia di Dio che si dona per chiedere e ottenere il PERDONO per l’ORRORE attuale che quasi tutti gli uomini della Terra hanno sollevato, ignorando che:

IO SONO L’UNICO DIO, il CREATORE Universale di Tutto, del visibile e dell’invisibile. Colui che Vive da tutta l’Eternità. E se Io ritorno in mezzo a  voi, inviandovi MIO FIGLIO Unigenito, è per sottrarre dagli artigli di Satana fino all’ultima Mia Creatura.

Pertanto, Io chiedo a tutti i Popoli della Terra di spezzare gli idoli, prima ancora che il Figlio Mio, Adorato da tutto il Cielo, non ponga piede sul vostro mondo! Perché nulla di quanto possedete in questo tempo presente e attuale può paragonarsi al FULMINE dell’Altissimo che Egli Stesso può scaricare sul mondo intero, se voi risponderete, ancora una volta, con un’altra disobbedienza a Dio,

l’Unico Padrone della Creazione tutta,
per i secoli dei secoli.

Tutto questo scritto non può essere contestato perché, su questa mano che lo sta scrivendo, se venisse da lei, quel Fulmine sarebbe già caduto, per la Mia Santa Volontà.

Io SONO l’Eterno
e faccio appello alla vostra prudente obbedienza.
Amen.

Colui che è Dio Padre,
Dio Figlio e Dio Spirito Pacificatore.
Amen.




JNSR: ogni Sacerdote è invitato a celebrare una Messa in Onore del nostro Dio di Misericordia, per il Pentimento Mondiale. Grazie!