giovedì 13 luglio 2017

Aiutare le donne a decidere di seguire Dio e le Sue Leggi d’Amore


PREGHIERA DI CONCHIGLIA
A MARIA SANTISSIMA, NOSTRA SIGNORA DI GUADALUPE
PER LE DONNE



O Maria Santissima, Nostra Signora di Guadalupe

io Conchiglia, come figlia, con tutto il mio cuore
ti chiedo la Grazia di guarire nell'Anima tutte le donne che hanno abortito
e indurle al pentimento sincero e di fermare dai loro propositi
tutte le donne che intendono abortire.
Sono qui per intercedere con la mia preghiera presso di Te
per aiutare le donne a decidere di seguire Dio e le Sue Leggi d’Amore.
Ti supplico con amore di intercedere presso Tuo Figlio Gesù
affinché la Grazia che Tu elargirai a queste donne sia di esempio a tutti
affinché nelle loro difficoltà
trovino sempre la forza di lottare e di sperare a Gloria di Dio Padre.
O Maria Santissima, Nostra Signora di Guadalupe
Benedici assieme a Gesù tutte le donne
ed io Conchiglia mi unisco umilmente alla Vostra Benedizione
nel Nome del Padre
della Madre
del Figlio
e dello Spirito Santo.
Amen.

                                       Conchiglia

Nessun commento:

Posta un commento