sabato 22 luglio 2017

ATTENZIONE AI FALSI PERCORSI

Perdonerò tutti coloro che si confessano

Io non posso interferire con il vostro libero arbitrio, perché questo è uno dei Doni che vi sono stati dati quando siete nati nella Luce di Dio. 


Io arriverò molto presto, come hanno predetto le Scritture, prima di quanto voi possiate immaginare. 


Il mondo sprofonderà nelle tenebre e nella disperazione. 


Eppure, Io perdonerò immediatamente ognuno dei Miei figli durante la confessione, quando i loro peccati gli saranno rivelati, indipendentemente da quanto questi siano stati offensivi.


Essi entreranno con il corpo e l’anima nel Paradiso, quando il Cielo e la Terra diventeranno una cosa sola e dove vivrete tutti per l’eternità, in compagnia della vostra famiglia.



Le promesse che il Paradiso offre

Nessuna malattia e corruzione del corpo, nessun peccato, ma soltanto l’amore. 
Questa è la promessa del Mio Paradiso. 
Nessuno avrà bisogno di niente. 
Tutti vivranno in armonia, nella gioia e nell’amore.
La realtà dell’Inferno

Non rifiutate questa vita per quella che vi è stata promessa da Satana. Vi ha mentito! 
Se seguite questo percorso dove non ci siamo né Dio né Io, Gesù Cristo il vostro Salvatore, allora siete sulla strada della dannazione eterna. 
Urlerete dal terrore quando vi renderete conto dell’errore. 
A quel punto supplicherete Pietà. 
Vi graffierete la faccia e vi strapperete i capelli, ma dato che avete il libero arbitrio, un Dono del Padre Mio, esso non può esservi tolto. 
Se voi scegliete questo falso percorso, subirete la dannazione e brucerete per sempre nell’Inferno. 
Questa è la vera realtà.

Nessun commento:

Posta un commento