venerdì 14 luglio 2017

ATTO di dolore

 Atto di Dolore
Preghiere date a Conchiglia
Nel Nome del Padre
della Madre
del Figlio
e dello Spirito Santo.
Amen.


Padre Mio... perdona sempre
quest’uomo infedele ed inconcludente
che ti ama e ha capito i propri errori.
Padre Mio... ascolta il mio lamento
in questo momento non mi è possibile riparare
e allora... Ti offro il Sacrificio di Tuo Figlio
che anche per me è morto sulla Croce!
Accetta anche le mie lacrime sincere
son poca cosa in confronto al dolore causato
ma offro il mio dolore con il cuore assai pentito
promettendo di non comportarmi più... come in passato.
Amen.

       Gesù a Conchiglia - 23 gennaio 2001




Dio Misericordioso... abbi pietà di quest'uomo che hai davanti.
Abbi pietà di quest'uomo che sbaglia in continuo.
Abbi misericordia ogni volta che vedi i miei errori 
ed aiutami ad amarTi e a farmi provare contrizione perfetta
per tutti i miei peccati che Ti hanno offeso. Dio... abbi pietà di me.
Dio... abbi misericordia di questo povero peccatore 
che cerca il Tuo aiuto poiché in Te spera e confida.
Amen.

Ecco Conchiglia... 
questa è una preghiera santa in onore della Misericordia Infinita di Dio.
Questa preghiera è un dono di amore per il mondo
e desidero che venga recitata per il giorno dedicato alla Divina Misericordia.
Io Gesù... che dalla Trinità ti parlo
benedico il mondo intero e tutti i figli che lo abitano
nel Nome del Padre 
della Madre 
del Figlio
dello Spirito Santo
Amen.

      Gesù a Conchiglia - 05 aprile 2002




La ruggine sta al ferro come il peccato sta all’uomo
e sia il ferro che l’uomo vanno curati con attenzione
per non essere intaccati dalla ruggine e dal peccato.
Il peccato dell’uomo ha un’origine e avrà la fine
e la selezione sulla selezione… porterà avanti nell’Umanità
l’uomo meritevole di vivere a modo di Dio.

O Padre mio… o Padre buono… ti chiedo perdono.
Ecco Conchiglia...
ed Io Gesù... che dalla Trinità ti parlo
desidero dire a tutti i Miei figli e fratelli
che donerò Grazie speciali
a chi nel Sacramento della Riconciliazione
Mi invocherà in tal modo.

       Gesù a Conchiglia - 13 dicembre 2004


Nessun commento:

Posta un commento