martedì 25 luglio 2017

IL PIU' GRANDE TORMENTO

La più grande dannazione 
avverrà quando vi 
renderete conto 
che non vedrete mai 
il Volto di Dio

La peggiore dannazione sta nel rendersi conto, alla fine, che c’è un Dio. 
Che Io, il vostro Salvatore Gesù Cristo, Esisto veramente, 
ma a quel punto non ci sarà più alcun modo per salvarvi. 
La vostra famiglia potrebbe guardarvi dall’altra parte. 
Quando ciò accadrà e capirete la terribile realtà, sarà troppo tardi.
Ricordate queste Parole!

La più grande dannazione avverrà quando vi renderete conto che non vedrete mai il Volto di Dio. 
Questo sarà il più grande tormento 
e rimarrà con voi in eterno 
tra le fiamme dell’Inferno, 
dove il dolore è costante e inarrestabile. 
Voi, invece di godere del Paradiso promessovi, attraverso le menzogne dell’ingannatore, 
finirete nei terrificanti antri dell’Inferno. 
Tutto ciò è molto reale e vuol dire soffrire per l’eternità.

Per favore, chiedo a tutti voi, che non credete che Io stia comunicando con l’umanità, di pregare il Mio Sacro Cuore. 
Pregate alla Mia Divina Misericordia alle 15:00 di ogni giorno. 
Io risponderò alla vostra richiesta con Amore e lo sentirete immediatamente. 
Prendete la Mia Mano, figli. 
Non lasciateLa andare! 
Vi amo tutti così tanto che ho dato la Mia Vita per ognuno di voi, in modo che potevate essere salvati.

Questa volta Io vengo per Giudicare.
Per quanto vi ami, Io non posso interferire con il Dono del libero arbitrio, che vi è stato conferito dal Mio amato Padre. 

Io spero, che attraverso i Miei attuali veggenti e profeti, voi potrete finalmente ascoltare. 
Ricordate, la Verità è la via verso la salvezza eterna e un nuovo inizio, quando il Paradiso ritornerà sulla Terra.

Nessun commento:

Posta un commento