giovedì 1 gennaio 2015

Chi è Mel Gibson?



 Chi è Mel Gibson?


Pasqua, 11 aprile 2004

JNSR: “Vieni, Signore GESÙ! Noi Ti aspettiamo”.

GESÙ: Figlia Mia, Io so che tu hai visto il film della Mia Passione che viene pro- iettato attualmente sugli schermi dei cinema della tua città. Mi dici che ti sentivi come impedita di gridare con forza il tuo dolore, nel vederMi in quella terribile 
agonia; e tuttavia, in questo film, molti atti violenti sono stati eliminati dalla Mia Passione 
così come si è veramente compiuta.

Lacrime scorrevano sulle tue guance, ma la tua anima era vicino a Me. Io ho tanto bisogno che voi vi uniate a Me nella MiaSofferenza, come l’attore stesso si 
riproduce centinaia di volte, attraverso l’immagine, in tutte le sale che accettano di farMi vedere
attraverso di lui. Questo film è come una Santa Messa che penetra nel vostro cuore, perché voi la 
viviate intensamente con Me; vi invita ad essere voi stessi degli attori. Sì, Io ho bisogno della vostra offerta d’Amore.

Io vi vedo qui come vi ho visti durante la Mia Agonia nell’Orto degli Ulivi.

Benedico l’opera del produttore come quella dell’attore.  Benedico ugualmente coloro che con rispetto vedono questo film.

Dopo circa 2000 anni, si odono ancora quelle grida:  “Crocifiggilo! Crocifiggilo! Così, da morto, non si sentirà più parlare di lui!”

Oggi, tutto si ripete: “Togliete questo film dalla nostra vista! Toglietelo dai vostri schermi!” Perché? Perché Io sarei la “violenza”che può scatenare l’odio nelle vostre città, già morte alla Vita! Sempre quel Tribunale che ha sede ai vertici della Mia Chiesa…!

Il Consiglio degli Anziani del Popolo, Sacerdoti e Scribi che Mi trascinano nel loro Sinedrio, davanti a Caifa, il Gran Sacerdote, e a suo suocero Anna; sì, essi 
affermarono che conviene che un solo uomo muoia per il Popolo.

E così, non potendo colpirMi ancora, certi attaccano oggi la Mia Croce. Ma tu, non temere nulla!  
Essi non colpiranno i Miei figli benedetti.  Io continuerò a parlare attraverso di voi: i vostri cuori al Mio ascolto saranno i Miei recettori. Non 
abbiate alcun timore a ripetere quello che Io vi annuncio per questi Tempi. Io sono qui, sono con voi fino alla fine di questo Tempo, per condurvi nel Mio Tempo che non ha fine. Venite, 
benedetti del Padre Mio.

Io Sono qui, Io, l’Innocente, che rappresenta tutti i martiri del vostro tempo. E voi, bestemmiatori di 
questa società che accusa ancora ideboli, che li imprigiona, e dà invece libertà ai traditori che continuano a rubare ai poveri e a violentare gli inno- centi, guardateMi!Incatenato, sfigurato, sono l’Agnello che sale ancora al macel- lo, sotto i colpi di frusta ripetuti su tutto il Mio Corpo, divenuto Sangue, ricoperto di sputi, di sudore misto alla terra e alle pietre della via sulla quale la violenza dei colpi Mi facevano cadere: sì,sono Io che vengo accusato di scatenare la violenza! Proprio Io che 
vengo a portarvi la Mia Pace!

Ho lasciato che lacerassero la Mia Carne che cadeva a pezzi. Io volevo rialzarMi ad ogni caduta, quando la Mia Croce cadeva con tutto il suo peso sul Mio povero Corpo. Sì, 
desideravo ardentemente di compiere, fino al limite estremo delle Mie forze umane, l’Atto sublime.
Pregavo il Padre Mio, ma tutto era silenzio nei Cieli: e l’Agnello nemmeno belava. Tutto era Dono di Dio per questa Umanità malata.Attraverso i Miei tremiti che Mi impedivano di vedere perché le Mie palpebre sanguinanti si chiudevano, Io vedevo con la mente il Golgota, e le Spine della Mia Corona non riuscivano a farMi 
dimenticare che lì, sul Golgota, doveva elevarsi la Mia seconda Culla d’Amore: la Mia Santa Croce, dove l’uomo dei dolori doveva adagiarsi per morire e per guarire tutti i Suoi fratelli dalla Morte eterna.

Per voi, Io avanzavo trasformando il Mio Dolore in un santo sollievo. Mi dicevo queste parole: “Mamma, Mamma, Mamma! Tu sai quanto sono ostili, spregevoli, ribelli, maldicenti”. E poi, attraverso tutti quei veri violenti, vedevo il dolce e 
adorabile volto addolorato della Mia Santa Madre che Mi guardava, dandoMi la sua Forza; Lei che 
moriva nelle Sue Stigmate invisibili, davanti al Figlio Suo, Suo Dio; Lei che doveva tacere ed accettare la Sentenza del Padre e la Rassegnazione di Suo Figlio, e la sua. 
Perché Lui Solo, GESÙ, il Suo GESÙ, era il Redentore.

Ella sapeva bene che, per la Salvezza di tutti i figli del Padre,  il Suo Figlio Unigenito doveva essere sacrificato:  Lui Solo, il Figlio di Dio, il Figlio dell’Uomo poteva riparare l’OFFESA fatta alla Sua Maestà, e aprire le porte chiuse del Regno Eterno di Gloria. Così, il Pentimento diveniva Perdono per ogni figlio amato dal Padre e 
perdonato tramite la Mia Croce.

Mamma, Mamma,  Tu Sola avevi nel  Tuo Cuore questo pesante Segreto: il  Tuo Amato Figlio è stato concepito nel Tuo seno verginale dallo Spirito Santo, che ha fatto in Te tante Meraviglie. Egli ha realizzato l’Opera Perfetta 
che il Padre desiderava per il Figlio Suo.

Uguale al Padre Mio che è Dio, Io SONO per la Sua Santa Grazia, e non potevo nascere se non da una Madre che appartenesse esclusivamente, e sin dall’origine, a Dio.  Ella è la Divina Immacolata Concezione, accettata da sempre dalla SantissimaTrinità, il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.

Mamma, sempre Tu hai detto “SÌ”. “Io esulto di Gioia in Dio Mio Salvatore”
È il tuo Magnificat, Mamma! Mamma, chi sono i violenti? Sono quelli che 
uccidono i loro fratelli, perché ogni figlio appartiene a Dio.

Per quale motivo avrei Io detto agli Ebrei che volevano lapidarMi (Gv 10,22-42):
“Non è forse scritto nella vostra Legge: Io ho detto: voi siete dèi?” Dio vuole fare di coloro che credono in Lui, degli DÈI.

Tutti voi che volete lapidare gli scritti che Io dono alla figlia Mia, potete forse 
affermare che la Mia Santa Madre non poteva far parte di coloro che credevano e adoravano Dio? Ella è la Figlia di Dio, concepita dallo Spirito Santo.

Io vi confermo qui che MARIA, Mia Madre e vostra Madre, può Lei Sola 
partorirvi per rinascere dall’Alto attraverso l’Acqua e lo Spirito, come Lei Sola distruggerà con lo Spirito Santo, che vive in Lei, lo spirito del Male.

Sì, voi sarete i figli di Dio, viventi nella Nuova Terra e i Nuovi Cieli. Lo dite già:
“Padre Nostro che sei nei Cieli, venga il Tuo Regno, sia fatta la Tua Santissima
Volontà”.


+ Amen


Nessun commento:

Posta un commento