sabato 13 luglio 2013

+ MSM: Voi vi siete consacrati al Cuore Immacolato della vostra Mamma Celeste. Partecipate così al mio stesso disegno, che è quello di sconfiggere Satana, primo artefice del peccato e di tutto il male che si è diffuso nel mondo.

Roma, 13 luglio 1978. Anniversario terza apparizione a Fatima.
La vostra pubblica missione.

«Figli miei prediletti, siete qui con Me raccolti in un cenacolo di preghiera e di amore.
Vi ho chiamati da tante parti del mondo e voi siete venuti. Ora state facendo i vostri esercizi
spirituali, perché durante questi giorni Io vi possa formare e preparare a quanto vi attende.
Tutto quello che da tempo vi ho predetto ormai sta per avverarsi.

Per questo il disegno che Io ho su ciascuno di voi deve essere al più presto compiuto.
Voi vi siete consacrati al Cuore Immacolato della vostra Mamma Celeste. Partecipate così al
mio stesso disegno, che è quello di sconfiggere Satana, primo artefice del peccato e di tutto il
male che si è diffuso nel mondo.

Camminate con Me e allora voi stessi sarete nel mondo luce immacolata che vincerà la tenebra
del male e del peccato.
È per questo che vi ho chiamati tutti ad entrare nell'intimo del mio Cuore per operare in voi
questa vera trasformazione.
Siete anche qui nella città dove vive, soffre e sta immolandosi il Vicario di Gesù, il mio primo
figlio prediletto: il Papa. [il santo Padre Paolo VI]
Vi ho voluti accanto a Lui per aiutarlo ormai nell'ultimo e più doloroso tratto del suo cammino.
In voi e per mezzo di voi sono Io stessa presente sotto la croce su cui il Santo Padre sta
vivendo le ore della sua agonia.

È per questo che il Cuore Immacolato della vostra Mamma Celeste nel cenacolo vi ha sempre
orientati con la preghiera e con l'amore verso la sua candida persona.
Davanti a voi c'è sempre mio Figlio Gesù che vi guarda con particolare predilezione. È Gesù
presente sotto la candida apparenza del pane nell'Eucaristia.
Il vostro è stato un vero cenacolo eucaristico: a Gesù nell'Eucaristia si è orientata la vostra
preghiera, il vostro amore, la vostra vita.
Siete chiamati a diventare sempre di più gli apostoli e i nuovi martiri di Gesù presente
nell'Eucaristia.
Per questo deve aumentare la vostra riparazione, la vostra adorazione, la vostra vita di pietà.
Il Cuore Eucaristico di Gesù farà cose grandi in ciascuno di voi.

Siate docili: è ciò che più mi piace e che a voi costa di più.
Siate docili: è ciò che spesso non riuscite ad essere, e la vostra Mamma Celeste si rattrista
quando a tanta buona volontà corrisponde in pratica poca docilità. Vi ho scelti per un disegno
che comprenderete pienamente più avanti. Come per gli Apostoli il Cenacolo ha preceduto la
pienezza della loro missione fino al martirio, così sarà per voi.

I tempi della vostra pubblica missione sono ormai arrivati. Radunate i miei figli prediletti;
crescete assieme con Me nella via che ho tracciato per voi. È l'ora della vostra testimonianza.
Nel Cuore Immacolato della vostra Mamma Celeste andate ormai in ogni parte del mondo a
compiere la missione che mio Figlio Gesù ha affidato a ciascuno di voi».

AVE MARIA PURISSIMA!

Nessun commento:

Posta un commento