martedì 16 luglio 2013

Festa della Madonna del Monte Carmelo.

Maria Mater gratiae, Mater misericordiae,
Tu nos ab hoste protege et hora mortis suscipe.




16 luglio 1973. Festa della Madonna del Monte Carmelo.

Sarò la vostra Condottiera

«Mi domandi perché abbia scelto te per diffondere il mio Movimento
mentre ti senti così inadeguato e incapace. 
Giustamente vedi la tua nullità e le tue debolezze 
e mi domandi: "Perché non prendi uno più adatto e capace di me? 
Come ti puoi fidare quando conosci bene tutte le mie passate infedeltà?".

Figlio mio, ho scelto te perché sei lo strumento meno adatto; 
così nessuno dirà che è Opera tua. 
Il Movimento Sacerdotale Mariano deve essere solo Opera mia. 
Attraverso la tua debolezza Io manifesterò la mia forza; attraverso 
la tua nullità Io manifesterò la mia potenza. 

Io stessa sarò la Condottiera di questo esercito. Me lo sto formando ora nel silenzio e nel nascondimento 
come, per nove mesi, nel mio seno mi sono formato Gesù, 
e per tanti anni nel silenzio e nel nascondimento 
me lo sono cresciuto giorno per giorno. 

Così è ora per il Movimento Sacerdotale Mariano: come il piccolo Gesù, 
lo sto formando nel silenzio e nel nascondimento: è il momento della 
sua infanzia e della sua vita nascosta.

Occorre adesso 
tanto silenzio, tanta umiltà, tanta fiducia, tanta preghiera
Sacerdoti del Movimento li sto scegliendo e formando 
Io stessa secondo un disegno del mio Cuore Immacolato. 
Verranno da ogni parte: dal clero diocesano, dagli ordini
religiosi e dai vari Istituti. Formeranno la schiera dei "miei Sacerdoti" che Io stessa nutrirò e formerò, 
preparandoli per le prossime battaglie del Regno di Dio. 

Non vi sia un capo fra voi: Io stessa sarò la vostra Condottiera. 
Voi siate tutti fratelli: amandovi, comprendendovi, aiutandovi. 
La sola cosa che importa è che vi lasciate formare da Me;
per questo è necessario che 
ciascuno si offra e si consacri al mio Cuore Immacolato, si
affidi totalmente a Me come Gesù mi si è totalmente affidato: poi Io penserò a tutto.

Io vi formerò ad un grande amore al Papa ed alla Chiesa a Lui unita. 
Vi preparerò ad una eroica testimonianza al Vangelo che, per alcuni, sarà fino alla effusione del sangue. E quando sarà il momento, 
allora il Movimento uscirà allo scoperto per combattere, a viso aperto, la schiera che il Demonio, mio avversario da sempre, sta formandosi tra i Sacerdoti.
Si avvicinano delle ore decisive. 
Per ora lasciatevi formare da Me;
lasciatevi guidare da Me».

Da mihi in Te confidentiam bonam:
in vita et in interitu meo.

Nessun commento:

Posta un commento